|
| OLD Nolan Group Forum dedicato al contatto con |
19-09-2011, 12:01
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da kociz
Ma dell'offerta lancio sconto riservata agli utenti di qde per aumentare la voglia di acquisto non ne avete parlato ??  
|
Sarebbe un'iniziativa al quanto gradita!!!
Di forte stimolo all'acquisto!!!
|
|
19-09-2011, 13:35
|
|
|
Sponsor Autorizzato
ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
|
Quote:
Originariamente inviata da ario59
Esteticamente trovo che questo casco sia di livello superiore a quelli presentati precedentemente dal gruppo, ora attendiamo la commercializzazione e valutiamo il casco su strada sperando che sia, nel suo complesso una decisa valida alternativa qualitativa alla produzione tedesca.
|
Grazie per il tuo post...noi abbiamo fatto del nostro meglio ma sarete poi voi a darci le vostre impressioni una volta indossato.
Ciao e a presto!
|
|
|
19-09-2011, 13:41
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Brianza Comasca
|
da quando sarà in vendita ?
Grazie
|
|
|
19-09-2011, 14:31
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da Alkowa
da quando sarà in vendita ?
Grazie
|
Intorno alla fine di Ottobre.
Ciao!
|
|
|
20-09-2011, 11:43
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
|
Bene, ho visto il video di presentazione e sembra proprio molto molto molto bello, l'N104 intendo.
Purtroppo non riesco a togliermi dalla testa il rapporto "assurdo" tra costo casco e costo interfono... 329-->280... chiedo scusa ma per me è assurdo!!!
Qual è il costo dell'interfono per il n102/3?
|
|
27-09-2011, 00:19
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tangenziale Ovest
|
sembra bellino sto 104, dalle linee più affusolate e dai migliori accoppiamenti tra le varie parti forse che forse sarà pure più silenzioso dei suoi predecessori. Da valutare gli interni che dalle foto sembrano sulla falsariga di quelli del 103, per cui dalla durata effimera, e le guarnizioni che con tutte quelle pieghe e curve che fanno sembrano già volersi staccare. 
Cordialmente, un affezionato cliente.
|
|
|
27-09-2011, 12:05
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da quatrelle
sembra bellino sto 104, dalle linee più affusolate e dai migliori accoppiamenti tra le varie parti forse che forse sarà pure più silenzioso dei suoi predecessori. Da valutare gli interni che dalle foto sembrano sulla falsariga di quelli del 103, per cui dalla durata effimera, e le guarnizioni che con tutte quelle pieghe e curve che fanno sembrano già volersi staccare. 
Cordialmente, un affezionato cliente.
|
Ciao...sicuramente abbiamo fatto del nostro meglio per superarci rispetto ai modulari precedenti, per il resto ti invitiamo a vedere il prodotto dal vivo magari al prossimo salone di Milano per discuterne insieme.
Ciao!
|
|
|
27-09-2011, 12:11
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae
Bene, ho visto il video di presentazione e sembra proprio molto molto molto bello, l'N104 intendo.
Purtroppo non riesco a togliermi dalla testa il rapporto "assurdo" tra costo casco e costo interfono... 329-->280... chiedo scusa ma per me è assurdo!!!
Qual è il costo dell'interfono per il n102/3?
|
Ciao, il costo totale per Basic Kit + Bluetooth Kit 3 per N102 e N103 è 257,50 €.
|
|
|
27-09-2011, 12:17
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Vercelli / Milano
|
ciao, aspettavo con ansia il 104 e domenica ad Imola ho potuto vederlo dal vivo......... e non mi ha convinto del tutto. In primis il prezzo 350€ non sono pochi, poi sembra che non potro installare il mio Interfono F4 e con me c'era un altro motociclista con relativa zavorrina che ha fatto notare a me ed al ragazzo della Nolan che la visiera ha solo 3 scatti di apertura e questo secondo lui fa si che non si possa tenere aperta viaggiando in quanto l'aria la chiuderebbe (difetto che lui lamentava su sun suo vecchio Nolan modulare). Peccato la forma è bella, gli interni molto belli ed interessante il nuovo sistema di canalizzazione dell'aria. Magari Nolan fa in tempo a modificare la visiera ed anche a cambiare il prezzo.............non sarebbe male se il mono colore costasse sotto i 300€ :-)
|
|
|
29-09-2011, 09:59
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da kublay
ciao, aspettavo con ansia il 104 e domenica ad Imola ho potuto vederlo dal vivo......... e non mi ha convinto del tutto. In primis il prezzo 350€ non sono pochi, poi sembra che non potro installare il mio Interfono F4 e con me c'era un altro motociclista con relativa zavorrina che ha fatto notare a me ed al ragazzo della Nolan che la visiera ha solo 3 scatti di apertura e questo secondo lui fa si che non si possa tenere aperta viaggiando in quanto l'aria la chiuderebbe (difetto che lui lamentava su sun suo vecchio Nolan modulare). Peccato la forma è bella, gli interni molto belli ed interessante il nuovo sistema di canalizzazione dell'aria. Magari Nolan fa in tempo a modificare la visiera ed anche a cambiare il prezzo.............non sarebbe male se il mono colore costasse sotto i 300€ :-)
|
Ciao,
i caschi che hai visto ad Imola erano dei prototipi in via di definizione, l'N104 definitivo sarà equipaggiato con una visiera dotata di un ulteriore primo scatto che permetterà di tenerla aperta anche viaggiando.
