|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-07-2012, 08:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: un po qua un po la'
|
A me Macho è sempre piaciuto, ieri ho visto la differita e sinceramente ha fatto 2 grandi manches, grande Macho, sulla fidanzata chevveodicoaffà è bravissimaaaaaaa....ciao....
|
23-07-2012, 09:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lido di Camaiore
|
non mi è mai piaciuto..... però ieri mi mi ha fatto divertire. Bravo !
|
|
|
23-07-2012, 12:43
|
|
Mukkista
ubicazione: di fianco a Robertone....LAGOSANTO(FE)...
|
Grandissimo Macho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
23-07-2012, 13:47
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
E' un pilota che a molti su questo forum non piace.
|
...ed ha la donna che a molti su questo forum PIACE

Comunque le sta dando a tutti e se Rea non avesse stesso Haslam e Malendri a Doninghton il ravennate era pure in testa al mondiale.
Certo se!!!
|
|
|
23-07-2012, 14:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
E se Rea ieri non avesse ostacolato Sykes facendogli perdere contatto con Melandri, forse non avremmo visto la doppietta Bmw.
Se.
|
23-07-2012, 14:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Reggio Emilia
|
Uhm... la vedo più come un "ma forse..."
|
|
23-07-2012, 15:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
http://motograndprix.motorionline.co...lentino-rossi/
MELANDRI diceva ....
Quote:
Vorrei tanto vedere il prossimo anno Valentino sulla Ducati, ma credo sia più facile che vada in Formula Uno! Non perchè la rossa non sia competitiva, anzi, io credo che lo sia molto di più di quanto si pensi. È soprattutto difficile per lui lasciare Lorenzo solo in Yamaha adesso che ha un equilibrio spaventoso, è un rischio troppo troppo troppo troppo troppo grande
|
|
|
23-07-2012, 15:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi
la cazzata piu grossa che ha fatto,col senno di poi, fu quella di finire in ducati e in piu' invidiato da molti piloti per quel passaggio alla rossa.
come persona non è null'altro che piu' ne meno di una persona normale
se vincesse il mondiale sbk sarebbe bello (per me).
|
straquotone
a me piace molto, un po' come mi piaceva Capirex e come non mi continua a piacere Biaggi e io sono ROMANO, ma non soffro di campanilismo
|
23-07-2012, 16:00
|
|
Mukkista
ubicazione: Molfetta
|
Neanche a me Melandri è mai molto piacuto (in GP) ... però adesso è maturato e le sue gare sono al limite della perfezione. Da aggiungere i tantissimi dineri che BMW investe da tempo sulla RR, con cui ha anche rilevato la vecchia "Squadra Ducati" !!
|
|
|
23-07-2012, 16:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
|
Signori, stiamo parlando di un pilota che ha vinto un mondiale 250 ed è stato vicecampione del mondo della 125 (per un punto!) e della Moto GP, non pizza e fichi!!!
Non sarà stato lucido a volte sia in pista che fuori, ma che abbia un talento gigantesco mi sembra fuori discussione!!
|
23-07-2012, 18:54
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Ravenna
|
Marco forever.
|
23-07-2012, 20:40
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Paraslivemore
...
e se Rea non avesse stesso Haslam e Malendri a Doninghton il ravennate era pure in testa al mondiale.
Certo se!!!
|
Be, non è proprio così,Biaggi era dietro di lui quindi sarebbe stato impossibile prendergli 21 punti.
E comunque se ad Aragon(solo per citarne una) non gli fosse andata bene in tutte le staccate che ha sbagliato rischiando per lui e gli altri adesso stava ancora 50 dietro.
Ma questo è il suo anno,si capisce da molte cose,prima su tutte la spinta mediatica he riceve ogni gara.Tutti a complimentarsi con lui e la donna senza che nessuno mai protesti per la sua guida aggressiva e scorretta in molti casi.
Manovra tipica di Melandri,sorpasso in rettilineo e cambio di traiettoria davanti all'avversario che è costretto a togliere gas.
E non oso immaginare il prossimo anno con meda &C.
