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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-05-2012, 11:05
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#251
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
Messaggi: 4.671
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Quote:
Originariamente inviata da bikelink
eh si.. la suzuki miete successi in motogp e sbk.. 
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Sul dritto anche suzuki va piu' forte di ducati, cosi' sembrerebbe dalle prime due gare.
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Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
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01-05-2012, 11:25
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#252
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Stavo guardando i distacchi di Jerez dell'anno scorso, e Hayden è arrivato a 29 sec dal primo, come quest'anno.
Se penso che Rossi, se non stendeva Stoner,avrebbe potuto vincerla quella gara.
E' palese che è scazzato.
Sulle colpe della scazzatura, ho le mie idee e le sapete, ma che scazzatura ci sia è una realtà.
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01-05-2012, 11:45
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#253
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Originariamente inviata da Gary B.
Sul dritto anche suzuki va piu' forte di ducati, cosi' sembrerebbe dalle prime due gare.
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Booono, stai boooono, allora ehm a, Gary voleva dire che anche la Suzuki, se ancora corresse in motogp, andrebbe più forte della Ducati   :confuse:
 
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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01-05-2012, 12:26
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#254
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
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Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
Mi pare che domenica anche Hayden passsasse i suoi avversari sul dritto come se fossero fermi.
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Domenica scorsa Pedrosa ha sorpassato Hayden sul dritto, e non si è limitato a sverniciarlo ma lo ha lasciato letteralmente in mutande.
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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01-05-2012, 12:28
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#255
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.318
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Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
Che Stoner abbia vinto 48 gare con la moto dell' anno prima, non vuol dire un cazzo.
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Anche il fatto che Rossi abbia vinto 9 titoli mondiali anni fa, quando era giovane e in forma non vuol dire un cazzo!
Questo non implica automaticamente che OGGI sia ancora il più forte.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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01-05-2012, 12:34
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#256
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Feb 2004
Messaggi: 1.114
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Bè in effetti che abbia vinto 9 mondiali non importa più niente a nessuno adesso!! E' sempre facile salire sul carro dei vincitori e denigrare chi ancora piuò dare tanto per il motociclismo italiano!
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01-05-2012, 12:40
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#257
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.032
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Originariamente inviata da romargi
... il fatto che Rossi abbia vinto 9 titoli mondiali anni fa, quando era giovane e in forma non vuol dire un cazzo ...
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Infatti, il 2009 si perde nel giurassico...  
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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01-05-2012, 12:58
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#258
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.454
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Originariamente inviata da Gary B.
Mi fanno scompisciare qulli che fanno i confronti sull' anno precedente.
Perfino io riesco a figurarmi . 
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In sintesi: ce vuole la moto e ce vuole il pilota. Qua mancheno tutti e due(v. classifica).
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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01-05-2012, 12:58
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#259
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
Messaggi: 4.671
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Mai sostenuto che adesso sia il piu' forte.
Semplicemente faccio notare che e' assurdo paragonare le prestazioni di diversi piloti sulla stessa moto in anni differenti. con le stesse moto scaravoltate in inverno dagli ingegneri giappo o da preziosi, con risultati piuttosto diversi a seconda degli anni che si prendono in considerazione.
Il che, con il ricordare i nove titoli di V. Rossi, non c' entra una beneamata fava.
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01-05-2012, 13:00
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#260
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Feb 2004
Messaggi: 1.114
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Il pilota c'è, è la moto che deve capire cosa vuole fare da grande!!
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01-05-2012, 13:03
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#261
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.454
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No, volevo modestamente ricordare che il polso del V. Rossi (e la sua mitica capacità di "dirigere" gli ingegneri) con questa Ducati non basta più .. manco se la Ducati fosse - rispetto alle altre moto - come quella di Stoner.
Da cui si deduce che questo famoso "polso" anche in passato si è combinato con moto (gomme e squadra) niente male ..
Siamo d'accordo, mi sembra.
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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01-05-2012, 13:10
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#262
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Per niente, quel polso c'è l'aveva e c'è l'ha Stoner.
La capacità di dirigere gli ingegneri si è rivelata una leggenda metropolitana.
Il fatto che non ha combinato niente in Ducati lo dimostra.
Inutile nascondersi dietro un dito, le premesse erano altre.
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01-05-2012, 13:15
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#263
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.032
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siamo così sicuri che Vale e Preziosi vogliano la stessa moto ???
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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01-05-2012, 13:19
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#264
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2011
ubicazione: Terziere di mezzo
Messaggi: 2.690
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A parti invertite
Stoner: " i need something like my old Ducati with I won my first world championship"
Suppo: " vaciapadiratt"
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e io che intesi quel che non dicevi, m'innamorai di te perchè tacevi
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01-05-2012, 13:22
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#265
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
Messaggi: 4.671
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Sinceramente, io no. 
Per quanto riguarda le capacita' di collaudatore: conoscete un collaudatore che abbia costruito una moto?
Il collaudatore sale su una moto e dice quello che, a suo parere, va o meno.
Agli ingegneri il compito di tradurre le sue sensazioni in modifiche che vadano nel senso di rendere migliore la moto.
Il dubbio rimane: a chi dare addosso??
Il mio personale parere e' che in ducati siano un po' troppo arroccati e che il mondiale vinto con Stoner li abbia resi ancora piu' arroccati sulle loro convinzioni.
PPS: intravisto il telaio perimetrale della ducati, in alluminio.
Siam proprio sicuri sicuri che gli ingegneri ducati abbiano familiarita' con quel tipo di approccio?
Non era meglio provare ance qualcosa col classico telaio a traliccio in tubi d' acciaio, che in ducati conoscono molto a fondo?
Da chi se lo fanno fare il telaio, da Verlicchi che ha chiuso?
Da Aprilia? Lo costruiscono loro, che mai prima d' ora hanno fatto telai perimetrali in alluminio?
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01-05-2012, 13:27
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#266
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Quote:
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Non era meglio provare ance qualcosa col classico telaio a traliccio in tubi d' acciaio, che in ducati conoscono molto a fondo?
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Si, era meglio.
Nessuno ha mai dimostrato che un traliccio non possa essere competitivo, anzi.
L'ultimo mondiale ducati in motogp è stato vinto con un traliccio, come in SBK l'anno scorso.
Farsi fare un telaio d'alluminio in GB, quando in Italia siamo o forse eravamo, maestri, è il colpo più grosso all'italianità della Ducati, altro che l'acquisto da parte di Audi.
Ultima modifica di Roberbero; 01-05-2012 a 13:30
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01-05-2012, 14:42
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#267
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Guest
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La Ducati , ultimamente ha fatto SOLO ERRORI ..
1) Lasciarsi scappare STONER ( dovevano fare a LUI ponti d'oro per restare e non a Lorenzo )
2) Prendere Valentino ( era MATEMATICO che in caso di scarsi risultati avrebbero avuto TUTTI contro .... )
3) Abbandonare la propria tradizione ...
Queste ovviamente sono solo le mie idee ...
Ultima modifica di Ducati 1961; 01-05-2012 a 15:05
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01-05-2012, 14:51
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#268
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Ed anche le mie.
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01-05-2012, 15:17
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#269
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: A 714metri S.l.m.
Messaggi: 2.218
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Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
La Ducati , ultimamente ha fatto SOLO ERRORI ..
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Il problema principale è che si sono beati di una moto mediocre (parlo di quella con il motore portante) nascondendosi dietro ai risultati che solo Stoner riusciva a portare (e parliamo di un 2°,4°,4° in classifica, non di 3 titoli in fila).
Stoner se ne è andato appena possibile, e di sicuro non tornerà.
