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			21-12-2012, 12:22
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Manutenzione cardàno
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Salve, 
Ho appena fatto il tagliando dei 40 mila km e l'ho eseguito da un concessionario diverso da dove abitualmente facevo la manutenzione.il capo officina mi ha detto che il cambio del l'olio al cardano per la mia moto non è più previsto da bmw e che in precedenza hanno sbagliato a sostituirlo ogni 10.000 km.Allora mi domando e dico : sto cardano è a manutenzione zero o no? Possibile che ogni concessionario abbia una sua teoria?qualcuno Sto arrivando! Con certezza cosa prevede mamma bmw? 
Grazie in anticipo e saluti a tutti voi amici rtisti.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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In moto la strada non è una striscia di asfalto ma pura emozione!
			 
		
		
		
		
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			21-12-2012, 12:28
			
			
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			#2
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Mar 2011 
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			21-12-2012, 12:43
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2006 
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			il manuale di officina prevede il cambio olio alla coppia conica (rinvio angolare o differenziale) la prima volta al tagliando dei 1000 poi ogni 2 anni o 40000 . Il cardano è l' albero di trasmissione che lavora a secco con le "crocere" ingrassate e sigillate in fabbrica. La coppia conica durante l'uso produce molta limatura e si elimina solo cambiando l'olio. Per quel che costa a mio parere meglo caombiarlo più spesso di quanto indicato nel manuale.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
			 
		
		
		
		
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			21-12-2012, 12:47
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2010 
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			Eterno non lo e`...ma neanche da farsi paranoie. 
Nel senso che portando un sintetico puoi percorrere tranquillamente molti km. 
Quindi per me il tuo meccanico ha detto bene. 
Io lo cambio ogni due anni,senza considerare i kilometri...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-12-2012, 12:56
			
			
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			#5
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Feb 2011 
				ubicazione: tra imperia ed alessandria 
				
				
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			sebbene LORO dicano ogni 40k io lo cambio ogni 2anni o 20K. 
al cambio è ancora discretamente trasparente...............ergo
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-12-2012, 13:05
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2010 
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			Il problema a mio avviso non sono i kilometri che si percorrono,ma l'impossibilita`di verificarne il livello. 
Una sudorazione lato pignone(dove c'e`la cuffia della cc) non e`facilmente visibile...in 40mila potrebbe abbassare il livello un po`troppo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-12-2012, 14:20
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2009 
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			Io nel GS l'olio della coppia conica lo facevo cambiare ogni 10000 Km, in fondo sono 2 etti. 
L'altra cosa, che pretendevo era il controllo della tenuta della cuffia e l'ingrassaggio del mille righe. 
Per il resto, dopo ogni lavaggio, rigorosamente con idropulitrice, un giretto di 20-30 Km per farla asciugare bene, soprattutto per far evaporare l'eventuale acqua, che penetra nella coppia conica, a livello del grande cuscinetto a secco "sigillato".
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-12-2012, 14:33
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 17 May 2007 
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			 Con la seconda R 1200 Rt..dato che Bmw  davano nessuna manutenzione l'olio del cardano lo ho cambiato a 50.000 Km  mi era stato sostituito a 1500Km al primo tagliando,mai avuto nessun problema..mio cugino sempre con la stessa moto lo ha sostituito dopo aver fatto il tagliando dei 1000Km ....a 80.000 Km..anche lui nessun problema ..anzi ormai e prossimo ai 110.000 Km e non ha  problemi a cuscinetti o paraoli vari, niente perdite.   
 Ora più che altro per  scrupolo lo sostituiamo ogni 20.000 Km.
 
Rt e una moto macinachilometri..non è una moto per fighetti da Bar....  
Ciao.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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FAN CLUB Motorrad R BMW RT 1200 
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			21-12-2012, 15:10
			
			
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			#9
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			io per scrupolo ogni 20k lo faccio cambiare non si mai visto quello che si sente su queste RT vecchia versione...male non gli fa
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-12-2012, 16:13
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			un pò mi vergogno a scriverlo ma cambio tutti gli olii (motore , cambio , coppia)ad ogni tagliando. E scusate se non ho fatto distinzione tra quello di lubrificazione e quello di raffreddamento. 
 
ciao   Bert
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Triumph Tiger 900 Gt Pro
			 
		
		
		
		
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			21-12-2012, 16:28
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Jun 2012 
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				E fai bene!
                         
