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		|  11-09-2012, 17:34 | #351 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Nella città eterna 
					Messaggi: 11.868
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			Drago.. 
ti fai 6000 km in dieci giorni ??? 
sei diventato il tester della metzler ??? 
quanto di danno ?  
le gomme almeno non le pagherai tu ?? giusto ??    
				__________________Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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		|  12-09-2012, 15:58 | #352 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 06 Oct 2011 ubicazione: σφήνα 
					Messaggi: 510
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				 PR3 o Z8 
 
			
			 A un'anno giusto mi trovo a dover cambiare le scarpe,percorso 15.000km con michelin Pilot road 3,adesso nel cambio sono indeciso se continuare con Pr 3(le avevo già su Honda Cbf 1000 precedente) o provare Z 8 in terminiti di km percorsi e tenuta cosa ne pensate:
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		|  12-09-2012, 19:11 | #353 |  
	| Più scemo di tutto doc 
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 ubicazione: Varese 
					Messaggi: 21.823
				      | 
 
			
			Penso che oggi ho ordinato un altro treno di BT023 con specifica GT. 
 
 using ToPa.talk...
 
				__________________58 sempre nel cuore.
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		|  13-09-2012, 02:48 | #354 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 09 Sep 2010 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 775
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			Che dirti, io uso Z8 da sempre da quando ho il KGT (prima con la RT usavo le Z6), mi ci trovo benissimo. 
In un recente giro di tre giorni in Austria ci ho fatto oltre 2.000 km: le ho praticamente chiuse sulle spalle nel misto (caspita che belle strade quelle austriache...) e poi mi sono fatto una tirata di oltre 750 km di autostrada a medie orarie .... Tedesche   
L'unica cosa, va detto, che a 8-9.000 km le finisco sempre e vanno cambiate, anche se magari è l'uso che ne faccio io a farle degradare rapidamente. 
Sarei curioso di montare le PR3, ma ogni volta che ne parlo con il mio gommista lui scuote la testa... 
Avrà la percentuale sulle Metzeler, visto che ne monto quasi 3 treni l'anno ?   
				__________________K1200GT - 2005
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		|  14-09-2012, 15:02 | #355 |  
	| Guest | 
 
			
			@JocanguroFatti esattamente 5923 km in 12 giorni dei quali quattro rimanendo fermo.
 Presto aprirò un 3D con relazione tecnica del giro e della moto visto che ho passato i 90.000 km totali.
 
 Io consiglio comunque Z8, non lascio la strada vecchia, conosciuta e soddisfacente per la nuova piena di interrogativi ..... e comunque credo che la scelta di un pneumatico dipenda molto dalla propria sensibilità e stile di guida.
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		|  14-09-2012, 19:30 | #356 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Jan 2010 ubicazione: chiasso-ch 
					Messaggi: 5.129
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			@Darma: vai sereno con le Michelin Pilot Road3, buone in tutti i frangenti, ottime sul bagnato. Niente male, anzi, le Bridgestone BT023gt
		 
				__________________R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
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		|  21-09-2012, 15:48 | #357 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 17 Apr 2010 ubicazione: brescia 
					Messaggi: 539
				      | 
 
			
			Nel weekend ho fatto i primi 1000 Km con le nuove Z 8 nelle splendide colline Senesi, ottima impressione .... consigliate ....
		 
				__________________APRILIA MOTò 6.5 1995
 BMW K75 my CR ‘1996
 R1200 C ‘05 / G650 XChallenge ‘08
 R1200 GS ADV 30' 2010
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		|  21-09-2012, 17:50 | #358 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Nella città eterna 
					Messaggi: 11.868
				      | 
 
			
			oggi mi sono fatto due cont .. 
cambiate a 25000 km era il 27 dic.2011  (Z8) 
ora sto a 38000 e passa ...   
quindi 13000 fatti !! 
e non sono ancora da cambiare, si comincia a vedere un po' di spiattellamento alla posteriore, ma con questo andazzo ne posso fare anche altri 3000 4000 ... 
niente male !!!!!!!!!!!!!!!
    
				__________________Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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		|  21-09-2012, 17:55 | #359 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2007 ubicazione: Torino? Beh + ad ovest 
					Messaggi: 2.144
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			Spiattellamento? Z8? scommettiamo, tra 500 sei sulle tele!  
				__________________K1200GT 2008 "KBK" .....manco più questa.
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		|  22-09-2012, 08:32 | #360 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2007 ubicazione: Brianza 
					Messaggi: 32
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			E' già il secondo treno di Z8 e mi trovo benissimo....sia asciutto che acqua.....
		 
