Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
No, mi pare sia quello che dice che se hai un acquario e lo scaldi ottieni una zuppa di pesce. Ma raramente se raffreddi una zuppa di pesce torni ad avere un acquario.
interessante e ingegnoso....ma il solito "cartello" digerisce male le novità che portano meno soldi nelle loro tasche....speriamo sia la volta buona per un nuovo inizio..complimenti a chi si prodiga per questo
zingaro, prima di tutto debbo dirti che apprezzo molto la tua firma che mi ha quasi commosso per il suo forte contenuto di verita'
Quote:
..sii folle per essere normale poichè è la tua normalità che ti ha portato alla follia..
...in secondo luogo confesso che anche io spero con te che si al avolta buona.
specialmente peerche' pagando la benzina 30 centesimi di euro, i 7 chilometri al litro che i 4700 centimetricubici della mia auto mi consentono, stanno davvero diventando un problema.
Per non dire di quando devo andare a Riyadh che sono un paio di mgliaia di chilometri (vabbe' che li' la benzina la pago 7 centesimi al litro e con un pieno e un paio di tanihe c'ho il mio bel guadagno).
eppoi, diciamoci la verita': 'sti arabi lobbisti hanno davvero troppo in mano le redini del mondo, speriamo con questa invenzione tutta italiana di metterli davvero in riga...
in linea con i tuoi auspici, prometto di prodigarmi....
...
Andando OT, che hai preso? il nitro non monta il 4700, quindi grand cerokee?
so per certo che un pizzaiolo padovano ha inventato un motore ad acqua di rubinetto che percorre 6-7000 km con un litro di acqua, tramite la fusione fredda, solo che le case automobilistiche non sono interessate, tant'è che aveva proposto un generatore di corrente, sempre ad acqua di rubinetto, capace di produrre 80-90 GigaW con un litro, ma anche lì nisba, alla fine ha allungato il litro d'acqua col concentrato tassoni e fanculo le lobby
cmq prima di scoprire le favole del pizzaiolo, la notizia sembrava allarmante e tanto veritiera che ho sofferto per lui.... ho pensato addirittura che gli arabi ce l'avevano con lui ! incredibile la forza dei mezzi di comunicazione...
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Luigi, in fondo, un forum di discussione è prorpio lo strumento per leggere e capire, se ne traggono le conclusioni che ognuno trova utili, senza per questo offendere nessuno, neanche Wanna Marchi che non è intervenuta sull'argomento (almeno credo).
Un minimo di buon senso, anche senza capirne nulla....chi puo' credere un secondo al consumo dimezzato???
Se ti propongo un investimento bancario che rende 30% senza nessun rischio, mi dai i soldi?
Se ti dico che Ciriaco de Mita partecipa al mondiale 2012 di F1 al volante di una Fiat Palio con filtro KN, mi credi perchè sono una persona seria o ti viene l'ombra di un dubbio?