			 
			
		
		
		
			
			[...] 
 
E fai bene! Meglio una manutenzione maniacale che una mediocre... coi rischi ad essa imputabili. 
Infondo, considerando il costo ridicolo dell'olio da cambiare al cardano e cambio... direi che spendere 15€ in più non ci manda in miseria.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di managdalum;  21-12-2012 a 18:24
					
					
						Motivo: art. 3 regolamento
					
				
			
		
		
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			21-12-2012, 16:48
			
			
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			#12
			
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			 dr. Alzheimer 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
				
				
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			A) l' accento sta sulla prima a : Càrdano, dal noto Gerolamo Cardano... 
B) NON esiste un differenziale sulle moto e vorrei pure vedere.... 
C) secondo il mio concessionario l' olio della trasmissione finale ( coppia ipoide...) si cambia ogni 20.000 
D) sempre secondo lo stesso, se il cuscinetto e' stretto (testuali parole) puoi cambiare l' olio ogni 5 minuti che si rompe uguale.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen 
RT1200, R65/II
			 
		
		
		
		
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			21-12-2012, 16:54
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  zangi
					 
				 
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Io lo cambio ogni due anni,senza considerare i kilometri... 
			
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 Eh te credo ...è sempre ferma quella moto...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
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S1000xr
			 
		
		
		
		
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			21-12-2012, 17:31
			
			
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			#14
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  PATERNATALIS
					 
				 
				A) l' accento sta sulla prima a : Càrdano, dal noto Gerolamo Cardano... 
B) NON esiste un differenziale sulle moto e vorrei pure vedere.... 
C) secondo il mio concessionario l' olio della trasmissione finale ( coppia ipoide...) si cambia ogni 20.000 
D) sempre secondo lo stesso, se il cuscinetto e' stretto (testuali parole) puoi cambiare l' olio ogni 5 minuti che si rompe uguale..... 
			
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 Azz.......e meno male che ti sei fermato alla lettera D......
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
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In moto la strada non è una striscia di asfalto ma pura emozione!
			 
		
		
		
		
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			21-12-2012, 18:45
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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						Ultima modifica di SKA;  21-12-2012 a 18:50
					
					
				
			
		
		
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			22-12-2012, 00:29
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Personalmente ,anche se dicono che non si sostituisce,un olio così importante lo sostituirei ogni 10k. Così come faccio sempre.poi per una quantità minima.......
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200RT MY06 la più bella ti tutte :)
			 
		
		
		
		
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			18-02-2013, 23:38
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				..un aiuto, grazie!
                         
			 
			
		
		
		
			
			riuppettino del 3d... 
avendo la mucca ferma e  congelata gli sto facendo un po di manutenzione; ammo revisionati, sostituzione olii, manutenzione ed ingrassaggio cavalletti ect,ect... arrivato all'ingrassaggio dei millerighe mi sono accorto che l'albero con pignone (entrata della coppia conica) ha del gioco quatificabile in un millimetrino (ad occhio) il quale mi sembra un po troppo.   preciso che la mucca viaggia alla grande; nessuna vibrazione e/o mancata direzionalità del retrotreno. gioco alla ruota, che gira silenziosa e liscia come l'olio, misurato sul cerchio con comparatore centesimale come da repROM, di 0,35mm. (max concesso 1mm.)  
...ora mi chiedevo, prima che i danni si moltiplicano riversandosi su ingranaggi, paraoli e cuscinetti del mozzo, qualcuno di voi ha proceduto alla sostituzione del cuscinetto AX (radiale e reggispinta)?... o pensate che sia meglio rivolgersi alla mamma?... io sarei tentato dal procedere in modo autonomo... 
aspetto consigli e/o eventuali...  modus operandi...  
agevolo l'esploso della parte...
 http://www.realoem.com/bmw/showparts...26&hg=33&fg=10
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di robertag;  18-02-2013 a 23:40
					
					
				
			
		
		
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			19-02-2013, 00:16
			
			
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			#18
			
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			ferma Robert,se ho capito bene,stai guardando un gioco assolutamente necessario. 
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=369987.
 
