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12-11-2012, 18:38
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#426
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: .
Messaggi: 1.417
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beh , non è certo da imitare, ma non ha sicuramente le gomme racing , il ginocchio fuori , il corpo in posizione sdraiata per imitare rossi.. semplicemente sta seduto su una moto che ha una gran bella ciclistica, con gomme medie da fuoristrada leggero e fa la sua piega senza fare chissà quali numeri. bastano ed avanzano le gomme le sospensioni le regolazioni.
del resto lo si vede e si sente anche qui.
[yt]http://www.youtube.com/watch?v=2Q4_KVguL_8[/yt]
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12-11-2012, 21:03
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#427
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Nov 2009
ubicazione: MANTOVA
Messaggi: 44
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Vi racconto la mia,
Ho montato il qualifier 2 entrambe, mai scivolate una volta, perfette.
Resa del posteriore km 6000 ( ma io le gomme le mangio e non ho mai capito il perchè).
Ho recentemente cambiato il posteriore, finito, con il RoadSmart II (primo step del mischione House)
La sensazione è che il RoadSmart II sia + rigido del qualifier 2, al punto che saltella che è uno spettacolo.(sullo sconnessco)
Ho provato ad ammorbidire il ritorno del mono posteriore, ho abbassato la pressione a 2,4 bar....niente, saltella come se fosse propio una carcassa + rigida.
In compenso, il disegno + appuntito ( non avevo notato la cosa prima di vedere le foto comparative) mi regala una sensazione d'appoggio sulla spalla fantastica, e quando l'asfaldo è buono è una goduria.
Per spiegarmi meglio, questa l'ho chiusa al primo giro, al qualifier mancava ancora mezzo centimetro.
Bohh, magari mi aiutate a capirci qualcosa?
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12-11-2012, 22:08
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#428
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.364
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Quote:
Originariamente inviata da Renna2010
Ho provato ad ammorbidire il ritorno del mono posteriore, ho abbassato la pressione a 2,4 bar....niente, saltella come se fosse propio una carcassa + rigida.
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Penso che dipenda dal fatto che si tratta di una gomma più turistica,quindi la carcassa è più rigida per sopportare maggiore peso,cosa non prevista per gomme sportive.
Per quanto riguarda "ammorbidire" il freno idraulico in estensione,non so cosa intendi.
Penso (ma ti anticipo che non sono un esperto) che se la gomma "saltella" tu lo debba chiudere un pò rispetto alla gomma che usavi prima,in modo da abbassara la frequenza di risonanza del sistema.
Comunque in questo forum c'è sicuramente gente esperta che ti potrà ben consigliare in proposito.
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12-11-2012, 22:19
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#429
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.064
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Quote:
Originariamente inviata da mariold
Comunque in questo forum c'è sicuramente gente esperta che ti potrà ben consigliare in proposito.
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Esperta è dir poco!!
Veri "guru" in guida, assetto è pneumatici!!
Pazienta Renna...le risposte arriveranno!
Ultima modifica di House-Gregory; 12-11-2012 a 22:23
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12-11-2012, 22:48
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#430
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Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2012
ubicazione: genova
Messaggi: 837
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[QUOTE=House-Gregory;7080119Pazienta Renna...le risposte arriveranno!  [/QUOTE]
Bah, mi pare inutile riaccendere sterili polemiche se è meglio la guida di corpo come sosteniamo House e il sottoscritto che abbiamo un background pistaiolo, e chi invece ha esperienza solo di strada...
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Ex BMW R1200R 2011 Ora HONDA VFR 1200 DCT 2014
May the force be with you!
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13-11-2012, 11:22
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#431
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.064
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Quote:
Originariamente inviata da asalm
Bah, mi pare inutile riaccendere sterili polemiche
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Nessuna polemica!
Solo che un motard o un enduro stradale...
...si guida in modo diverso da una naked o una sportiva.
