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20-08-2012, 20:14
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#26
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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non so chi l'ha detto qua pochi giorni fa, uno dei verdeggianti,.... prendersi una moto che sta per uscire di produzione vuol dire prendere una moto perfetta... credo abbia ragione.
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20-08-2012, 20:14
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
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Pensa quelli che si sono presi le k1200 Gt che per risolvere gli hanno fatto la 1300.
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20-08-2012, 20:18
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
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In tutti i mezzi e' così non solo nelle moto...io e' tanto che giro attorno alla k 1200s o gt ma quando apro le discussioni nelle stanze mi passa la voglia..... Ma la k 1200 s colorazione bmw e' fantastica..... 
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20-08-2012, 20:35
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
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Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
E cmq il,problema e' proprio quello che ti ho descritto sopra......una imperfetta combustione nel single spark che con i depositi carboniosi......
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Ahem... il 3d è del 2008 ed era partito con un problema ad una single... ma ora stiamo parlando di quella di simon71, che è una twin spark...
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20-08-2012, 20:39
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#30
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
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heiii!! Eagle! allora, alla fine...... pelle, traforata o ....canottiera?
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20-08-2012, 20:50
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2005
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...r1150gs adv anno 2005... seghettamenti rarissimi ma ora mi avete incuriosito con il "cipollotto"...cosè?...
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.…me so fatto na trentenne… mikamiciomiciobaubau..
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20-08-2012, 20:53
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#32
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Aug 2012
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20-08-2012, 21:03
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
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Non ho letto tutto, ma le bobine sono OK?
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20-08-2012, 21:06
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
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Quote:
Originariamente inviata da simon71
mega tagliando eseguito, pulito e regolato il tps a 390mv, pulite le viti regolazione aria, le loro sedi e allineati i corpi farfallati sia al minimo che a 3000 giri, tolto il cipollotto ("relè" rosa al centro della scatola fusibili), resettata centralina da eventuali errori....mi rimarrebbe "solo" la registrazione delle valvole, ma sinceramente non mi sembrano nemmeno tanto rumorose da regolarle.......
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Il controllo valvole andrebbe eseguito sempre, ad ogni tagliando e l'eventuale registrazione valvole va eseguita ovviamente solo se necessario. Tuttavia una corretta registrazione delle valvole è propedeutica ad un corretto bilanciamento.
Continuo a non capire per quale motivo hai tolto il "cipollotto" rosa. 
In ogni caso, lo hai tolto prima o dopo aver rilevato il problema dei seghettamenti?
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Ultima modifica di EagleBBG; 20-08-2012 a 21:14
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20-08-2012, 21:10
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
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Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
heiii!! Eagle! allora, alla fine...... pelle, traforata o ....canottiera? 
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Alla fine pelle, in quota si stava da dio. L'altra sera alle 20 eravamo in maglietta e pile ed era freddino.
...però al rientro... da Torino a Reggio ho fatto la sauna.
P.S. Scusate l'OT
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20-08-2012, 21:21
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#36
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
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il cipollotto l'ho tolto dopo aver riscontrato il difetto....
ma dite che anche un lievissimo allentamento del gioco valvole, potrebbe dare questi buchi insopportabili dopo i 4000 giri???
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20-08-2012, 21:24
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#37
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Mukkista doc
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Ma singhiozza nel senso che nn prende giri?
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20-08-2012, 22:21
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#38
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
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piu di 160-170 non fà......dopo i 4000 inizia a bucare fino a quando trovo il giusto equilibrio con la manopola del gas, ma se poi spalanco sembra come se si affogasse e perde potenza....quindi devo riportare un po la manetta indietro per riportarla in tiro quasi "normale"
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21-08-2012, 01:36
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#39
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
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potrebbe essere il filtro benzina che si sta tappando e quindi algli alti regimi non fà passare la benza giusta????
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21-08-2012, 08:09
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#40
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Mukkista doc
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Potrebbe....se nn lo hai mai cambiato....
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21-08-2012, 21:47
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#41
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Mukkista doc
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Insisto per le bobine, dopo aver tolto il cipolletto hai fatto il reset?
Però non è il classico seghettamento, è una perdita di potenza con funzionamento irregolare a regimi medio alti.
Ho già detto che secondo me sono le bobine?
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21-08-2012, 22:38
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#42
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
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si SKA me lo hai detto....ma ti posso confermare che non è un problema elettrico. è proprio una perdita di potenza oltre i 4000 giri che dà buchi e sensazione che si affoghi........
Comunque penso proprio che sia il filtro carburante intasato....sto provvedendo proprio ora alla sostituzione......vi farò sapere...grazie!
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21-08-2012, 22:47
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#43
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Mukkista doc
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Ma se non ricordo male è normale una perdita di potenza eliminando il cipollotto rosa, si esclude la sonda lambda ma entra in gioco una mappatura diversa, Ezio51 e AlessandroS parlavano di un 90% se non erro. Non so, io proverei a rimettere il cipollotto e resettare, controllare le valvole e se sono da registrare fare la registrazione e nuovamente l'allineamento, magari controllando anche i cavi bowden.
Hai messo in gioco due variabili e non sappiamo quale delle due sia ora responsabile del problema. Potrebbero anche essere le bobine come dice SKA ma se vuoi saltarne fuori devi fare un passo alla volta, variare solo una cosa ad ogni step.
Edit: ho letto solo ora che stai sostituendo la pompa. Si, se affoga sopra un certo numero di giri potrebbe anche essere quella.
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Ultima modifica di EagleBBG; 21-08-2012 a 23:09
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21-08-2012, 23:39
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#44
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RAGAZZI!!!! fatto!!! era il maledetto filtro della benza!!!!  appena rimontato il tutto, fatto un giretto eee....tutta un'altra musica!!! bel tiro pieno sino oltre i 5000rpm!!! ho anche rifatto l'allineamento 
....tutto fà esperienza!!!
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22-08-2012, 07:09
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#45
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Mukkista doc
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22-08-2012, 08:21
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#46
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Mukkista doc
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Si, però allora non erano seghettamenti...
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22-08-2012, 08:24
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#47
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Mukkista doc
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Si fa' presto a dire seghettamenti......
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22-08-2012, 09:19
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#48
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Carta Argento doc
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quella di Simon si chiama corsa del canguro.
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22-08-2012, 13:15
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#49
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ragazzi.....aprendo il gas dopo i 4000 giri saliva di regime "seghettando" (giuro!!!  )....invece rimanendo costante sempre sui 4000 e aprendo tutto insieme, si affogava (bucava)
Cmq....sono contento di aver risolto! grazie cmq a tutti!!
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22-08-2012, 18:09
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#50
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Mukkista doc
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Bene, il filtro costa meno delle bobine.
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