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05-10-2012, 15:23
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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Quote:
Originariamente inviata da Smodato
Pezzo arrivato dopo oltre un mese...vabbè può capitare!
Poi ho fatto il tagliando dei 40000 nel mio conce e ho pagato 322 euri!
Olio e filtro
Olio cardano & cambio
Cinghia alternatore
Candele
Controllo frenata residua (???)
Regolazione valvole
reg. corpi farfallati
Controlli vari.
Smodato
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e il filtro aria???va cambiato ogni 20.000(in bmw).
io invece ho fatto quello dei 50.000
4kg olio totalmente sintetico(Tamoil)
filtro olio Hiflo
filtro aria Mahle'
1 kg Catrol gl5 80w90(820g cambio e 180g coppia conica)
regolazione valvole
WD-40 per lubrificazione cavalletti-contatti elettrici
rondelle tappo nuove
smaltimento vario.
cambio innesto rapido a 90°sopra il serbatoio perche'perdeva visto che è in volgare plastica.
2 birre Corona e lime
il tutto con 83,50 euri.
i 3,50 sono le due corona bevute durante i lavori e le due fettine di lime messe dentro.  
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Bmw RT 1200 LC My 17
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05-10-2012, 16:05
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#52
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 May 2011
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[QUOTE=Enzino62;7001503]e il filtro aria???va cambiato ogni 20.000(in bmw).
Si hai ragione c'è anche quello, oltre all'ingrassaggio dei cavalletti!
Non ho capito cos'è la prova di frenata residua, il mio mecca dice che si fa ad ogni tagliando! Mi hanno fatto lo spurgo completo dell'olio freni al tagliando dei 30000 ad aprile scorso ma non ricordo di questa prova di frenata residua!
Riguardo al tuo tagliando, anche io sulla Hornet che avevo prima mi facevo la manutenzione da me spendendo mai + di 60/70 euri, ma con la RT non mi ci avventuro eppoi mi piace avere il libretto tagliandi tutto in ordine con i timbri della conce ufficiale. Un domani dovessi rivenderla magari avranno una qualche valenza..!
Smodato
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R1200RT 06
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05-10-2012, 18:07
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2006
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Smodato, possibile tu abbia l'impianto frenante con servofreno elettrico?
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Pierus & Elvy
R1200RT LC my 2014 & GS 650 Sertao
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05-10-2012, 18:14
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#54
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 May 2011
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Quote:
Originariamente inviata da Peter Paper
Smodato, possibile tu abbia l'impianto frenante con servofreno elettrico?
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Si la mia è un 2006, ma volevo sapere in cosa consiste stà cosa!
Smodato
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R1200RT 06
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05-10-2012, 18:23
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2006
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l frenata residua dovrebbe essere quella che rimane se per qualsiasi motivo non entrano in funzione i motorini del servofreno (batteria fottuta etc..) per cui la frenata che hai con la sola forza impressa sulla leva/pedale del freno.
Quando avevo il my 05 arrivato alla rampa in discesa del garage mi son distratto un attimo e sono sceso a motore spento.... un altro po' e mi spalmavo sulla basculante del box.... frenava una sega....
ecco probabilmente hanno verificato l'efficacia di questo tipo di frenata.. (almeno credo)
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Pierus & Elvy
R1200RT LC my 2014 & GS 650 Sertao
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05-10-2012, 18:39
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#56
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 May 2011
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Messaggi: 135
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Ah ok..!
Allora mi sa che mi è capitato in Francia quest'estate. Non ho fatto fare il check alla centralina ripartendo da un distributore e mi sono ritrovato col freno davanti funzionante e quello dietro NO..! Infatti senza servofreno non frenava una sega...oppure sono io che sono abituato troppo bene col servo..boh..
Cmq ogni volta che mi capita (rarissimamente xchè non mi piace) di guidare moto di amici con impianti normali mi sembra sempre che frenino mooolto meno rispetto alla mia..!
Smodato
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R1200RT 06
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05-10-2012, 18:46
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
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la frenata residua funziona discretamente bene a patto di avere la leva nella posizione più lontana dalla manopola...
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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05-10-2012, 19:54
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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sinceramente questa prova del tagliando non l'avevo mai sentita,magari sarebbe interessante sapere nello specifico cosa fa'il conce.
mi informero'.