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13-11-2012, 23:16
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#432
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Mukkista
Registrato dal: 30 Jun 2009
ubicazione: Rimini... in collina
Messaggi: 861
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Quote:
Originariamente inviata da peppone
beh , non è certo da imitare, ma non ha sicuramente le gomme racing , il ginocchio fuori , il corpo in posizione sdraiata per imitare rossi.. semplicemente sta seduto su una moto che ha una gran bella ciclistica [...]
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Gas costante (tanto di cappello  ), manto stradale perfetto, nessun cambio di direzione... secondo me è un'ottima combinazione  .
Sicuramente per strada non è necessario buttare tutto il popò di fuori... bastano spostamenti più lievi, e soprattutto la pressione sulle pedane e testa fuori, senza inclinare eccessivamente il mezzo, in modo da poter correggere la traiettoria, se necessario  . Non vi rompo più...buon proseguimento  .
Matteo
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R1200R AlpineWhite (Since 05.06.2009).
“Grazie per la vostra sofferenza†...vat a fè dè in te cul
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03-01-2013, 22:54
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#433
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Mukkista
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: Brescia
Messaggi: 894
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Voglio montare le dunlop roadsmart ii qualcuno sa dirmi un prezzo buono montate ed equilibrate giusto per non farmi fregare ?
Grazie 1000
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... EX R1200R my 2009 EX HONDA CBR 600F my 2003 EX APRILIA PEGASO 650 my 2001
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27-02-2013, 19:46
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#434
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Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 644
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Sabato ale 12:00 ho appuntamento da Mauro di Laguna Seca per il montaggio delle Roadsmart II ,prezzo 289 montaggio compreso e poi cè il buono sconto della Dunlop che equivale a 30 euro .Alla fine spendo 259 euro.Non vedo l'ora.
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EXR1200R,EXK1300S,ORA R1200R MY 2011
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27-02-2013, 23:32
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#435
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Aug 2008
ubicazione: Pontoi
Messaggi: 568
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Ciao Paolo, se non le hai giá montate, prova da Rizzo gomme a Bottanuco, l'anno scorso ho montato il "mischione" a 210€!!!
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Vespa 50 special-Transalp-R1150R 2002-R1200R 2010-R1200R 2015-R1250R 2020
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01-03-2013, 01:34
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#436
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Apr 2012
ubicazione: Pisa
Messaggi: 1.069
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e siamo a pagina 18!
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Ma ciao!
(2 giapponesi, 1 italiana, 850 R,1200 GS, R 850 Comfort...and now....R 1150 R)
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02-03-2013, 13:11
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#437
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Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 644
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Mi ha appena telefonato la moglie di Mauro di Laguna Seca che il gommista che lavora per loro oggi si è alzato con la febbre,quindi niente gomme tutto rimandato a sabato prossimo.Io mi ero già immaginato la mia mucca con le scarpe nuove.Va bè speriamo nella clemenza del tempo.
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EXR1200R,EXK1300S,ORA R1200R MY 2011
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14-03-2013, 18:29
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#438
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Sep 2012
ubicazione: vr
Messaggi: 14
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Prese pure io da pneus on line (2° acquisto, tutto ok), arrivate in 3 giorni per circa 235 Euri.
Avevo avuto le roadsmart I sulla street triple e m'ero trovato bene, vediamo adesso con le due sul bue che succede...
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19-03-2013, 20:05
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#439
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Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 644
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Sabato le ho messe ma non ho potuto correre più di tanto perchè fatalità ha cominciato a piovere.Appena si presenterà l'occasione le proverò.
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EXR1200R,EXK1300S,ORA R1200R MY2011
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20-03-2013, 14:56
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#440
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Canosa di Puglia
Messaggi: 1.805
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Scusate, una domanda al volo per un mio amico:
Michelin pilot power o metzeler z6? Quali più sicure sul bagnato e sul freddo?
