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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			18-05-2013, 10:46
			
			
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			#101
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
				ubicazione: Pescara 
				
				
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			Quoto " guidopiano " al 100%. 
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				... 
 perchè penso alle pretese che tu hai nei confronti di bmw e penso se qualcuno le medesime le facesse rivolte a te ..... quale sarebbe la tua di reazione/azione
			
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 ...in effetti...  
I modulatori ABS, di tanto in tanto, si rompono sia sulle moto che sulle auto, del resto tutto si rompe, prima o poi...; anche un amico, con il K 1200 GT ha avuto il problema e  BMW è intervenuta...in parte..., non male.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
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			18-05-2013, 11:18
			
			
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			#102
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2003 
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			Il trucchetto di non rendere edisponibile una guarnizione per "costringere" a cambiare tutto il pezzo è applicato da tanti. 
Nel mio K ad es. l'attuatore della frizione ha un normalissimo o-ring in nitrile, ma lo hanno tolto dal catalogo ricambi, e il pezzo intero costa 150 euro anzichè 50 centesimi... Risolto trovando in rete (in un forum Usa) le misure dell''o-ring, così l'ho cambiato a colpo sicuro. 
Non so com'è la guarnizione del modulatore ABS, dubito che non si possa ricostruire, probabilmente con la vecchia saprei farlo anch'io.
 
Nel mio GS prima dell'imbarco in traghetto la pompa elettrica del modulatore ABS era rimasta accesa anche spegnendo il quadro: corsa contro il tempo per togliere il serbatoio e staccare i cavi. Era un guasto alla centralina ABS: ufficialmente disponibile solo la centralina nuova a 1.500 euro, fatta riprogrammare la vecchia con risultato equivalente a 500 euro. A parte l'alternativa dei rottamatori.  
Insomma una volta tanto non lo vedrei come un problema BMW, ma  anche BMW. 
 
Pure un forumista che diventa maleducato dopo tot. anni in fondo si può riparare con poco     Non è che uno può restare sempre educato 10 anni di seguito!    E certo non ci sono più i forumisti di una volta!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			18-05-2013, 11:31
			
			
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			#103
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			Mary non capisco perché bisogna accettare supinamente tutto quello che una marca ti dice senza cercare un minimo di mediazione . BMW non mi ha scritto , visto che il modulatore è un componente con evidenti problemi di nascita , porti la moto dal conce e vedremo di venirle incontro con il costo della riparazione , ma di fatto ha scritto , porti la moto dal conce e vedrà che gliela riparano ... Permetti che ci potevo arrivare anche io senza scrivere a BMW ? Quindi mi è sembrata una presa x il c....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-05-2013, 11:33
			
			
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			#104
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			La maleducazione è intrinseca nella persona . Un retaggio della educazione ricevuta in infanzia . Difficilmente si ripara ...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-05-2013, 11:35
			
			
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			#105
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			Grazie Alebsoio...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-05-2013, 11:38
			
			
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			#106
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
				ubicazione: Pescara 
				
				
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			Certamente capisco la tua perplessità ma non il discorso della garanzia dopo tanti anni. 
Comunque, a parte trovare un meccanico che aggiusti il pezzo in oggetto, la BMW, di solito, interviene; certamente una " parolina ", da parte del concessionario, aiuta sempre. 
Vedrai che riuscirai a risolvere...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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			18-05-2013, 11:41
			
			
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			#107
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			Rado secondo me hai ragione per il trucchetto dell oring . Però queste furbate possono ottenebrare sogli gli occhi dei gonzi del marchio ! Io vendo cilindri Pne e i nostri clienti anche su un cilindro che costa 100 euro vogliono poter acquistare un kit di guarnizioni da 25 euro che noi forniamo addirittura con tubetto di grasso mono dose
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-05-2013, 11:44
			
			
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			#108
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			Ormai il periodo del consumismo è finito ... La gente vuole riparare non buttare tutto e forse BMW dovrebbe capire che i tempi sono cambiati dando questa possibilità . Una bella revisione del pezzo con garanzia di 6 mesi ...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-05-2013, 11:45
			
			
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			#109
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			Mary non volevo che mi riconoscessero la garanzia ma almeno propormi uno sconto visto il costo esorbitante del pezzo
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-05-2013, 11:50
			
			
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			#110
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  valeleon71
					 
				 
				Ormai il periodo del consumismo è finito ... 
			