				__________________Ex guzzista poi R1200R, K1300GT, ora K1600GTL Blu....
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		|  22-09-2012, 15:48 | #361 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Aug 2008 ubicazione: modena 
					Messaggi: 1.616
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			sostituita oggi la Z8 post. 'normale' dopo 7000 km. ; probabilmente altri 500 potevo farli ma poiche' domenica penso di farmi ca. 300 km in montagna (giro di perlustrazione al T&T 2012 con Brontolo e Co.,  non volevo correre rischi.
 trovata e montata in mattinata la nuova post. specifica 'O' c/o MOTOR SERVICE - QDE POINT DI FORMIGINE (MO) , quindi buon servizio offerto.
 
 ora ho ant. 'M' e post. 'O, , per la brutta stagione dovrei essere a posto, vedremo poi il kilometraggio.
 
 un lampeggio
 
				__________________K 1300 GT
 S 1000 XR
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		|  22-09-2012, 18:03 | #362 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2009 ubicazione: Sant'Ambrogio (To) 
					Messaggi: 120
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		| 
					Originariamente inviata da karlobike  Spiattellamento? Z8? scommettiamo, tra 500 sei sulle tele!  |  
Effettivamente è vero arrivi verso i 7000-8000 km che sembrano nuove poi si consumano in frettissima pur mantenendo una discreta guidabilità.
		 
				__________________K1200GT MY2008 Aventurin Silver Metallic
 ex Suzuki Gs 500, ex Yamaha Fz6-s
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		|  22-09-2012, 20:44 | #363 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Nella città eterna 
					Messaggi: 11.868
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			mah... 
il mondo è bello perchè è vario !!!
    
				__________________Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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		|  23-09-2012, 11:55 | #364 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 May 2008 ubicazione: Pistoia 
					Messaggi: 2.620
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					Originariamente inviata da jocanguro  mah... 
il mondo è bello perchè è vario !!!
    |  Nulla di più vero, specie parlando di pneumatici    
Io ho trovato il mio mix ideale con le PR3 un decimo più gonfie
		 
				__________________Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
 BMW K 1100 RS,
 BMW K 1200 GT
 e ora...  K 1600 GT "Bigia VI"
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		|  24-01-2013, 23:32 | #365 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 17 Apr 2010 ubicazione: brescia 
					Messaggi: 539
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			Ho inserito nel mercatino un post relativo al una gomma anteriore z6 usata in regalo ....
		 
				__________________APRILIA MOTò 6.5 1995
 BMW K75 my CR ‘1996
 R1200 C ‘05 / G650 XChallenge ‘08
 R1200 GS ADV 30' 2010
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		|  12-02-2013, 16:15 | #366 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 26 Jan 2009 ubicazione: Terni 
					Messaggi: 493
				      | 
 
			
			Salve signorine. 
E' giunto anche per me il momento di sostituire nuovamente i pneus... 
Mi chiedevo e Vi chiedevo se i Metzeler z8 con quelle specifiche O possono andar bene e se siete stati soddisfatti, in determinate condizioni, vedi asciutto, durata, non tanto il bagnato, perche quando è bagnato, ho due soluzioni...me ne sto a casa...oppure se la becco fuori casa, me ne vado a passo di salvaguardia.... 
grazie anticipatamente e mi scuso se chiedo già qualcosa che è stato detto e quindi ripetitivo.... 
Casomai uccidetemi pure  
				__________________K1300S...
 "quella che sul misto guidato è lenta" dicono
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		|  12-02-2013, 16:58 | #367 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Apr 2011 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 830
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da alecarl  Effettivamente è vero arrivi verso i 7000-8000 km che sembrano nuove poi si consumano in frettissima pur mantenendo una discreta guidabilità. |  Concordo! A me hanno fregato lo scorso Gennaio in Corsica! Sono partito che avevo 2 mm dal segnalatore di usura e, tornato dopo 1700 km con le tele      
Ora, nel fine settimana, monterò il terzo treno di Z8 ma, questa volta, con la bimescola al posteriore.
 