Grazie
__________________
V4 S - Iceberg White -
Non sapresti riconoscere il responsabile neanche se ti sputasse in faccia
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20-03-2013, 16:56
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#441
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.364
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Quote:
Originariamente inviata da SISCO
Michelin pilot power o metzeler z6? Quali più sicure sul bagnato e sul freddo?
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La Z6 è una gomma "turistica",quindi più adatta a bagnato e freddo.
La corrispondente Michelin alla Z6 non è la Pilot Power ma la Pilot Road 2.
Fra Pilot Road 2 e Z6 (avendole provate entrambe) io prenderei Michelin,tiene di più e dura di più.
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20-03-2013, 17:06
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#442
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 May 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
Messaggi: 6.321
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@ Sisco: tra le 2 meglio le RoadSmart.
Michelin mai provate ma le Z6 fanno proprio... scivolare.
Le RoadSmart sul bagnato tengono benissimo.
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R1100S '98
Space is the place.
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20-03-2013, 17:12
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#443
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.197
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Cosa è il domandone del RISCHIATUTTO? 
Senza sapere che moto ha il tuo amico e mettendo a confronto le pilot power che sono gomme sportive, con le Metzeler Z6 che sono turistiche e per giunta"datate".
Ciao.
__________________
KTM 1290 Adventure S "Falcone"
KTM 390 Adventure "La Libellula"
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20-03-2013, 17:15
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#444
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.197
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Scusate avete già risposto mentre scrivevo...
Potrei suggerire le Michelin Pilot Road 3, non le ho mai usate ma mi dicono siano ottime sul bagnato.
__________________
KTM 1290 Adventure S "Falcone"
KTM 390 Adventure "La Libellula"
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21-03-2013, 02:48
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#445
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Canosa di Puglia
Messaggi: 1.805
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No, al conce bmw avevano solo z6 o Michelin pilot power, domani forse da in amico gommista monterà le z8...
Si tratta di un R1200R
Sent from topatalk
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V4 S - Iceberg White -
Non sapresti riconoscere il responsabile neanche se ti sputasse in faccia
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21-03-2013, 02:51
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#446
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Canosa di Puglia
Messaggi: 1.805
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Quote:
Originariamente inviata da camelsurfer
@ Sisco: tra le 2 meglio le RoadSmart.
Le RoadSmart sul bagnato tengono benissimo.
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Io le roadsmart 2 le ho sul GS... Sono mooooolto valide. Se devo trovare proprio un difetto, sono un po' lente nei pif-paf veloci
Sent from topatalk
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V4 S - Iceberg White -
Non sapresti riconoscere il responsabile neanche se ti sputasse in faccia
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21-03-2013, 11:15
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#447
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 May 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
Messaggi: 6.321
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Sul GS che monta misure diverse.
Io ho una eSSe in odore di obso, e sono stupende. Ma anche sulle R si dice che siano insuperate. A meno di montare SportSmart che ovviamente hanno tenuta maggiore sull'asciutto al prezzo di minor durata e prestazioni non così eccelse sul bagnato.
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R1100S '98
Space is the place.
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21-03-2013, 16:22
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#448
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Canosa di Puglia
Messaggi: 1.805
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Grazie camel, per l'informazione, certo sono gomme di un certo livello, costano anche un po di piû.
Io le amo...
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V4 S - Iceberg White -
Non sapresti riconoscere il responsabile neanche se ti sputasse in faccia
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21-03-2013, 16:31
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#449
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 May 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
Messaggi: 6.321
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L'amore lo riservo per altro, diciamo che mi fido di loro.
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R1100S '98
Space is the place.
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22-03-2013, 00:29
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#450
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Nov 2007
ubicazione: Ichnusa (CA)
Messaggi: 1.073
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Quote:
Originariamente inviata da SISCO
....Se devo trovare proprio un difetto, sono un po' lente nei pif-paf veloci
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Quotissimo!!! 
"il mischione" è un ottimo compromesso ma con le Sportsmart è libidine!
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- ex R1200R MY11 Lightgrey
- con il casco appeso al chiodo
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