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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-06-2012, 19:15
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#126
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Quote:
però non ho ancora capito se è migliore Stoner o Rossi
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E' sufficiente dare un occhio al palmares.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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19-06-2012, 19:17
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#127
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.460
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qualcuno quà dentro non c'è ancora arrivato...
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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19-06-2012, 19:21
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#128
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.422
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.. mica siamo intelligentoni come voi, tifosi del V. Rossi e del Medaaa..
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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19-06-2012, 19:30
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#129
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Però se guardassimo solo il palmares Scwhantz e Gardner sarebbero delle mezze pippe....personalmente reputo Rossi il più forte pilota di tutti i tempi (forse anche più di Agostini, Hailwood e del povero Saarinen) ma ora come ora Stoner e "purtroppo" Lorenzo ne hanno di più indiscutibilmente.
1100 Gs forever
Ultima modifica di feromone; 19-06-2012 a 19:38
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19-06-2012, 19:36
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#130
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.422
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.. se guardassimo solo al palmares Stirling Moss sarebbe una sega .. Invece viene considerato uno dei piloti di formula uno più grande di tutti i tempi.
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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19-06-2012, 19:39
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#131
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.460
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senza citare Gille Villeneuve.
il palmares ampio da però l'idea della continuità nel tempo, anche se una volta le gare importanti erano meno ed i piloti si ammazzavano prima.
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19-06-2012, 19:42
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#132
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Scwhantz e Gardner si staranno sicuramente toccando i maroni ahahahhah!
1100 Gs forever
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19-06-2012, 19:50
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#133
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.422
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Appunto, per dire che i numeri non sono tutto .... Tranne che per V. Rossi.
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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19-06-2012, 20:11
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#134
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
Messaggi: 2.070
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Pare che Laguna Seca sia il "punto di non ritorno" per il sodalizio VR/Ducati... speriamo che Preziosi & C. abbiano in serbo corpose novità da qui a fine luglio...
..comunque telai e gomme delle Ducati clienti non sono uguali a quelle delle official.. anche a occhio nudo, parecchio lavoro per gli ingegneri:
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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19-06-2012, 20:12
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#135
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Cribbio che carrozzerie che hanno le moto clienti...
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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19-06-2012, 20:15
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#136
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
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IlMaglio su, dài, non remare contro... I numeri non sono tutto, ma sono tanto. Leggi un po' i nomi dell'Albo d'oro e dimmene onestamente uno che è lì per caso (o culo):
Giacomo Agostini 15
Angel Nieto 13
Mike Hailwood 9
Valentino Rossi 9
Carlo Ubbiali 9
John Surtees 7
Phil Read 7
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Ogni minaccia, una promessa.
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19-06-2012, 20:37
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#137
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Guest
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Il quarto dall'alto ....  La differenza fra il primo e il quarto e' che oltre ad aver vinto di più trombava anche di più ...
Ultima modifica di Ducati 1961; 19-06-2012 a 20:40
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19-06-2012, 20:39
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#138
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Cribbio che carrozzerie che hanno le moto clienti... 
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E te che dici che le Ducati sono dei cancelli ....  
Sto cercando una foto di Uccio nudo da postarti ....
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19-06-2012, 20:47
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#139
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.422
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[QUOTE=auguzt;6779507... I numeri non sono tutto, ma sono tanto. [/QUOTE]
Certo. Discutiamo per la parte che manca ad arrivare a tutto ..
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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20-06-2012, 00:53
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#140
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
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Discutiamone. Personalmente mi trovo d'accordo con quanto ha scritto David Emmet su Motomatters.com in QUESTO articolo a riguardo della "ricetta per la vittoria" che qui di seguito cito:
Quote:
Winning a title requires a few things to come together: a smattering of luck, a bike which offers some kind of advantage to be exploited, a smart crew who can put a package together, and a massive dose of talent on the part of the rider.
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Sono convinto che nessuno dei piloti iridati nell'anno in cui hanno vinto il mondiale sia riuscito a "trasgredire" anche solo una di queste "regole". Perchè farlo significherebbe arrivare dietro, secondo o decimo che sia non conta. E' quello che è successo a tanti campioni veri che per un motivo o per l'altro non hanno mai raggiunto la vetta, ma che ancora oggi sono ricordati come dei grandi di questo sport. Basta pochissimo per perdere un campionato, perchè serve tutto per vincerlo. Avere questo "tutto" per un anno può essere fortuna, per due no, per tre tantomeno, e avanti così.
Si vogliono analizzare i perchè e i per-come non si vince? Il chattering, le gomme, il braccino corto, il pilota che ha le sue cose, si è dimenticato di come si guida, ha i guantini piccoli, la moto non mota, ecc. ecc..... Per me va bene. Ma quando il nodo arriva al pettine sono i fatti che contano. Si è lavorato bene? La moto va? Il pilota è in palla? Niente niente hai quel pizzico di fortuna per azzeccare la cosa giusta al momento giusto? Bene, hai possibilità di vincere. C'è qualcosa che non va con le gomme? Con la moto? Il pilota pensa ai ca**i suoi? E' una giornata di quelle no? Male, sicura sconfitta.
Discorso a parte sarebbe Dorna e i suoi metodi di gestione di tutto l'apparato MotoGp, e le loro decisioni di fronte alla crisi, che purtroppo stanno influendo negativamente sia sul piano sportivo che su quello dello spettacolo. Ma questa è un'altra storia secondo me...