Primo treno: 13.000 km ed ancora erano passabili 
Secondo treno: 11.000  a tele la posteriore ed anteriore slick completa sulle spalle    
				__________________K1600GT - ex R1250 RT-KTM 1190 ADV- Yamaha FJR1300AS-BMW K1200S-Honda CBR600F-Gilera RC600
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		|  13-02-2013, 20:16 | #368 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 04 Jan 2013 ubicazione: introbio 
					Messaggi: 0
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			z8 metzeller .......ottime
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		|  13-02-2013, 23:03 | #369 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Aug 2008 ubicazione: modena 
					Messaggi: 1.616
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			ciao Warrior
 so che anche tu, come me, sei rimasto contento dei bridgestone BT 023 GT  , io ne ho messi 5/6 treni .
 
 io sono al 2° treno di Z8 (ora M ant + O post) e sono contento uguale; in due come spesso giri tu mi piace di piu' lo Z8.
 
 asciutto e bagnato ok, durata non so , non mi sono segnato km del cambio.
 
 Altrimenti fai il tester per noi e provi i nuovi bridgestone T30 che stanno sostituendo i bt 023 , non credo pero' ci siano gia' le specifiche moto pesanti come le ns.
 
 un lampeggio
 
				__________________K 1300 GT
 S 1000 XR
 
				 Ultima modifica di kbmw;  14-02-2013 a 20:53
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		|  14-02-2013, 02:30 | #370 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 26 Jan 2009 ubicazione: Terni 
					Messaggi: 493
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			Grazie cari e soprattutto grazie kbmw il tuo parere e' quello che cercavo, visto che anche tu come me provieni dalle 023 e con almeno due tre cambi....ma anche importante visto le tue doti di guida dinamica.Allora vada per le metz z8 con quelle specifiche.....vi terrò aggiornati non appena avrò fatto un paio di uscite, anche perché non ho grandi capacità di adattamento immediato ai cambiamenti....so un po' de legno....ma poi dopo un po' mi adatto
 
				__________________K1300S...
 "quella che sul misto guidato è lenta" dicono
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		|  14-02-2013, 14:47 | #371 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Nella città eterna 
					Messaggi: 11.868
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			Ciao Worrior... 
io z8 contentissimo, ho avuto anche le 023 sulla k1200gt, ma mi sembravano un pelo più dure delle z8. 
in pratica con le z8 sto benissimo, tengono bene su asciutto e anche su bagnato, maneggevoli, e a me durano tantissimo, sto a più di 14000 km e ancora ce ne è ... sarebbe meglio cambiarle più per profilo di scesa in piega e per leggero indurimento che non per usura battistrada..  
(piccolissimo neo, sulle manovre piano tipo in garage , sento la tassellatura dell'anteriore come una specie di drr drrrr , ma anche da nuove... fa niente...  )
		
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		|  14-02-2013, 16:44 | #372 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 26 Jan 2009 ubicazione: Terni 
					Messaggi: 493
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			Thank Joc    
Le Metz sono la mia seconda passione dopo le Bridg... 
Nel GS e nel RT precedenti solo Metz ho montato e sempre con grandi soddisfazioni.
		
				__________________K1300S...
 "quella che sul misto guidato è lenta" dicono
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		|  26-08-2013, 17:32 | #373 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 05 Nov 2005 ubicazione: Ai piedi del vulcano "U Mungibeddu" 
					Messaggi: 537
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			Jo mi puoi dire quale specifica hai delle Z8???????grazie
		 
				__________________Socio de:"Quellidei25km/l"
 Ex K 1200 GT 06 Km 115.000
 K 1600 GT my 2011
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		|  26-08-2013, 17:57 | #374 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2013 ubicazione: Verona 
					Messaggi: 1.289
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			Io ho sempre montato le Metzeler sulla mia k1200gt, mi danno sicurezza sopratutto sul bagnato e/o viscido invernale, durata media 10000km....circa, dipende dall'uso il primo treno mi è durato solo 7500km...il secondo 13000km, ma mai arrivato oltre tacca limite.
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		|  31-08-2013, 18:15 | #375 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2012 ubicazione: Pagani (SA) 
					Messaggi: 33
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			Ieri, dopo 10000 KM, ho  rimesso le z8 con le quali mi trovo bene. Però quando il gommista ha sostituito la posteriore, semre z8, abbiamo notato con sorpresa che  la gomma aveva la misura 190/50 ed io in un anno non me ne sono mai  accorto. Secondo voi ora che ho montato quelle giuste 180/55, troverò qualche differenza sostanziale???  Un lamp a tutti quanti
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