qui trovi quella che ho fatto nel 1100,nel 1200 credo arriverò a 100 mila poi lò faccio di default. 
il gioco che intendi tu,lo senti nell'albero pignone?....se si quel gioco è quello tra i denti del pignone e corona,deve assolutamente esserci,indipendentemente dal precarico dei cuscinetti.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			19-02-2013, 00:20
			
			
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			#19
			
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			... ho dimenticato di dire che il gioco è  assiale non radiale, che è quello che intendi tu se ho inteso bene... 
per intenderci è simile a questo anche se molto meno ampio (il video non è mio)
 http://www.youtube.com/watch?v=qjG3SHsKnLs
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di robertag;  19-02-2013 a 00:34
					
					
				
			
		
		
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			19-02-2013, 00:48
			
			
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			#20
			
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			ok,avevo inteso male. 
ora il risultato non cambia,c'è gioco perchè da lì decidi la distanza (dove lavora il dente sulla corona),quindi c'è anche un precarico fatto sui cuscinetti conici pignone(e quello ad aghi interno alla scatola). 
a mio avviso deve esserci,non come quello del video ovviamente.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-02-2013, 00:48
			
			
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			#21
			
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			Secondo me ce la fai da solo... vista la manualità che hai. Ma devi auto costruirti la chiave per la ghiera nr.1 del Realoem che hai postato.E' indispensabile altrimenti non lo smonti l'asse. Non so se hai la fresa ma solo col tornio probabilmente non potrai realizzare la chiave a denti maschi quadrati che svita la ghiera.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-02-2013, 01:03
			
			
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			#22
			
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			attenzione,ora rifare il comparto cuscinetti corona è un discorso,mettere mano al pacchetto pignone è un altro. 
quando si rifà il pacco corona si controlla se i denti lavorano al centro,smontando il pignone son da rifare le quote,cambiare le rosette....non è un lavoro da fare se non si conosce bene cambi e coniche. 
Robert,nel caso ti cimenti,avvisami,mi servirebbero alcune misure da smontato,per fare il supporto coppia e blocco pignone. 
mi spiace di più non riesco ad aiutarti,quando la farò sicuramente posterò il lavoro. 
ma per ora a 90 mila è ancora perfetta...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-02-2013, 01:04
			
			
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			#23
			
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			la costruzione della chiave sarebbe l'ultimo dei problemi avendo a dispozsozione fresa e tornio 8tra l'altro con utensili motorizzati)... il problema che mi pongo è quello di ristabilire le giuste zone di contatto (portanza) tra i denti di pignone e corona anche se, scorrendo il repROM, mi sembra di capire che nel caso di sostituzione dei soli cuscinetti del pignone lle portanze dovrebbero rimanere inalterate... tra l'altro potrei fare tutto senza aprire il mozzo con la corona... altro problema, ma anche questo risolvibile sarebbe una dinamometrica da almeno 200 Nm per il dado e la ghiera... magari la trovo in prestito... 
zangi, bel lavoro...   ho letto il tuo 3d...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			19-02-2013, 01:07
			
			
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			#24
			
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					Originariamente inviata da  zangi
					 
				 
				attenzione,ora rifare il comparto cuscinetti corona è un discorso,mettere mano al pacchetto pignone è un altro. 
quando si rifà il pacco corona si controlla se i denti lavorano al centro,smontando il pignone son da rifare le quote,cambiare le rosette....non è un lavoro da fare se non si conosce bene cambi e coniche. 
Robert,nel caso ti cimenti,avvisami,mi servirebbero alcune misure da smontato,per fare il supporto coppia e blocco pignone. 
mi spiace di più non riesco ad aiutarti,quando la farò sicuramente posterò il lavoro. 
ma per ora a 90 mila è ancora perfetta... 
			
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 se lo faccio ti avviso, poi mi dirai cosa ti serve esattamente....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			19-02-2013, 01:19
			
			
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			#25
			
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			credo che devi smontare tutto se smonti il pignone,dentro alla coppia c'è il cuscinetto ad aghi in testa,che fai smonti il pignone è non lò cambi? 
Poi anche uscire con le piste coniche.......dai devi smontare tutto poche storie,io comunque al pignone non metterei mano...quel pacco lì,in genere passa tranquillo i 200 mila km,mai visti problemi,mentre quello della corona lò puoi fare,si tratta già più di un cuscinetto che prende gioco....ma anche lì con 0,35 sulla ruota........sei più che a posto,vedi tu......
		 
		
		
		
		
		
		
			
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