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Bmw RT 1200 LC My 17
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06-10-2012, 00:56
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2010
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
4kg olio totalmente sintetico(Tamoil)
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Curiosità: che gradazione trovi il tamoil?
Lo trovo sempre in offerta nei centri commerciali ma oltre un 5-40 non trovo nulla.
Alex
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Equazione di stato dei gas perfetti: PV=nRT dove n=1200 R1200RT my2007 ed ora my2017
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06-10-2012, 09:38
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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5w40(totalmente sintetico) Brico vicino casa.
un 5w40 copre da -25° gradi a +40°,per l'inverno è ottimo,in estate metteremo poi un'olio piu'denso, 15w50 cosi'copriamo la calura.
Facevo cosi'anche sulla Dea,e per regola dovrebbe essere cosi perche'mettere un 15-50 in inverno a cosa serve?almeno che non abiti in africa.
il boxer avendo il cambio separato e la frizione a secco,ti permette queste scelte ancora di piu'perche'non si indurisce il cambio e la frizione a freddo stacca sempre bene.
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Bmw RT 1200 LC My 17
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06-10-2012, 15:12
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jun 2012
ubicazione: roma
Messaggi: 1.133
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Ragazzi, sfatiamo un mito...
la batteria serve fondamentalmente per l'avviamento e per dare continuità a tutta la parte elettrica della moto. A gestire tutta la parte elettrica/elettronica-elettromeccanica ci pensa l'alternatore. Altrimenti a cosa servirebbe questo componente di così generose dimensioni (come quello di un' auto) sulle nostra Bmw?
Può darsi che magari col le luci accese e ad assorbimento massimo, se la batteria è fiacca, il modulatore abs o il servofreno non si azioni con le dovute caratteristiche. Ma a dire che se la batteria è fiacca e per questo non entra in azione il servofreno o l'Abs mi sembra non dico sbagliato, ma perlomeno discutibile.
__________________
Bmw k1200GT 2009
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06-10-2012, 23:51
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#62
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Feb 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.877
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il costo dei tagliandi è più o meno sempre quello....
se vai dal conce ufficiale e rispetta il prontuario, le unità di lavoro son quelle per tutte (disonestà a parte ma non ho riscontri personali) ed i ricambi idem
una grossa differenza lo fa il prezzo orario della manodopera che forse non tutti sanno cambia da provincia a provincia...
Son abbastanza comodo a fare i tagliandi in provincia di varese e li la monodopera costa decisamente meno...
forse siamo sui 10/15 euro di differenza (io ricordo un 36 forse + iva... farebbe 43 circa rispetto ai 60 di milano) non ho le fatture sotto mano
non cambia la vita ma con 3 ore di lavoro balla un cinquanta
chi mi conferma con dati precisi i diversi costi della monodopera per provincia?
?
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Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
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07-10-2012, 01:00
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#63
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2010
ubicazione: Milano
Messaggi: 186
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@zio erwin
Salame, prosecco, grappino, gnocca (magari senza calendario): ok, mi hai convinto, ma dopo quel trattamento non rischio di salire su un'altra moto ?
Bye
P.s.: sarà l'aria, sarà un caso, ma a due passi c'è anche uno dei migliori conc. TRIUMPH d'italia...
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14-06-2014, 12:11
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#64
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2012
ubicazione: Piemönt
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Tagliando 40K fai da te AAAAAA cercasi
Un saluto a tutti
AAAAAAA cercasi
sono prossimo al famigerato tagliando e stufo delle varie "sanguisughe" da 50 euro all'ora (io ne guadagno quasi un quinto) vorrei farmelo da solo.  Manualità, attrezzi principali e luogo idoneo non mancano, cerco un amico "volenteroso e capace"  che abbia il tempo e soprattutto la voglia, di assistermi nelle operazioni più delicate. Zona Torino e Provincia.
Ovviamente, vitto, alloggio  e lauta ricompensa   inclusive.
Grazie in anticipo
__________________
ex BMW RT '09, altro, altro, ora GS std my '15 lwr plc.
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15-06-2014, 09:04
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#65
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2012
ubicazione: Piemönt
Messaggi: 46
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Grazie per aver spostato il mio post...
Naturalmente, se l'amico volenteroso fosse disponibile in regioni limitrofe, la mucca "la esco" io dalla stalla...
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ex BMW RT '09, altro, altro, ora GS std my '15 lwr plc.
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21-08-2014, 13:36
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#66
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Mar 2014
ubicazione: Roma
Messaggi: 116
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Tagliando 40.000 - anticipo a 36.000 -
Ho preso in aprile u.s. un 1150RT TwinSpark MY2003 con 29.500 km circa.
La moto nonstante abbia avuto 4 proprietari - tutti tagliandi BMW ok ultimo BMW a 20.000 nel 2012 - è perfetta .
Tagliando SELF a 30.000 (olio motore; flitro olio; filtro aria; candele inferiori e pasticche freni posteriori).
L'ho presa come tender ma mi ci sto affezionando.
Bene vengo al punto: a fine stagione stimo 36.000 km vorrei ANTICIPARE il Tagliando 40.000 e farlo in concessionaria visto che la moto ha comunque 11 anni e certi lavori si fanno con conoscenza e attrezzi.
In particolare a Spanne, volevo far fare oltre al CHECK meccanico e DIAGNOSTICO:
1. verifica gioco valvole (il minimo a freddo è un pò basso e si sente ticchettio che sparisce a caldo);
2. verifica allinemanto corpi farfallati
3. cambio cighia poly/alternatore
4. filtro benzina
5. controllo e ingrassaggio gommini e snodo telelever e ?? posteriore .. si-no?
6. sostituzione OLIO CAMBIO e OLIO TRASmissione.
7. sostituzione OLIO FRENI e FRIZIONE
8. candele superiori
NO olio motore e filtro (non penso di essere obbligato a sostituirlo) lo farò io a 40.000 con il Mobil1 o Shell peak
Devo fare altro? che mi consigliate?
 
Successivamente dopo la mazzata (credo non meno 400€ ) pensavo di tagliandare SELF almeno a 50 e 60.000 salvo eventuali guasti rotture.
P.S.: Sorry se ho scritto baggianate ma cerco di imparare pian piano trasportando su BMW quello che ho appreso con le Harley che tagliando regolarmente da solo.
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Roma - Talamone (GR) - Caserta
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BMW R1150 RT
Ultima modifica di HenryP; 21-08-2014 a 13:40
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21-08-2014, 14:19
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#67
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.593
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Ciao HenryP, ti sposto nella stanza delle RT dove c'è già una discussione aperta sul tagliando dei 40000.
Per il resto mi sembra che il tuo elenco sia dettagliato e competo.
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BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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21-08-2014, 14:38
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#68
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Mar 2014
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OK grazie. Spero in ogni caso di avere qualche dritta.
Penso tuttavia che dopo 11 anni di vita e quasi 3 anni da ultimo tagliando BMW il lavoro vada fatto in officina.
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BMW R1150 RT
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22-08-2014, 12:11
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#69
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Mar 2014
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Messaggi: 116
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Uppo con ulteriore quesito: Su Roma - zona Tiburtina - da chi mi consigliate di andare in alternativa a Conce ? su QdE point? guru privato?
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22-08-2014, 21:03
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#70
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the seller
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24-08-2014, 17:57
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#71
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Mukkista
Registrato dal: 07 Nov 2007
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Vi fate sempre richiamare dal moderatore !
😂😂😂😂😂😂
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nel dubbio...giu' tutto!!
GS ADV LC 2015/K1600GT
http://www.youtube.com/gianky53
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25-08-2014, 12:10
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#72
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Mar 2014
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Sorry, ho provato Roberto40 ma non "officine roma....".

Cmq mille grazie
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Roma - Talamone (GR) - Caserta
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BMW R1150 RT
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25-08-2014, 12:29
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#73
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.593
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Nessun problema Henry.
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BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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06-11-2014, 08:08
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#74
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.239
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Aggiungo la mia esperienza dei 40.000 presso conce ufficiale BMW:
sostituito tutti i gli olii, filtri, cinghia, candele, in cambio di 374 euro
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R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
Ultima modifica di kaRdano; 07-11-2014 a 08:55
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06-11-2014, 17:52
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#75
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Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2012
ubicazione: melzo
Messaggi: 905
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capperi, devo guardare bene cosa mi ha fatto il mecca al tgl dei 40.000, (430 EUR)
(GRANDE STEFANO !! )
ora mi si e' acceso il service dei 50.000, sara' meglio controllare sul libretto quali lavori sono da fare e quali no
GUTHE REISEN
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dopo 37 moto, di cui 7 eliche - con tot. 567.000 km - eccoci qui : GS 1250 RALLY -
GUTHE REISEN
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