Spero che Biaggi veramente lasci a fine stagione.Il circo non è per lui e la sua famiglia come piace fare ad altri.
|
|
|
23-07-2012, 21:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
|
Credo che se confrontiamo il comportamento in pista di Rea e quello di Melandri la differenza sia abbastanza marcata.
Il primo spesso va alla speraindio. Il secondo le staccate da paura le fa...perchè le sa fare...
E' sempre stato un grandissimo staccatore e lo sta dimostrando. Lui ed il suo team (italiano) stanno dando alla BMW quel qualcosa in più che ha fatto fare allamoto il salto di qualità.
Anche se penso che l'uomo da battere sia ancora Biaggi e la sua formidabile Aprilia
|
|
24-07-2012, 08:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
a me num me pias
|
24-07-2012, 10:01
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da andreas69
Be, non è proprio così,Biaggi era dietro di lui quindi sarebbe stato impossibile prendergli 21 punti.
|
Invece è proprio cosi,
non voglio essere irriverenta e perdonami già da subito
Infatti Melandri e Haslam sono caduti e hanno preso zero punti mentre Biaggi ne ha presi 20 essendo arrivato secondo.
Se fossero arrivati a punti avrebbero preso 25 punti il primo e 20 il secondo.
Melandri serebbe in testa alla classifica generale anche se a Doninghton Park fosse arrivato secondo.
Infatti i punteggi in classifica sarebbero stati i seguenti:
Melandri 275,5 (250,5+25 per la vittoria virtuale)
Melandri 270,5 (250,5+20 in caso di arrivo al secondo posto)
Biaggi 264,5 (271,5-7 perchè ne aveva presi 20. Arrivando 4 avrebbe dovuto avere 13 punti quindi gliene togiamo 7)
Ma come avevo scritto precedentemente "se" !!!
PS
A onor del vero Haslam un punticino la ha preso comunque perchè è stato classificato 15º

|
|
|
24-07-2012, 10:29
|
|
Mukkista
ubicazione: Piemonte
|
Meno male che ci sono i piloti aggressivi, se no sai che noia!
Ma cosa volete? I sorpassi ai box come in F1 nell'era sochmacher?
Io tutti i giorni vedo delle immissioni in strada moooltooo più pericolose dei sorpassi di Melandri in pista!
Grande Melandri! Vai così!
|
24-07-2012, 13:54
|
|
Guest
|
Quote:
.
Melandri serebbe in testa alla classifica generale anche se a Doninghton Park fosse arrivato secondo.
|
Tu dai per scontato che melandri avrebbe vinto o sarebbe arrivato 2°,allora i tuoi conti sarebbero giusti.
Ma melandri non avrebbe mai vinto quella gara.Se gli andava bene arrivava 3°, appunto contesto i tuoi conti.
Haslam era in testa,Melandri ha allungato al limite la staccata (tanto per cambiare) per superarlo ma è arrivato lungo portando fuori traiettoria anche Haslam.A quel punto Gionniria ha provato ad infilarsi ma ha sportellato Haslam che è scivolato.Durante la scivolata ha incontrato Melandri che era finito quasi nella ghiaia e l'ha steso.
Secondo me se haslam riusciva a restare in piedi arrivava 2°,3° biaggi e 4° melandri.
Nella migliore delle ipotesi che melandri cel'avesse fatta a riaddrizzare la moto in tempo e spalancare il gas sarebbe arrivato 3° con biaggi 4°.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=SBK-Donington
Il colpevole originale di quel patatrac è melandri,il complice approfittatore è stato Gionniria.
Biaggi come spesso gli capita,quando sa che c'è pericolo nella bagarre sta dietro e guarda.
Paura?
Esperienza?
Tutte e 2?
Sta di fatto che è sempre andato a punti,è primo in classifica e non ha mai mandato fuori nessuno.
PS-godiamocelo questo fine campionato,ho l'impressione che segnerà la fine di un'era.
Dal prossimo anno conterà più il gossip delle gare e probabilmente farò come con la motoGP,meglio fare altro
Ultima modifica di Unknow; 24-07-2012 a 14:22
|
|
|
24-07-2012, 14:24
|
|
Guest
|
Ti ricordo solo che Malandri aveva già vinto gara 1 e ho pochissimi dubbi che avrebbe mollato la presa (dato che fino ad ora ci ha dimostrato di non volersi mai accontentare e mirare solo al gradino più alto.
