|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  28-12-2012, 22:26 | #176 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da SKITO  certo Nicola verissimo, ma ci sono ben 300e passa cc di differenza, e non solo poco più di 100.ccle altre XLV solo la 750 a cardano, e la 1200 custom (stesso identico motore) |  identico fino ad un certo punto.  
il 750 era ad aria 
il 1200 ad acqua. 
ma dubito che a parte la V DI 45° abbiano altro in comune.
 
inoltre il 750 aveva i perni di manovella sfalsati di 90° mentre il 1200 (sicuro non sia il 1100) erano allineati. Vuol dire che girano in maniera inconfrontabile.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-12-2012, 22:26 | #177 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Jan 2009 ubicazione: brianza comasca 
					Messaggi: 7.637
				      | 
 
			
			va bene tutto, ma il motore 350 Guzzi è di un asmatico da paura, non va letteralmente un cazzo. 
Se mi sente il mio socio mi spara. 
Suo nonno 40 anni nel reparto cromatura della Guzzi, suo padre in officina e sua madre negli uffici x 30 e passa anni.
 
sapete cosa mi piacerebbe, mettervi tutti attorno ad un tavolo con una birretta e una pizza. 
Siete delle belle teste di minkia, ma  siete troppo simpatici.     
@ Peppone,  io  Giada non la chiamo, ma quella Yamaha che hai postato è inguardabile, fa quasi il paro con la Guzzi di Skitto.     
				__________________il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
 ex R1200RT
 AfricaTwin RD03
 GS1200lC GS1250LC
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-12-2012, 22:31 | #178 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Jun 2010 ubicazione: Montelupone 
					Messaggi: 5.180
				      | 
 
			
			Il 650 tanto asmatico non era, perlomeno dopo avergli tolto la scatola filtro e messo i cornetti.
 Vai tranquillo col tuo socio, i guzzi serie piccola venivano fatti a Pesaro dalla Benelli e non sul lago.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-12-2012, 22:35 | #179 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Jan 2009 ubicazione: brianza comasca 
					Messaggi: 7.637
				      | 
 
			
			Osti, quando riapriamo glielo chiedo.Comunque parlavo del 350, quelli che montavano sull'Imola e Imola 2, fermi completamente fermi.
 
				__________________il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
 ex R1200RT
 AfricaTwin RD03
 GS1200lC GS1250LC
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-12-2012, 22:38 | #180 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.187
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da peppone  io ti ripropongo la moto romantica, non certo performante ma romantica |  
senti come trotta quel motorino......e comunque tirava i 160 di tachimetro e fino in terza impennava di motore...sedendosi un po' indietro...     io ne ho avute due e andavano splendidamente, l'unica cosa era che per frenare era meglio  pensarci con un bell'anticipo    ....consumava un cazzo io ci facevo anche 30kmlt!
		 
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-12-2012, 22:40 | #181 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jul 2011 ubicazione: girovago ligure toscano 
					Messaggi: 12.051
				      | 
 
				__________________Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-12-2012, 22:41 | #182 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Jun 2010 ubicazione: Montelupone 
					Messaggi: 5.180
				      | 
 
			
			Si si il 350-500-650 ed anche l'ultimo 750 sono della serie piccola, coi carter che si aprono a metà e non a tunnel come la serie grossa, da 850 in su per intenderci. Anche il 750 della vecchia V7 era big block.
 
 Non sò se siano sempre stati prodotti solo a Pesaro, oppure anche a Mandello, ma negli anni 80-90  e sicuramente quelli dalla Guzzi TT, venivano fatti dalla Benelli.
 De Tomaso era proprietario di entrambi i marchi.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-12-2012, 23:07 | #183 |  
	| mister K 
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
					Messaggi: 22.462
				      | 
 
			
			E' qui la fila per la pensione?
		 
				__________________Motociclista Zen o quello che ne resta.
 k75 1991 K75S 1986
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-12-2012, 23:12 | #184 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.187
				      | 
 
			
			hahahaha!!!!
		 
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-12-2012, 23:33 | #185 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			pare + l'allegra combriccola degli esodati
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-12-2012, 02:48 | #186 |  
	| il Tom Bonzo di qde 
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2004 ubicazione: Menton 
					Messaggi: 9.272
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da pippo68  il Morini Kanguro |  Non essendo un rottame, Skito non l'ha avuto    
				__________________- Husqvrfgnkinbr Norden
 - R1200... 72.ooo km
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  11-01-2013, 10:38 | #187 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2005 ubicazione: Bologna 
					Messaggi: 765
				      | 
 
			
			Ma questo thread è meraviglioso!Degno di Bar Sport!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  11-01-2013, 10:43 | #188 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2005 ubicazione: Bologna 
					Messaggi: 765
				      | 
 
			
			Io quando provai la Xchallenge di Ste, moto di cui ero innamorato, ci rimasi malissimo.La mia rd 03 650 un pò allegerita era più maneggevole. Il feeling in sella era quello di una moto più leggera.
 Idem il paragone assolutamente impietoso con la nuova Tenerè.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-07-2013, 19:49 | #189 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2011 ubicazione: Monteveglio 
					Messaggi: 2.968
				      | 
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-07-2013, 23:54 | #190 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2009 ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio 
					Messaggi: 6.827
				      | 
 
			
			Ma cosa aspettano!!!!!!!
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-07-2013, 00:09 | #191 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			se vogliono rifarsi alla progenitrice devono fare un bicilindrico a V che in questo momento non hanno, perchè non credo che il 700 della TA possa salire ai 900cc che sarebbero l'ideale. Spero non facciano l'ennesima 1200.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-07-2013, 00:13 | #192 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2009 ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio 
					Messaggi: 6.827
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da nicola66  s Spero non facciano l'ennesima 1200. |  Anche io......però un bel V2 1000 ce l'hanno.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-07-2013, 00:18 | #193 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			quello del varadero è un gran motore ma non credo che ripresenteranno la nuova at con un propulsore del 1996.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-07-2013, 00:29 | #194 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2009 ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio 
					Messaggi: 6.827
				      | 
 
			
			Non lo credo nemmeno io, spero solo, che ci stupiscano positivamente.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-07-2013, 09:34 | #195 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			non so che senso avrebbe, l'AT oggi !!!
		 
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-07-2013, 09:36 | #196 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			certo che la Honda è messa proprio male, se deve "rievocare" ancora, per sperare di vendere qualcosa !!!! ma !!!!
		 
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-07-2013, 11:13 | #197 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Nov 2005 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 3.044
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da SKITO  ah! dimenticavo in un momento di forte smarrimento accompagnato da una latente demenza senile  ho avuto anche questa, gran moto, peccato per il motore !!!!! rotflhttp://i50.tinypic.com/2dma2r9.jpg 
ma anche lei aveva qualcosa in più dell'AT (le sospensioni ed il telaio) |  Sbagliasti il modello e la cilindrata. La TT era un'onesta scrambler travestita da moto da cross. L'NTX 650 era una vera enduro media bicilindrica (sospensioni allungate rispetto alla TT) carenata da viaggio (serbatoio da 32 litri) che, con carena, cavalletto centrale, portapacchi e protezione paracoppa pesava quanto una XT660X attuale.
   
DogW
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-07-2013, 11:21 | #198 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			a me è sempre piaciuta, (da ragazzino mio zio mi dette il suo 125 da regolarità (non ricordo come si chiamava) rosso monocilindrico col motore dello Zigolo quello col cilindro inclinato un po in avanti!!!.) scusa per la "somarica" descrizione Buon telaio ed ammo buona anche l'ergonomia, ma come giustamente dici era piccolina la cilindrata.
 Su ho scritto smarrimento perchè all'epoca ero preso dalle japp e stupidamente solo dalle Japp !!!
 
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 
				 Ultima modifica di SKITO;  03-07-2013 a 11:23
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-07-2013, 11:51 | #199 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Nov 2005 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 3.044
				      | 
 
			
			Lo Stornello Regolarità forse. 125 a 4 tempi. Consumava un casso.   
DogW
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-07-2013, 12:09 | #200 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			si era lei per me allora era qualcosa di stupendo.Quella marmitta poi la adattai sulla successiva Ducati Scramber, ma non era bellissima da vedere
 
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |  |     |