Ciao!
|
|
|
29-09-2011, 12:33
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Segrate
|
ecco, il fatto che non si possa montre un interfono aftermarket potrebbe essere un problema piuttosto grosso...
Io il BT già ce l'ho, la mia ragazza ha uno shubert e nessuna intenzione di cambiarlo, se non ci posso mettere il mio bt il casco sparisce automaticamente dalla lista dei papabili...
|
|
29-09-2011, 12:48
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da pradu
ecco, il fatto che non si possa montre un interfono aftermarket potrebbe essere un problema piuttosto grosso...
Io il BT già ce l'ho, la mia ragazza ha uno shubert e nessuna intenzione di cambiarlo, se non ci posso mettere il mio bt il casco sparisce automaticamente dalla lista dei papabili...
|
I nostri caschi sono testati ed OMOLOGATI con i nostri sistemi di comunicazione montati, ciò non significa assolutamente che altri sistemi after market non possano essere montati a discrezione dell'utente però non possiamo assicurarti che ciò possa avvenire in tutti i casi....prima di un eventuale acquisto del nostro N104, nel caso in cui tu non voglia acquistare il nostro sistema di comunicazione, è sufficiente che tu ti rechi presso il tuo Rivenditore per fare tutte le prove del caso.
Ciao!
|
|
|
29-09-2011, 12:50
|
|
|
posso doc
ubicazione: Padova
|
penso che il problema sia l'interoperabilità del BT del sistema Nolan con altri di terze parti già montati sul casco del compagno/a.
Se il BT potesse comunicare con altre marche (senza fare noi che tanto si sanno già..) sarebbe una cosa molto apprezzata!
|
|
|
29-09-2011, 18:53
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Vercelli / Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da NOLANGROUP
I nostri caschi sono testati ed OMOLOGATI con i nostri sistemi di comunicazione montati, ciò non significa assolutamente che altri sistemi after market non possano essere montati a discrezione dell'utente però non possiamo assicurarti che ciò possa avvenire in tutti i casi....prima di un eventuale acquisto del nostro N104, nel caso in cui tu non voglia acquistare il nostro sistema di comunicazione, è sufficiente che tu ti rechi presso il tuo Rivenditore per fare tutte le prove del caso.
Ciao!
|
Bella risposta .......  parlando però di BT di larga diffusione (Cardo G4 / CellularLine F4) potreste sbilanciarvi sul dire se sono installabili o meno......
PS mi avete risposto sul problema visiera ma non sul problema prezzo ....
|
|
|
30-09-2011, 09:51
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da kublay
Bella risposta .......  parlando però di BT di larga diffusione (Cardo G4 / CellularLine F4) potreste sbilanciarvi sul dire se sono installabili o meno......
PS mi avete risposto sul problema visiera ma non sul problema prezzo .... 
|
Mi spiace ma non posso sbilancirmi in questo senso trattandosi di sistema after market...quello che ti posso dire è che, come potrai notare dalle immagini del casco, l'N104 nella zona bassa sinistra della calotta monta il sistema per l'abbassamento vps con relativo bottone di ritorno automatico e forse questo potrebbe creare problemi in fase di installazione dei sistemi da te indicati.
Per ciò che riguarda il prezzo Nolan offre al pubblico anche un altro modello modulare con range di prezzo inferiore come l'N90 (269,99 €).
L'N104 è un modello nuovo che contiene alcune importanti innovazioni dal punto di vista tecnologico che purtroppo hanno un prezzo...con i nostri due caschi modulari crediamo comunque di andare incontro alle più svariate esigenze dei nostri possibili Clienti.
Ciao!
|
|
|
30-09-2011, 09:53
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da squalo
penso che il problema sia l'interoperabilità del BT del sistema Nolan con altri di terze parti già montati sul casco del compagno/a.
Se il BT potesse comunicare con altre marche (senza fare noi che tanto si sanno già..) sarebbe una cosa molto apprezzata!
|
Purtroppo i profili di affiliazione BT vengono realizzati in maniera specifica dalle diverse case produttrici e ciò fa si che i vari sistemi non possano essere compatibili tra di loro.
Ciao!
|
|
|
30-09-2011, 10:14
|
|
|
posso doc
|
infatti...il nodo è tutto li.
|
|
|
30-09-2011, 10:20
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da squalo
infatti...il nodo è tutto li.
|
Credimi che purtroppo non è facile trovare accordi in modo che le diverse case adottino lo stesso profilo fornendolo ad altri produttori.
|
|
|
30-09-2011, 10:52
|
|
|
posso doc
|
ci credo, capita in moltissimi settori purtroppo!
|
|
|