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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  23-12-2012, 13:20 | #51 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2008 ubicazione: piove di sacco 
					Messaggi: 5.583
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		| 
					Originariamente inviata da umby4u  ho sentito che le LML hanno una marea di problemi.... peccato! 
Il 200 doveva essere un bel progetto ma molti, troppi l'hanno data via per noie grandi e piccole. 
ripeto, è un peccato.  |  Io conosco un tipo che la ha da 2 anni e ci gira sempre,oltre 50k km.mai un problema e 50 con un litro 
Reali
 
spedìo col teefonin
		 
				__________________hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
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		|  23-12-2012, 13:57 | #52 |  
	| Guest | 
 
			
			A quel prezzo mi compro una rally 200 col miscelatore...punto
 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
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		|  23-12-2012, 14:52 | #53 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
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			perchè esiste una rally 200 col miscelatore?
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		|  23-12-2012, 15:15 | #54 |  
	| Guest | 
				  
 
			
			sono convinto che qualsiasi altro grande costruttore di scooter avrebbe gestito il prodotto Vespa meglio della Piaggio, già partendo da metà anni '90
 aver venduto una linea PX alla indiana LML ed aver cessato la propria produzione nel 2008 per poi essere palesemente sbugiardati dal mercato e costretti a riprenderne la produzione, sono fatti che dimostrano quanto hanno sbagliato
 
 se andiamo a vedere i numeri delle obsolete Vespe a marce (Piaggio e LML) che oggi riescono ancora a vendere nonostante la forte contrazione di mercato allora verrebbe proprio da dire che in Piaggio c'è qualcuno che non sta facendo il proprio mestiere.........
 
 se poi considero i milioni di investimenti della Piaggio per la Rsv4, fra progetto e competizioni, per poi non vederla fra le prime 100 nelle vendite.....
 
 
 
 ma quanto ci vuole per fare la nuova vera "Vespa" con un motore 4T 125/250-300 a 5 marce, con ruote da 12", ciclistica a passo con i tempi, bauletto davanti, ruota di scorta.............ma quanto ci vuole......
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		|  23-12-2012, 15:16 | #55 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2010 ubicazione: alba adriatica (TE) 
					Messaggi: 3.662
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da nicola66  perchè esiste una rally 200 col miscelatore? |  Si.  
La tiene babbo natale nel garage, di fianco a blizzard e le altre renne volanti. 
 
Aifonn e palpalatappa.
		 
				__________________Quando schiaccio un pulsante magico io divento un ipergalattico.
 
 GS 1200 07
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		|  23-12-2012, 16:01 | #56 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
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			scusa di che anno?
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		|  23-12-2012, 16:03 | #57 |  
	| Obso Voglioso 
				 
				Registrato dal: 11 Feb 2006 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 30.405
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			Certo che esiste la 200 rally col miscelatore, è una obsoleta degli anni 70, però. 
Nella foto accanto alla levetta dello starter vedete la finestrina trasparente per controllare il livello dell'olio nel serbatoio separato.
  
				__________________Motomaniaco monomaniaco (R90S una e trina...)
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		|  23-12-2012, 16:15 | #58 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
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			pensa teho avuto la P200E col miscelatore dell'82 con lo stesso sistema, ma nn sapevo che la rally che l'aveva preceduta l'avesse già montato.
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		|  23-12-2012, 16:18 | #59 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2012 ubicazione: genova 
					Messaggi: 383
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			le LML dicono che abbiano problemi con i cablaggi elettrici che sono fatti alla caxxo,i nuovi px per giunta hanno molti componenti derivanti da quella che doveva essere la nuova vespa ovvero la cosa
		 
				__________________BMW r 1150 GS 2000 Vespa P150X '1981 Vespa P150X '1983, Kawasaki z200 1977
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		|  23-12-2012, 16:20 | #60 |  
	| Obso Voglioso 
				 
				Registrato dal: 11 Feb 2006 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 30.405
				      | 
 
			
			Oh, yes,e c'era già anche sulla Rally 180. 
Nei modelli per l'esportazione USA, poi, il miscelatore era montato già dagli anni 60...
 
qua altra foto:
http://www.ilrifugiodelvespista.it/2...200-rally.html
				__________________Motomaniaco monomaniaco (R90S una e trina...)
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		|  23-12-2012, 16:25 | #61 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2012 ubicazione: genova 
					Messaggi: 383
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da sartandrea  sono convinto che qualsiasi altro grande costruttore di scooter avrebbe gestito il prodotto Vespa meglio della Piaggio, già partendo da metà anni '90
 
 
 ma quanto ci vuole per fare la nuova vera "Vespa" con un motore 4T 125/250-300 a 5 marce, con ruote da 12", ciclistica a passo con i tempi, bauletto davanti, ruota di scorta.............ma quanto ci vuole......
 |  ne venderebbero a pacchi, i fedelissimi alla vera vespa la prenderebbero + tutta riga di minchioni che si comprano gli scooter rimarchiati vespa (non a caso uno dei + grandi mercati per quegli  scooteracci è quello USA, il popolo di imbecilli per eccellenza
		 
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		|  23-12-2012, 16:37 | #62 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2005 ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin. 
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		| 
					Originariamente inviata da nicola66  vedi tu non fai il conto che per piaggio i primi clienti sono i concessionari quanti ce ne sono nel mondo ?
 minimo 2 vespa l'uno fai alla svelta a fare un migliaio di pezzi.
 altrettanti ne venderanno di sicuro e il gioco è fatto.
 |  
In questi momenti voglio proprio vedere con che potere contrattuale la Piaggio impone ai concessionari i prodotti non voluti....
		 
				__________________Vespa 150 px anniversario.
 Vespa 300 seigiorni.
 BMW 1250 RT
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		|  23-12-2012, 16:38 | #63 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2010 ubicazione: alba adriatica (TE) 
					Messaggi: 3.662
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da sartandrea  ...qualsiasi altro grande costruttore di scooter avrebbe gestito il prodotto Vespa meglio della Piaggio, già partendo da metà anni '90..... |  Quoto, anche se continuo a pensare  che ne venderanno tante, resta condivisibile lo scritto di Sartandrea: se adesso si riprendono qualche fetta di mercato, lo fanno  con 20 anni di ritardo.
 
In merito alla rally con miscelatore faccio ammenda: non credevo esistesse. Ma ne hanno fatta qualcuna ANCHE col miscelatore o tutte le rally lo avevano di serie?
 
Aifonn e palpalatappa.
		 
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 GS 1200 07
 
				 Ultima modifica di saveriomaraia;  23-12-2012 a 16:44
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		|  23-12-2012, 16:51 | #64 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da panzer  In questi momenti voglio proprio vedere con che potere contrattuale la Piaggio impone ai concessionari i prodotti non voluti.... |  
se sei conce ufficiale cosa fai? 
non ti metti in casa l' ultima novità della casa che rappresenti? 
novità che tutte le riviste e il pubblico dell'eicma hanno definito meravigliosa. 
fai prima a rimettere il mandato.
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		|  23-12-2012, 17:08 | #65 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2005 ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin. 
					Messaggi: 2.419
				      | 
 
			
			Sapessi quanti calci in culo hanno preso gli ispettori vendite, ma credi che sia facile trovare concessionari nuovi ?
 Ah ah
 BMW DOCET...
 
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 Vespa 300 seigiorni.
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		|  23-12-2012, 17:27 | #66 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2005 ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin. 
					Messaggi: 2.419
				      | 
 
			
			[QUOTE=sartandrea;7156308]
 Condivido in pieno.
 
				__________________Vespa 150 px anniversario.
 Vespa 300 seigiorni.
 BMW 1250 RT
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		|  23-12-2012, 17:35 | #67 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Nella città eterna 
					Messaggi: 11.868
				      | 
 
			
			Che il marketing oggi come oggi sia TUTTO, è evidente...senno' come fanno in fiat a vendere la 500 nuova a cari prezzi, produrla in romania con gli stipendi un terzo dei nostri , e farci credere di comprare una "signora macchina" ???
 Non dico che sia mal fatta, ma che i furbi sono loro e noi ci caschiamo in pieno...
 come i Rolex a 6500 o le nostre bmw.
 o la smart , che costa 10000 13000 euri , ma ha venduto 100 volte più della fiat 600 , quella inizi anni 2000 per intenderci e che costava la metà, ma sul piano pratico era meglio di una smart...
 
 cosa chiede il mercat ?
 apparire,
 quindi si vendono i telefonini da 800 euro e i tmax da 11000 euro.
 è venderà anche questa vespa a 6500, non molto, ma venderà...
 
				__________________Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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		|  23-12-2012, 17:36 | #68 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Nella città eterna 
					Messaggi: 11.868
				      | 
 
			
			Concordo, se volte una vera vespa, compratevi o restaurate una obso !!!   
(sdoppiamento di personalità ..)
		
				__________________Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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		|  23-12-2012, 17:44 | #69 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2010 ubicazione: alba adriatica (TE) 
					Messaggi: 3.662
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			Per me non c'e confronto un milione di volte obso. 
Attualmente sto restaurando la mia, una PX dell'81
   
Aifonn e palpalatappa.
		
				__________________Quando schiaccio un pulsante magico io divento un ipergalattico.
 
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		|  23-12-2012, 17:49 | #70 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
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			in cosa non c'è confronto?tra una lamiera stampata di 30 anni con una di oggi.
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		|  23-12-2012, 17:49 | #71 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2010 ubicazione: alba adriatica (TE) 
					Messaggi: 3.662
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			Ma il fatto che io non la comprerei mai non toglie che la 498 è un bell'oggetto e a mio avviso merita un certo successo. Piaggio fa già scooter in concorrenza di mercato con gli altri.
 Questa è una chicca unica al mondo, fatta in acciaio, con un  nome altisonante e una nonna nobile.
 mira a fare tanto margine, non tanti numeri, ma io scommetto che arriveranno anche questi.
 
 
 Aifonn e palpalatappa.
 
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		|  23-12-2012, 17:52 | #72 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2010 ubicazione: alba adriatica (TE) 
					Messaggi: 3.662
				      | 
 
			
			Esatto Nicola.A ch'io ci tengo all'immagine. Ma ho canoni diversi. Un bel PX restaurato bene e di personami inorgoglisce, Una 498 da 6500 euro, con tutto il successo che gli auguro, mi farebbe sentire un po' cretino.
 
 
 Aifonn e palpalatappa.
 
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		|  23-12-2012, 18:01 | #73 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2008 ubicazione: In Aereoporto 
					Messaggi: 2.470
				      | 
 
			
			Tanto per chiarire due cose la nuova vespa si chiama 946 e il paragone con le bellissime storiche non si pone perché quelle storiche in alcune città e regioni non possono più girare tipo a Milano e in Lombardia se non iscritte al registro storiche. In area c a Milano anche se storica e iscritta FMI o asi non circola
 
				__________________Vespa PX 125 E 82
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		|  23-12-2012, 18:19 | #74 |  
	| Guest | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da franco56  non me ne volete: Odio la vespa e pure i vespisti.... |  questa mi era sfuggita..........  l'odio è una parola molto grossa |  
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		|  23-12-2012, 18:23 | #75 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da saveriomaraia  Esatto Nicola.A ch'io ci tengo all'immagine. Ma ho canoni diversi. Un bel PX restaurato bene e di persona mi inorgoglisce
 |  alt. 
quanto costa oggi una PX tra acquisto e restauro? 
restauro pagato, non fai da te.
 
dopo si sa che il restauro fai da te è una soddisfazione diversa dall' entrare in un negozio e staccare un assegno.
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