|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-09-2011, 16:02
|
|
utilizzatore finale
ubicazione: Brescia
|
...è chiaro a tutti che è il pilota che non va!!!
Scusate: avete un oculista di fiducia da consigliare??
|
02-09-2011, 16:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma-Afritalia
|
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Secondo me questa situazione non puo' durare visto che l'incompatibilità fra Rossi e la Rossa e' ormai palese . Chi crede che il 2012 andrà meglio mente sapendo di mentire ...prevedo entro fine anno un divorzio consensuale per il bene di TUTTI .
|
Chi ha letto i miei interventi, era una cosa che avevo previsto sin da prima che fosse siglata l'intesa tra Vale e quelli di Borgo Panigale ed a mio avviso, a parte i facili entusiasmi e campanilismi, era un matrimonio che era già fallito prima che venisse celebrato. Francamente mi auguro che la decisione della separazione, consensuale o meno, venga presa al più presto e che tanto la Ducati che il pluricampione del mondo, riprendano i propri ruoli.
|
|
02-09-2011, 16:17
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Veneto
|
Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto
.......Francamente mi auguro che la decisione della separazione, consensuale o meno, venga presa al più presto e che tanto la Ducati che il pluricampione del mondo, riprendano i propri ruoli.
|
Ma secondo te quale pilota deciderà di guidare la ducati e di rischiare di rovinarsi la carriera?
|
02-09-2011, 16:18
|
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
|
[QUOTE][certo che vincere un titolo mondiale ogni 4 anni come sta facendo stoner, scatena tutti i tifosi da stadio..../QUOTE]
...prima di dare del tifoso da stadio ....dovresti appurare da chi e da dove vengono le notizie....
inoltre.....solo un limitato non capirebbe che quest'anno...il Valentino Nazionale vive tutta una serie di situazioni che sono completamente differenti dal passato (glorioso!)...
incidente gamba....tanto dolore....mai successo....il cervello memorizza dolore......il culo si stringe......
...spalla operata....tanto dolore...mai successo....il cervello memorizza...il corpo si adatta...ed il culo continua a stringersi di più....
...moto nuova.....Ducati ha messo tutto il possibil e l'impossibile sul camion che partì a suo tempo per i primi test.......di sicuro ha molti problemi...ma come mai alti l'hanno guidata bene...e lui non riesce??.......
risposta....torna su di qualche riga......
|
|
02-09-2011, 16:18
|
|
Guest
|
Bautista o Barbera ...
|
|
|
02-09-2011, 16:19
|
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
|
...si aggiunga.....Ducati ovviamente...sta perdendo in immagine...oltre ai soldi che ha sborsato per il pilota.....
|
|
02-09-2011, 16:21
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
Rossi sta dimostrando di essere un uomo e non un automa, normale credo non trovare motivazioni nel cercare di fare il tempo per la "coppa ducati", da qui a dire che è bollito, a mio avviso (molto modesto) ce ne vuole.
Matrimonio fallimentare? non credo proprio, se non ci fosse stato Valentino a far capire alla Ducati che la loro moto e quella del prossimo anno erano delle idee sbagliate, allora si che per Ducati era un fallimento. L'importante è capire i propri errori, e Preziosi questo deve averlo capito anche se deve ancora riprendersi....
|
|
02-09-2011, 16:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
|
Quote:
Originariamente inviata da Animal
...si aggiunga.....Ducati ovviamente...sta perdendo in immagine...oltre ai soldi che ha sborsato per il pilota.....
|
Vero ha preso un cesso
p.s. non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno e rivedere il pilota, il cui corpo ha memorizzato il dolore, battagliare finalmente coi primi con una Honda clienti di un Team tutto suo
|
02-09-2011, 16:25
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
L'importante è capire i propri errori, e Preziosi questo deve averlo capito anche se deve ancora riprendersi....
|
...ed aggiungo, ammetterlo.
Preziosi fa troppo il prezioso, insomma se la tira  il 2007 gli ha montato troppo la testa
|
02-09-2011, 16:25
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da CRIMSON
Ma secondo te quale pilota deciderà di guidare la ducati e di rischiare di rovinarsi la carriera?
|
I ruoli nel mercato dei piloti non sempre, sempre secondo me, vengono decisi dal volere dei piloti e delle case costruttrici, spesso sono le circostanze a determinare quello che neppure i soldi possono fare. Ad esempio, sempre secondo me, lo scorso anno Vale è stato costretto da varie circostanze a lasciare la Yamaha e le possibilità per continuare a rimanere nel circo erano veramente poche, lasciare (e secondo me avrebbe fatto benissimo) o tentare una avventura che vedevo assurda sin dal primo momento. Forse alla fine di fronte ad ingaggi spaventosi avrei fatto anche io così......non so ma certamente se avesse lasciato all'apice del suo trionfo sarebbe rimasto un grande nella mente di tutti, anche dei suoi detrattori. Per tornare alla tua domanda, non so rispondere ma un pilota disponibile tra le retrovie si trova sempre e magari poi si rivela per lo Stoner di quando era in Ducati e solo lui sapeva farla andare.
|
|
02-09-2011, 16:27
|
|
Mukkista doc
|
Io scommetto, che Rossi lascerà il triciclo rosso a fine stagione 
Non vedo l'ora, per sentire le rivelazioni sulle quali secondo me ci farà il secondo libro dal titolo, "Peccato averci provato"
|
02-09-2011, 16:30
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
Per esempio l'anno prossimo Simoncelli è in forse in Honda, Dovizioso dovrebbe prendersi il suo posto (imposto da mamma Honda a Gresini), visto che Honda presenterà solo due moto ufficiali e ne darà solo una a Gresini, l'altra andrà alla nuova squadra Repsol/Caxxia di Marquez (ora in GP2), sempre che Pedrosa non si rompa (visto che è di cristallo)
|
|
02-09-2011, 16:40
|
|
Guest
|
Faccio io una domanda a voi ... secondo voi Stoner con ingaggio offerto di 15 mil tornerebbe in Ducati ?
|
|
|
02-09-2011, 16:43
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Faccio io una domanda a voi ... secondo voi Stoner con ingaggio offerto di 15 mil tornerebbe in Ducati ?
|
Secondo me "no". Ha guidato da grande una Ducati inguidabile de tutti e ci ha stravinto, ora che guida una moto leggera, stabile, veloce e chi più ne ha più ne metta, sarebbe un masochista.
|
|
02-09-2011, 16:45
|
|
Guest
|
Bisogna vedere quanto gli danno in Honda , e Suppo , sapendo quanto gli davano in Ducati non credo che lo abbia strapagato ...
Pero' sarei curioso di sapere quanto percepisce in Honda ora ...
|
|
|
02-09-2011, 16:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Crema
|
Da Motoblog:
Preziosi: "Mi piacerebbe per assurdo anche far provare a Casey la nuova moto per vedere che cosa mi direbbe. In ogni caso, non testeremo in gara la ciclistica 2012″.
Con questa frase al limite fra l’uscita infelice e un semplice pensiero da prendere poco seriamente, il papà di tutte le D16 chiude il discorso.
Valentino Rossi però sembra più assolutista e commenta con una frase degna di un film thriller: “Per i test di Valencia dovremo avere le idee chiare su cosa fare. Stiamo lavorando, ma io aspetto due anni, poi…”
Se queste frasi sono vere, mi pare che in Ducati il nervosismo stia tracimando ...
|
|
|
02-09-2011, 16:47
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Faccio io una domanda a voi ...
|
Neanche se gliene dessero 30 di mil.
Al ragazzo gli è ritornato il sorriso, la vita gli sorride e guida da paura come sempre. E chi glielo fa fare ??? Mica è scemo  visto la moglettina che ha
|
|
|
Mukkista doc
|
Stoner è giovane, bravo e vincente pertanto ha tempo nella vita per farsi strapagare.
|
|
|
|
Guest
|
Sulla Ducati una bella accoppiata Dovi Stoner la vedrei molto bene e secondo me non spendono nemmeno per l'ingaggio della coppia i soldi che hanno buttato nel cesso quest'anno ....
|
|
|
02-09-2011, 16:50
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da PMiz
Da Motoblog:
Valentino Rossi però sembra più assolutista e commenta Stiamo lavorando, ma io aspetto due anni, poi…”[/I]
|
Due anni per un pilota pluricampione e non più giovanissimo sono una vita; se questa frase fosse vera prevedo una rapida separazione altro che 2 anni !
Comincio a sperare!!!!!!!!
|
|
02-09-2011, 16:50
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da PMiz
Da Motoblog:
..........
Se queste frasi sono vere, mi pare che in Ducati il nervosismo stia tracimando ...
|
Devo dire, che comunque Preziosi è un vero signore, con la esscie maiuscola
Sono ai ferri corti! Altro che due anni...
|
02-09-2011, 16:51
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Sulla Ducati una bella accoppiata Dovi Stoner la vedrei molto bene e secondo me non spendono nemmeno per l'ingaggio della coppia i soldi che hanno buttato nel cesso quest'anno ....
|
Dovi che ha fatto la sua esperienza sulla "gazzella" honda avrebbe gli stessi problemi che ha incontrato Vale che veniva dalla Yamaha.
|
|
02-09-2011, 16:52
|
|
Mukkista doc
|
Ducati, vedo che hai sempre di più le idee confuse,
possibile che tu non abbia ancora capito qual'è il cesso???
|
02-09-2011, 16:54
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Sulla Ducati una bella accoppiata Dovi Stoner.
|
 Dovi??????
 Seeee.... hai un futuro come team maneger
Ma allora di questa stagione e delle due precedenti non hai compreso proprio nulla 
Non sarà mica che sei parente di Preziosi nè??
|
02-09-2011, 16:56
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
Devo dire, che comunque Preziosi è un vero signore, con la esscie maiuscola
Sono ai ferri corti! Altro che due anni... 
|
Ma secondo te Preziosi si diverte a passare da genio ( detto anche dal Vs. Fenomeno ) a incapace totale degno di licenziamento ?
Allora , secondo me la Ducati non e' un cesso totale , e' solo l'accoppiata Rossi/Ducati che non funziona ....
|
|
|