Ciao bubbinho,
io sono alto 172 e peso 67 kg., ho preso la taglia S ed è quella giusta indossata sul mio normale abbigliamento; i pantaloni risultano un filo lunghi stando in piedi ma salito in moto, in effetti, lasciano molta libertà di movimento.
Per la tua corporatura azzarderei una taglia M, almeno per i pantaloni.
Ovviamente non ho ancora avuto modo di testarla sotto la pioggia (spero il più tardi possibile, vista la stagione

) quindi le mie sono solo impressioni a "secco".
A differenza di altri antipioggia il tessuto esterno è piacevolmente morbido e trasmette comunque un buona impressione di robustezza.
Ho una certa esperienza di cuciture nastrate dal momento che per le mie immersioni uso da anni le mute stagne e quelle della FLM mi sembrano ben fatte.
La parte interna sia della giacca che dei pantaloni presenta un'armatura a rete in tessuto che impedisce il contatto dei capi con il tessuto esterno antipioggia.
La giacca è collegabile ai pantaloni tramite una cerniera posta nella parte interna posteriore.
Le cerniere sembrano di qualità ed i soffietti sui pantaloni abbastanza ampi da consentire di indossare gli stessi con facilità.
Il colletto della giacca e più alto nella parte posteriore e nasconde un cappuccio indossabile una volta scesi dalla moto.
Non è più disponibile l'abbinamento giallo/nero che si vede nella foto del produttore ma solo quello bianco/nero che dubito rimarrà tale dopo il primo uso, ma tantè ...
Il tutto a € 109,85 comprese le spese di spedizione.
Sono stato frettoloso: il sito offre diversi prodotti interessanti, acquistando anche dell'altro avrei ammortizzato meglio le spese di spedizione