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20-06-2012, 07:29
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#141
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Guest
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Mah secondo me va anche considerato in che % conta il pilota e in quale la moto . Per me valgono un 50 e 50 . E poi il livello generale degli avversari . Secondo me in questi ultimi anni il livello in moto GP si e' molto alzato . Ci sono almeno 4 o 5 piloti che possono vincere ( prima purtroppo ce n'era uno in più .... ) . Non mi sembra che in passato vi siano mai stati periodi storici come questo e con questo grado di competizione ...
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20-06-2012, 12:22
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#142
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
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Si può anche fare, ma se passiamo ai dati di fatto neanche le telemetrie più avanzate potranno mai darti tale percentuale.
Il mio discorso si imperniava sul fatto che per quanto possa essere forte un pilota, non potrà mai vincere un campionato se la moto non ha un effettivo vantaggio (accelerazione, facilità di guida, gomme, ecc.), uno qualsiasi, sulle case avversarie. Ed è la storia che ce lo insegna, in quanto nessuno ha mai vinto un intero campionato con una moto svantaggiata.
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Ultima modifica di auguzt; 20-06-2012 a 12:25
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20-06-2012, 12:42
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#143
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Personalmente ritengo che un pilota che vince abbia la moto "buona" in funzione ai risultati che ottengono i suoi compagni di squadra.
E' per questo che sostengo che Stoner dal 2007 è uno dei più forti in assoluto (se non il più forte)...uno ha voglia di dire che le gomme lo aiutavano (ed era vero), però la moto come la guidava lui gli altri non ce la facevano a farlo (Capirossi e Melandri su tutti) - gomme o meno.
Lui vinceva, gli altri arrivavano ultimi.
Magari non sarà il "miglior" collaudatore del mondo, però quello che fa lui gli altri, a parità di moto, se lo sognano.
Un vero animale da corsa.....come Valentino!
1100 Gs forever - 46
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20-06-2012, 13:01
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#144
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utilizzatore finale
Registrato dal: 22 Nov 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 888
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Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Mah secondo me va anche considerato in che % conta il pilota e in quale la moto . Per me valgono un 50 e 50 ....
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Sì certo.... quando mai??
Agli albori del motociclismo il pilota era tutto!
Poi la % del mezzo è andata via, via aumentando.. ed ora sono sicuro che si è ben oltre il 50%!
Guardiamo le gare di quest'anno: Lorenzo e Stoner... all'inizio Stoner risultava (a tutti!) una spanna sopra... ora invece è Lorenzo a primeggiare!
Come mai??? Ovvio.. per la moto!!
E non venitemi a raccontare le solite cazzate (come per Rossi) della mancanza di motivazioni... vero, vero... anche Stoner, dopo che ha annunciato il ritiro a fine anno, ha tirato i remi in barca e non si impegna più come prima...
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stultum est dicere putabam!
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20-06-2012, 14:20
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#145
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
Messaggi: 2.070
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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20-06-2012, 14:37
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#146
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: From Bologna to Houston White City
Messaggi: 887
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mettiamo Lorenzo, Stoner, Pedrosa, Spies, Dovizioso e Crutchlow sulle Ducati e 6 a caso su Honda e Yamaha.
Chi vince il mondiale?
Opinione personale: al 100% uno dei sei a caso.
Nel fuoristrada/cross forse comanda ancora il pilota, ma nella velocità.........
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Fantic 301, R45, TT600 e GSA 1.2
Detesto i talebani di qualsiasi fede
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20-06-2012, 15:07
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#147
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: Trasferito a Bergamo
Messaggi: 4.449
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Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Oggi Hayden ( che non e' certo un manico ... ) ha fatto una bella gara e se non faceva dei lunghi poteva stare li con i primi 4 fino alla fine ...
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Non è certo un manico ha solo vinto un campionato del mondo, magari non sarà un fenomeno ma almeno manico concediamoglielo, se fosse andato un po più piano invece di guidare alla Joe bar per stare con i primi 4 non avrebbe fatto i lunghi e lottave per la stessa posizione che ha fatto
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Quindi dire sempre che DUCATI fa schifo , bisognerebbe avere almeno un minimo di obiettivita'. Come dire che Stoner e' una mezza pippa ... Ma lo vedete o no che la Yamaha e' COMPLESSIVAMENTE migliore della Honda ? O volete negare anche questo ? Vanno forte anche le Yamaha del team satellite che di sicuro non hanno le evoluzioni delle moto di Lorenzo o di Spiess ...
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per curiosità che gare hai visto? io ho visto arrivare primo Lorenzo (che reputo un fenomeno a livello di rossi) su Yamaha, poi mi sembra di aver visto:
seconda una honda,
terza una honda,
quarta una honda
mi pare la classifica decreti senza tema di smentita come Yamaha sia nettamente migliore di Honda  
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dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
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20-06-2012, 21:00
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#148
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Guest
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Secondo te Honda e' meglio di Yamaha ? Per me in questo momento no e non lo dico solo io ...
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20-06-2012, 21:01
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#149
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Krauser
mettiamo Lorenzo, Stoner, Pedrosa, Spies, Dovizioso e Crutchlow sulle Ducati e 6 a caso su Honda e Yamaha.
Chi vince il mondiale?
Opinione personale: al 100% uno dei sei a caso.
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Se ... sicuramente ...
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20-06-2012, 21:03
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#150
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Steve59
E non venitemi a raccontare le solite cazzate (come per Rossi) della mancanza di motivazioni... vero, vero... anche Stoner, dopo che ha annunciato il ritiro a fine anno, ha tirato i remi in barca e non si impegna più come prima...
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Beh se fa secondo o terzo non mi sembra manchi di motivazioni o deve sempre fare primo ? E poi quando Stoner manifesta problemi tecnici nessuno ci crede ... Mah
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