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04-11-2011, 16:08
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#26
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2011
ubicazione: In giro per il Nord Est
Messaggi: 371
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Complimentissimi! Riesci a mandare qualche foto dei particolari? Così vediamo di replicarle. Io viaggio sempre e sinceramente il freddo inizia a sentirsi di più rispetto alla vecchia LT.
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K1600 GTL Royal Blue "Dixie"
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04-11-2011, 16:16
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#27
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.565
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Soluzione interessante e senza dubbio migliore per sicurezza rispetto alle moffole Tucano.
Mi chiedo se la protezione alle mani è carente anche sulla GTL; probabilmente no, e allora si potrebbe prendere in considerazione il montaggio del relativo parabrezza sulla GT.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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04-11-2011, 17:11
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
Messaggi: 5.101
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Ben fatto e ben fatte.
A dirla tutta sono molto più proprzionate ed omogenee alla linea degli specchi retrovisori che scazzottano con il resto!!
A volte si deve scendere a compromessi per assicurarsi la qualità della guida e ribadisco il plauso per una soluzione che, come leggi, fa storcere il naso ad alcuni perchè non è progettata dalla "mamma" BMW (o ditte autorizzate ..es Touratech e wunder..) e quindi magari non fa troppo figo, ma fa tanto .. MOTOCICLISTA!!
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K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
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04-11-2011, 17:48
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#29
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Apr 2010
ubicazione: Udine
Messaggi: 494
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complimenti, si attende il permesso di copiare o... se ne fai un business di comprare (mi sa che ti contatterà la wunderlich   )
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(Afr.Twin750/2-KTM300-VFR750-HONDA XR250-1150GS ADV-RT1200-K 1600 GT)
ora Bmw R1200GS ADV
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04-11-2011, 18:07
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#30
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Sep 2011
ubicazione: Roma e dintorni del Mondo :)
Messaggi: 141
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Una soluzione intelligente perfettamente realizzata, complimenti.
Sembrano le sue di serie
Una modifica che avrà molti estimatori  me compreso
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Se questa è la Democrazia, meglio essere "Monarca" .... anzi Re :)
mio nonno (1886 - 1975)
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04-11-2011, 19:15
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
Messaggi: 1.661
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Mi sembrano molto ben riuscite.
Per rispondere a Wotan: sulla GTL arriva aria alle mani come penso sulla GT.
Il parabrezza e' solo più' alto e non più' largo...se e' più' largo non e' sufficene a coprire l'aria alle mani.
Vorrei conoscere i particolari con il permesso di replica.
Bel lavoro...complimenti.
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Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
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04-11-2011, 21:42
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#32
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jun 2007
ubicazione: lecco
Messaggi: 36
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molto belle. farebbero comodo anche a me.
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04-11-2011, 21:54
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2007
ubicazione: Macerata
Messaggi: 1.661
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Ktm 990 Adv '07 "La Pecora Nera" 125.600 km
Ktm 990 Adv '06 " Edelweiss " 50.500 km
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04-11-2011, 22:47
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
Messaggi: 1.677
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Complimentoniiiiii, belli e per me stanno veramente bene !!!!
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F800 R. Criss phfifer
kgt 1600 26 aprile 2011 54000 km.
Lucadallaglio1979@gmail.com
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04-11-2011, 23:02
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#35
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Jul 2011
ubicazione: roma-parigi
Messaggi: 14
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Fuori dal coro , ma no, secondo me, con l'estetica e l' eleganza del mezzo non c'entrano nulla.
Se poi parliamo di utilità, bene allora è un altro discorso.
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04-11-2011, 23:40
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#36
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.565
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Grazie Giovanni.
Comunque, è veramente strano che BMW faccia una tourer del genere e trascuri di proteggere le mani di chi guida; RT (tutte), LT e GT a sogliola sono molto meglio.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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05-11-2011, 00:48
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Grazie a tutti..
Per coloro che sono interessati ed hanno chiesto i dettagli descrivo il lavoro fatto:
I paramani sono quelli per i GS my 2010/2011.
Serve tuttavia fare piccoli adattamenti. Non è possibile infatti fissarli al manubrio con i raccordi in dotazione quindi abbiamo preparato due staffe metalliche, verniciate di nero, opportunamente abrase, arrotondate e forate alle stremità. Tali staffe opportunamente piegate ad U sono state ancorate una estremità al manubrio tramite il bullone smorza-vibrazioni delle pompe idrauliche, l'altra estremità viene ad accogliere la vite di fissaggio della parte interna del paramani. Attenzione sul manubrio di destra a conformare la staffa in modo da non schiacciare i cavi:
Per il fissaggio della parte esterna del paramani, abbiamo preso i due anelli circolari in dotazione e li abbiamo limati ed assottigliati per permettere una loro adesione perfetta alla plastica ed ai contrappesi del manubrio, poi li abbiamo pitturati in nero!!