Confermo quindi che IMHO avrebbe vinto.
Comunque non mi piace la dietrologia e sottolineo sempre il condizionale...
Ti quoto la lungimiranza di Biaggi che dalle bagarre si tiene sempre lontano.
Comunque se fosse pure arrivato 4, il Melandrone avrebbe la bellezza di 13 punti in più.... e sarebbe col fiato sul collo al romano.
Diamogli atto che stà facendo un grande mondiale e che pazzi o no i piloti sono pagati per dare spettacolo e il ravennate ce ne sta dando abbastanza.
Fa delle staccate da paura e non mi sembra poi tanto scorretto.
Che poi dica cavolate convengo anche io, ma a giovani che corre in moto da quando ne avevano 5 di anni e che si sono laureati campioni del mondo ancora con la faccia piena di brufoli, qualcuno ha mai sentito dire cose intelligenti a parte "grazie alla squadra, merci aux sponsors e thanks to my family???
Hai detto bene, godiamoci questo campionato, l'importante è che alla fine dei giochi risuoni ancora l'Inno di Mameli  perchè a me SOLO questo importa!
Lamps  
|
|
|
24-07-2012, 14:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
|
Quote:
Hai detto bene, godiamoci questo campionato, l'importante è che alla fine dei giochi risuoni ancora l'Inno di Mameli  perchè a me SOLO questo importa!
|
Come non quotarti!!!  
|
24-07-2012, 15:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
I media fanno prestissimo a portarti giù, come sul tetto del mondo, in tutti gli sport.
La realtà è che Marco viene da un anni di buio totale e sofferenza in motogp. Il passaggio alla Sbk gli ha fatto un gran bene. Aveva bisogno di ritrovarsi, anche con le persone che lo circondano e che ti danno forza morale. E’ così che i risultati arrivano e ti danno ulteriore fiducia. La doppietta se la merita tutta. E a questo punto gli auguro il mondiale. Forza Marco!
|
|
|
25-07-2012, 12:22
|
|
Guest
|
Quote:
Confermo quindi che IMHO avrebbe vinto.
|
Riguardalo e dimmi come avrebbe fatto a vincere...guarda dove era andato a finire ed era quasi fermo...
http://www.youtube.com/watch?v=2AXOPDkRH1k
|
|
|
25-07-2012, 13:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
cmq secondo me sta azzardando un po' troppo. tante volte gli è andata bene, rischia di fare il "cionni ria" e stendersi o stenderne diversi.
|
|
|
25-07-2012, 14:57
|
|
Mukkista
ubicazione: Testa quedra
|
Oh ma avete visto come se la passano ai box la Manu con la scusa di festeggiare per la vittoria
Vai vai Marchino che a lei ci pensiamo noi
Andreas, parlando di scorrettezze o presunte tali, i piloti sono tutti uguali quando sportellano sono dei santi oppure "questo non è uno sport per ballerine" quando le buscano tutti a frignare, se ci fai caso a turno è capitato a tutti.
Al tuo Biaggi, a Rossi a Melandri a Stoner, tutti uguali
|
25-07-2012, 15:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Giroingiro
|
Quote:
...ed ha la donna che a molti su questo forum PIACE
|
Ma va..... e' piu' di gomma lei del gabibbo! 
(......completamante ristrutturata!!!!!!  )
e poi porta sfiga. A Garmisch estraeva lei i biglietti delle moto in palio e non ha preso il mio: funcool!
|
|
|
25-07-2012, 18:01
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da marcobarry
1-Andreas, parlando di scorrettezze o presunte tali, i piloti sono tutti uguali
2-Al tuo Biaggi
|
Ciao Marco,
punto 1- sono totalmente in disaccordo,un conto è che l'errore capiti,un conto è che la tua guida metta costantemente a repentaglio la sicurezza tua e dei tuoi avversari.Melandri sta nel mezzo,secondo me.
punto 2-Il passagio di proprietà ancora non l'abbiamo fatto
|
|
|