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 -questo lo dici tu ma osservando i dati di vendita mi vien da dire che ,al momento, del consumismo finito lda loro non c'è traccia 
-in ogni caso dopo 9 anni altri marchi non ti degnano nemmeno di una risposta seppur scontata......proprio ti ignorano   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-05-2013, 12:21
			
			
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			#111
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jan 2012 
				ubicazione: Lombardia 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  valeleon71
					 
				 
				Continuate a comprarvi moto tedesche pensando siano affidabili e incrociate le dita .... 
			
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Beh buon per te, fa piacere sapere che hai trovato la moto perfetta e super affidabile.  
Da buon conoscitore delle due ruote, istruisci noi poveri testoni e fanatici del marchio dell'elica e insufficientemente preparati meccanicamente, a capire quale mezzo comprare per evitare queste spiacevoli situazioni.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			18-05-2013, 13:22
			
			
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			#112
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  valeleon71
					 
				 
				....*Io vendo cilindri Pne e i nostri clienti anche su un cilindro che costa 100 euro vogliono poter acquistare un kit di guarnizioni da 25 euro che noi forniamo addirittura con tubetto di grasso mono dose 
			
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 Non credo Parker.... 
E comunque i clienti BMW e i clienti che comprano cilindri pneu sono diversi come sono diversi i prodotti. 
Se non lo capisci stai perdendo tempo... 
Mi sembra che la cosa ti dia molto fastidio, pur capendo la tua delusione mi sembra che stai esagerando..... 
Sento un rumore di unghie sullo specchio..... 
Son cose che succedono a tutti, certo il marchio incide sul costo del ricambio. 
Compra una Ural i ricambi non costano nulla.....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 NineT Scrambler 
KTM 1090 Adventure R
			 
		
		
		
		
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			18-05-2013, 13:36
			
			
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			#113
			
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	| 
			
			 Papà* doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Zio Erwin
					 
				 
				Compra una Ural i ricambi non costano nulla..... 
			
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 Si ma ne utilizzi il 300% in più ogni anno.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				💔 - Un Pirla®️
			 
		
		
		
		
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			18-05-2013, 13:38
			
			
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			#114
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Compra una Ural i ricambi non costano nulla..... 
 
In effetti é ciò che ha fatto...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vespa 150 px anniversario. 
Vespa 300 seigiorni. 
BMW 1250 RT
			 
		
		
		
		
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			18-05-2013, 14:12
			
			
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			#115
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2003 
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			No lui ha comprato una BMW e ha scoperto che non è per tutti.... 
Come tu, del resto....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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KTM 1090 Adventure R
			 
		
		
		
		
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			18-05-2013, 14:22
			
			
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			#116
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Certo io ho già dato, con i krukki ho finito, se proprio mi tornasse la voglia del bicilindrico sicuramente prenderei una KTM, la versione R, molto più concreta, senza pizzi e merletti, senza cuscinetti cinesi, antenne anulari Taiwan, ecc ecc. 
Buona continuazione...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Vespa 150 px anniversario. 
Vespa 300 seigiorni. 
BMW 1250 RT
			 
		
		
		
		
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			18-05-2013, 14:32
			
			
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			#117
			
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	| 
			
			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ora stiamo meglio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			18-05-2013, 14:42
			
			
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			#118
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2003 
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					Originariamente inviata da  panzer
					 
				 
				Certo io ho già dato, con i krukki ho finito, se proprio mi tornasse la voglia del bicilindrico sicuramente prenderei una KTM, la versione R, molto più concreta, senza pizzi e merletti, senza cuscinetti cinesi, antenne anulari Taiwan, ecc ecc. 
Buona continuazione... 
			
