|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-09-2012, 13:37
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
|
Triumph Tiger 1050-info...
ciao.
scimmia sul groppone,mi piace questa moto,ne ho vista una del 2007 molto bella accessoritata con borse,paramani,paramotore bianca bellissima.
qualcuno mi puo'dare info,avendola avuta,su intervalli manutenzione,costi manutenzione,consumi,comodita'con passeggero ec....????
Il motore lo conosco molto bene e non ha bisogno di presentazioni.
sara'duro passare da una RT a lei,lo so' ma alle scimmie nn si comanda.
grazie
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
|
|
|
17-09-2012, 13:43
|
#2
|
Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.699
|
http://www.google.it/imgres?hl=it&sa...,r:4,s:0,i:125
è una gran moto, peccato solo per quella marmitta così alta........ma poi col tatuaggio come la mettiamo?
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
17-09-2012, 13:49
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
|
Provata una volta. Uno dei peggiori ravatti su cui mi sia mai capitato di mettere il qulo.
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
17-09-2012, 13:55
|
#4
|
Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.699
|
perchèdiciciò?
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
17-09-2012, 14:13
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
|
Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
è una gran moto, peccato solo per quella marmitta così alta
|
be' non e' poi un problema insormontabile..
insomma di scelta ce n'e'..
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
17-09-2012, 14:16
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
|
Balla sulle sospensioni come una gondola nel Canal Grande, Claudio... roba da far venire il mal di mare. Chi ce l'ha ti dirà che "basta metterci un pochino le mani sopra", ma non vedo il motivo di comprare una moto per poi spenderci subito dei soldi in modo che funzioni almeno decentemente.
Quanto al motore, concordo con Enzino sul fatto che non ha bisogno di presentazioni: molto rumore per nulla. Fiacco ai bassi rispetto a un bicilindrico, gli manca pure l'allungo di un quattro. E rispetto al "mio" quattro, che è un pochino più grosso, azzarderei che non ha nemmeno più castagna ai medi... solo che quando il 3 inglese batte sul limitatore il 4 tetesko suona la carica. Provato sul campo, in uscita di curva le prende sonoramente da un seicentino sportivo di qualche anno fa. Ero davvero curioso di provarlo, ma da quel momento sono convinto che il 3 cilindri sia semplicemente un motore "zoppo"...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
17-09-2012, 14:21
|
#7
|
Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.699
|
[QUOTE=EnricoSL900;6957106 Ero davvero curioso di provarlo, ma da quel momento sono convinto che il 3 cilindri sia semplicemente un motore "zoppo"...[/QUOTE]
ma dai! mi fai crollare un mito! io non l'ho mai provata, ma del tre avevo sempre letto e sentito pareri più che lusinghieri.
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
17-09-2012, 14:24
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
|
Anche io, ed era il motivo per cui ero tanto curioso. Per me è stato una delusione totale, ma poi magari ad altri piace e va bene così....................
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
17-09-2012, 14:24
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
|
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
17-09-2012, 14:30
|
#10
|
Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.699
|
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
17-09-2012, 14:32
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
|
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
|
Se mi permetti il carretto è bolognese e non siciliano!  
Quanto all'autobus, piuttosto è un autosnodato. Per conferma chiedi al Gioxxxxxxx....................
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
17-09-2012, 14:38
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jun 2010
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 4.324
|
Io l'ho avuta per 3 mesi e nemmeno 4000 km poi l'ho rivenduta! la moto era di mio fratello che l'ha tenuta per 2 anni e 3500 km!
Per quanto riguarda le sospensioni e tutto cio che concerne la ciclistica quoto Enrico...è il motivo per cui l'ho data via e considerate che venivo da un V-strom 1000 mica da una superbike! Non dico che sia peggio ma se il V-strom l'ho portato sicuramente al limite (strusato anche pedaline del passeggero)...con la 1050 non ho mai trovato feeling...avevo paura ad andar forte!
Per il motore invece la penso al contrario di Enrico, ha una spinta regolare ed eccellente sin dai bassi...fai delle impennate kilometriche!!!
consuma sicuramente piu di un boxer (andatura normale io facevo 16-17 litro contro i 20 del GS)
__________________
BMW 650 GS-> SV1000->Raptor1000->V-Strom 1000->Tiger1050->R1200GS->XT 1200 Z->KTM 1290 SAS
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01.
|
|
|