[IMG][/IMG]
Provato a postare foto paramani K 1600 GT.Se qualcuno interessa vi mando sito internet per acquisto,ricordo che fatta piccola modifica all'originale.Sono sufficienti per riparare dalla pioggia e non sono molto invasivi sull'estetica.Che ne dite?
Per fare un lavoro perfetto consiglio di colorarli con nero opaco,al momento avevo solo nero lucido,ma più avanti li smonto e li ricoloro con il nero opaco.Questa è una prova e aspetto vostre considerazioni.Le ultime foto postate sono state fatte con la curvatura dello sterzo al massimo così per vedere che c'è ancora un bel spazio per arrivare allo specchietto.
Intanto mando un saluto cordiale a tutti
Molto discreti ed esteticamente piacevoli!
Sono molto "sottili" e, unito al fatto che sono forati in alcuni punti, immagino che siano particolarmente indicati per la stagione calda; tutto sta poi a capire quando piove o fa freddo se si sente un vantaggio in termini di riparo.
Sul lato "interno"... dove li hai fissati? Forse sarebbe utile una foto da sotto per capire su quale vite o foro (forse già esistente) ti sei agganciato.
Li ho applicati con una piccola staffetta al dado che fissa le leve del freno ant e della frizione,tagliato un pò gli originali e adattati con staffetta.Ho preferito questo tipo perchè non è molto invasivo alla vista,ripara sufficientemente dall'aria acqua e se si vuole si possono comperare prolunga maggiore da applicare ai fori che vedete per ingrandirli.Io li preferisco così perchè userò la moto esclusivamente nella buona stagione,quando è brutto o piove io non mi muovo in moto,questi semmai per qualche giornataccia che si becca anche nella buona stagione.Riparano decentemente da aria freddo e sopratutto dall'acqua.Infine devo ancora finire il lavoro perchè sto cercando il nero opaco uguale alla carozzeria.Quando saranno definitivi postero le foto.
Un caro saluto sempre a tutti.
Infine volevo aggiungere che il costo è irrisorio il tutto con 25 euro,però a me piacciono.Io li ho postati solo esclusivamente con lo scopo di immagine e se a qualcuno piace il lavoro lo può esguire dav solo senza l'aiuto di nessuno con poche chiavi ma tanta buona volontà.
Se puoi inserire il sito a me potrebbe interessare. In effetti sono esteticamente validi e credo anche nella pratica. Concordo nel dipingerli dello stesso grigio della moto.
Bel lavoro
A proposito di paramani, ieri ho provato la nuova GS, gran moto molto divertente!!..monta i nuovi paramani BMW, più rastremati dei precedenti ma ugualmente efficaci...se interessa li vedete qui: