Tieni premuto il freno e afferri la ruota con le mani in due punti diametralmente opposti: se la ruota gioca allora potrebbero essere i due cuscinetti ad aghi tra la coppia conica e il forcellone (quellio che hai cambiato). Se non ci sono giochi, lascia il freno e ricontrolla il gioco ruota, se ora c'è è probabile che qualche cucinetto della coppia conica ti sia mollando (e sò cazzi). Mi pare siano ammessi 0,5mm di gioco misurato sul bordo del cerchio. Se ancora non ci sono giochi, smonta la ruota e l'ammortizzatore, a quel punto hai il forcellone bloccato sulla scatola cambio solo per mezzo della pressione dei due cuscinetti a rulli conici che si trovano tra forcellone e scatola cambio. Prova a torcere a mano il forcellone, a muoverlo su e giù, se ci sono giochi, rumori, inceppamenti nel libero movimento allora potrebbero essere qui cuscinetti. Se non hai ancora giochi, auguri!
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ADV 1190S...
Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
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