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 Ecco bravo....! 
Vai anche a rompere il cazzo sui loro forum....loro fanno addirittura tutta  la moto in India......
		  
		
		
		
		
		
		
			
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KTM 1090 Adventure R
			 
		
		
		
		
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			18-05-2013, 14:49
			
			
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			#119
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			In India la percentuale di laureati é del 10% in teteschia il 3 %....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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Vespa 300 seigiorni. 
BMW 1250 RT
			 
		
		
		
		
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			18-05-2013, 15:02
			
			
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			#120
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Mar 2010 
				ubicazione: Biassono 
				
				
					Messaggi: 321
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			È la percentuale di laureati a livello mondiale e non sulla popolazione. In India ci sono + persone che in Germania.... 
Comunque l'India è all'avanguardia nella chimica e se non sbaglio nell'elettronica (ai fini dello sviluppo industria bellica) e molto molto indietro nella meccanica rispetto all'Europa .
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R 1200 GS
			 
		
		
		
		
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			18-05-2013, 15:46
			
			
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			#121
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2005 
				ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin. 
				
				
					Messaggi: 2.419
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Nel frattempo, le università indiane sfornano ogni anno più di due milioni e mezzo di laureati fra ingegneri e scienziati di vari campi, “cervelli” che vengono assorbiti da istituzioni come l’Indian Institute of Technology o l’isro, l’Organizzazione indiana di ricerca spaziale. Ma secondo Angela Saini “non è lontano il giorno in cui anche i giovani neolaureati europei sceglieranno di lavorare in India. È un paese molto stimolante, in crescita. Un’opportunità importante”. 
http://www.italicnews.it/2011/08/19/...iati-in-india/
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vespa 150 px anniversario. 
Vespa 300 seigiorni. 
BMW 1250 RT
			 
		
		
		
		
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			18-05-2013, 15:50
			
			
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			#122
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 
				ubicazione: Feltre 
				
				
					Messaggi: 4.266
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Zio Erwin
					 
				 
				Ecco bravo....! 
....loro fanno addirittura tutta  la moto in India...... 
			
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 Non diciamo minchiate per cortesia. 
Le piccole duke le fanno lì. 
Le grandi e le "pronto gara" le fanno tutte in Austria.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
			 
		
		
		
		
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			18-05-2013, 17:03
			
			
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			#123
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2007 
				ubicazione: A 714metri S.l.m. 
				
				
					Messaggi: 2.218
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Boh...moto di 9 anni, di seconda mano, si rompe una guarnizione (che non centra niente col problema conclamato)...sarò io che non capisco.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Mariob  
KTM 690 R 2009 HP2E 2006   
Capisco COME, ma non capisco PERCHÉ.
			 
		
		
		
		
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			18-05-2013, 17:40
			
			
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			#124
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Nov 2009 
				ubicazione: Torino 
				
				
					Messaggi: 1.475
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			quel modulatore lo conosco bene(avevo il k1200rs)mi cambiavo l'olio e facevo lo spurgo del sistema ogni anno(la moto era del 2002)l'ho venduta che era perfetta e ho dato l'addio per sempre alla serie k...però mi sono tenuto il 1150 gs adv...senza abs ovviamente...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				XT 1200..., sigh! venduto+ KTM790 adv 23+gs1200 2018
			 
		
		
		
		
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			18-05-2013, 20:02
			
			
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			#125
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2010 
				ubicazione: ortonovo 
				
				
					Messaggi: 296
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Valeleon , non c'è niente da fare tutte le case operano nello stesso sistema , si rompe una guarnizione ? Bisogna cambiare tutto il pezzo a costi esorbitanti  , l' unica cosa è cercare vie alternative , riparatori esterni alle case , bypassare l' abs , etc etc . Non te la prendere , fa inca@@@@e ma è cosi purtroppo   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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