Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-08-2011, 00:05   #1
mirco1
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Bressanone
Angry problema di acensione a freddo.

Sono psessore di un gs 1200 del 2006. Purtroppo ultimamente il mio gs ha problemi di accensione, mi spiego. Quando cerco di avviare il motore la gs non parte dopo vari tentativi la moto parte ma non va su di giri e nel tentativo di accelerare non prende giri ma si spegne. Devo attendere che il motore si scaldi un pò e poi lentamente riesco ad accelerare, portando su di giri il motore. Alla concessionaria, colegandola al computer per la diagnosi, non viene rilevata alcun guasto. Inizia il calvario, dapprima mi viene sostituito la centralina che regola il flusso di benzina. Dopo qualche giorno purtroppo mi si ripresenta il problema. Riporto la moto al capo officina il quale con aria impotente mi faricoverare la moto in officina per qualche giorno per verificare di persona. Incredibilmente la moto con lui parte ogni volta che l'accende. Dopo una spesa di circa 250 euro per il primo intervento, a suo dire "per esclusione", mi convince a cambiare la pompa della benzina, altri 354 euro. In partenza per la Croazia si ripresenta lo stesso problema. Lo stesso nei giorni seguenti in viaggio, con il panico di essere abbandonato dalla batteria da un momento all'altro. La cosa inspiegabile che quando il motore e caldo ogni qualvolta la moto viene spenta per una sosta, poi si riaccende senza alcun problema. Attualmente la moto si trova in concessionaria in osservazione. Se qualcuno che legge questo lungo calvario ha già sentito di un'esperienza analoga e il possessore ne è venuto a capo mi faccia sapere in quanto non ho trovato niente di simile nel forum.:confused.
mirco1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi