Scusa ma non hai fatto certo 20000 con un treno!

quanto ti è durato un treno?
Io ho montato le TR91 da qualche centinaio di km e purtroppo causa meteo e alcuni lavori domestici che rimandavo da mesi e che ho dovuto fare causa rischio divorzio...

non sono riuscito ancora a testarle a dovere.
Maaaaa... dopo la primissima impressione da "panico" per quanto scendono in piega più rapide delle EXP, prendendoci le misure ed eliminando la cera, l'impressione è notevole: rapide e molto precise.
Molti lamentano un'eccessiva rigidezza che invece io non ho notato, anzi le trovo ottime sui tombini, sulle giunture dell'asfalto, sulle buche in genere.
Probabilmente sono più adatte alla ADV che pesa e si carica di più e quindi si comporta meglio della STD con sotto una carcassa "correttamente" rigida.
Dimenticavo, le tengo a 2.5 / 2.9 come da manuale dato che viaggio praticamente sempre in coppia e carico.
Mi manca ancora da testare la sensazione di sicurezza e stabilità nel percorrere lunghi curvoni che mi piace trovare in una gomma, vedremo.
Comunque tra pochissimo riprendo i weekend lunghi a zonzo per l'Europa e quindi il test "globale" in viaggio a pieno carico.