La foto riproduce l'anello normale e quello elaborato:
Il bullone di fissaggio del contrappeso va sostituito con un bullone a testa conica e con la filettatura più lunga di almeno un cm..
Poi si può tenere il colore originale o verniciarlo a piacere. Abbiamo usato prima una vernice aggrappante per la plastica, poi la vernice e quindi un trasparente semilucido.
Alla fine il tutto viene fuori così:
buon lavoro...   
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Ultima modifica di Sgomma; 05-11-2011 a 08:21
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05-11-2011, 11:11
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
Messaggi: 1.661
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Grazie sgomma mi ci metto dietro e faro' sapere.
Bel lavoro, spratutto utile per questa stagione piovosa e fredda.
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Giovanni
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05-11-2011, 12:00
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#39
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Mar 2011
ubicazione: Pisa
Messaggi: 72
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05-11-2011, 18:26
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#40
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jun 2007
ubicazione: lecco
Messaggi: 36
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io li prenderei sicuramente!!:
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05-11-2011, 18:34
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.129
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belli Sgomma
un paio di anni fa avevo visto dei paramani su una FJr e mi era piaciuta al punto che stavo per fare la ricerca, poi ho desistito
la tua GT sta altrettanto bene
quasi quasi mi rimetto alla ricerca
forse paramani modello 1150
sulla mia vecchia 1200 con i vecchi comandi, magari si riesce ad adattarli facilmente
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18-11-2011, 20:18
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#42
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 May 2006
ubicazione: Brugherio
Messaggi: 181
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li prenderei anch'io !!!!!!!!!!!
Complimenti Sgomma
Facci sapere se sarà possibile !
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[FONT="Comic Sans MS"][I]N a r o k[/I][/FONT]
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18-11-2011, 21:25
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
Messaggi: 1.661
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Mi sono arrivati oggi, purtroppo non ho molto tempo, comunque da domenica mi ci metto dietro.
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K1600GTL
Giovanni
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18-11-2011, 22:03
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#44
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Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Messaggi: 812
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Quote:
Originariamente inviata da TAG
belli Sgomma
sulla mia vecchia 1200 con i vecchi comandi, magari si riesce ad adattarli facilmente
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Confermo i complimenti a Sgomma. Se arriveranno disponibili da qualcuno, io ci penserò seriamente ad acquistarli.
Nel mentre ho montato i 2 paramani della TUCANO che avevo preso per la HD. Tutto sommato vanno bene, riparano molto, non impicciano, arrivi a tutti comandi (con il GS era + difficile), esteticamente non sono belli ma nemmeno un pugno in un occhio. Appena possibile li tolgo. Mi trovo bene anche con il gilet termico della BMW. UN paio di sottopantaloni termici leggeri che riesci a tenere anche in ufficio e in questi giorni da 2 - ° vado benissimo. Poi nella nebbia è una goduria vedere funzionare il faro adaptivo . Si riesce a capire molto meglio come si adatta ad ogni anche piccola variazione d'assetto.  
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K 1600 GT RED / R45 storica
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18-11-2011, 22:12
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Quote:
Originariamente inviata da SL4
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Bella questa..non ci avevo pensato..  ...sta a vedere che mi tocca uscire di notte e con la nebbia per apprezzare meglio come si muove il faro adattativo!!   ...
SL4 non mettere ste idee in giro..mo finché non ci provo non ho pace!!  
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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18-11-2011, 23:56
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#46
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Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Messaggi: 812
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Bella questa..non ci avevo pensato..  ...sta a vedere che mi tocca uscire di notte e con la nebbia per apprezzare meglio come si muove il faro adattativo!!   ...
SL4 non mettere ste idee in giro..mo finché non ci provo non ho pace!!   
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Almeno una consolazione per girare al freddo e con una umidità da paura, c'è. 
Inoltre si apprezzano i flussi d'aria del parabrezza. Posizionato bene fa passare la nebbia appena sopra al casco e la visiera non si bagna consentendoti comunque di vedere sopra il parabrezza (indispensabile se vuoi vederci). Con le altre moto, tutte, dopo qualche km spesso si doveva andare con la visiera alzata perchè era bagnata dentro e fuori. Si bagnavano poi le lenti degli occhiali e via anche quelli. Non ti restava che lavarsi la faccia con la nebbia. (ps: io uso da sempre Arai Jet). 
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K 1600 GT RED / R45 storica
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20-11-2011, 17:26
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
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Lavoro completato, non ho verniciato nulla e mi sembra che sia venuto un bel lavoro.
Grazie sgomma x l'idea.
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Giovanni
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20-11-2011, 21:51
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#48
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Mukkista doc
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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22-11-2011, 21:42
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#49
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Mukkista doc
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Quando torno a casa faccio fetine.....ora sono un po lontano.
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Giovanni
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26-11-2011, 22:22
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
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Ecco le fotone
Visto il clore della mia non credo serva verniciare nulla, la rondella alluminio sta bene con le cromature ed il resto con colore moto e telaio.
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Giovanni
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