Rossi avrebbe avuto senso se avessero deciso di seguire le sue indicazioni, prenderlo per fare un telaio deltabox ma con le stesse misure del vecchio non ne ha molto.
Infine, la tradizione e i prototipi non c'azzeccano molto, se tutte le motoGP che hanno vinto un mondiale (ad eccezione del 2007) hanno un motore o in linea o a V stretta e sono sovrasterzanti, un motivo ci sarà...se non si vuole rinunciare alla "tradizione" (che per me fa a cazzotti con avanguardia della tecnologia, ma...) ci sono campionati in cui è possibile farlo, ma non in motoGP, IMHO.
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Mariob
KTM 690 R 2009 HP2E 2006
Capisco COME, ma non capisco PERCHÉ.
Ultima modifica di mariob; 01-05-2012 a 15:19
Motivo: mi era scappato un quote integrale
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01-05-2012, 15:24
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#270
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Hanno un motore in linea e una V stretta e, dico io un V90 non è inferiore, quindi non esiste un sistema in assoluto migliore di altri, forse il pilota conta.
Il traliccio ha abbandonato la motogp vincendo l'ultima o la penultima gare in cui ha partecipato.
Riguardo alle moto sovrasterzanti, a me pare che Stoner ci sovrasterzava lo stesso.
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01-05-2012, 15:34
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#271
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
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Messaggi: 8.454
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Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
Per niente, quel polso c'è l'aveva e c'è l'ha Stoner.
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Non aveva solo il polso. Aveva anche le "palle", contrariamente a quel che urlavano i V. Rossisti. Stoner, uno che parla poco e ficca molto.
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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01-05-2012, 15:35
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#272
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.329
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Quote:
Originariamente inviata da Youzanuvole
Stoner: "i need something like my old Ducati with I won my first world championship"
Suppo: "vaciapadiratt"
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vedi come gira il mondo.... qualcuno ha distrattamente dimenticato di inserire in foto il principale fautore del titolo mondiale...
la B R I D G E S T O N E 
la Ducati ha avuto la Brdidgestone in esclusiva, quando e' diventata comune a tutti, ha "goduto" ancora un anno perche' le gomme erano state sostanzialmente sviluppate solo da loro....
quando Honda e Yamaha hanno avuto voec in capitolo, la Ducati ha smessi di vincere.... e' talmente elementare da risultare imbarazzante...
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Vat a lett, strosia not!
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01-05-2012, 15:37
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#273
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
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Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
Il che, con il ricordare i nove titoli di V. Rossi, non c' entra una beneamata fava. 
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Centra - condivido la tua affermazione - perchè significa anche che la moto conta, eccome. Che la moto è una "variabile"ì" essenziale, sempre. No che basta il polso del V. Rossi.
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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01-05-2012, 15:39
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#274
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
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Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
la B R I D G E S T O N E 
quando Honda e Yamaha hanno avuto voec in capitolo, la Ducati ha smessi di vincere.... e' talmente elementare da risultare imbarazzante...
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Non solo tutti hanno avuto le stesse gomme ma anche le gomme sono sviluppate sulle jap (Honda, mi sembra).
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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01-05-2012, 15:52
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#275
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
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Le Bridgestone sono state sviluppate dalla Ducati e tutti gli altri correvano con le più performanti Michelin.
Nessun pilota Ducati si è lamentato di questo, a differenza di qualche pilota Yamaha, quando la Bridgestone cominciò ad andare.
Il vantaggio nel 2007, oltre al pilota, e di questo in tanti se ne sono accorti solo l'anno scorso, oltre alle gomme, il vantaggio è stato il motore Desmo.
Quando i Jap passarono alle valvole pneumatiche il vantaggio si ridusse.
C'è sempre stato un vantaggio di motore per la Ducati, poi un certo Rossi volle un motore più dolce e adesso si lamenta se gli altri lo passano in rettilineo.
Cosa non vera tralaltro.
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