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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-06-2011, 10:16
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2006
ubicazione: Nella ridente Ossola
Messaggi: 2.671
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Con queste gomme parto sereno vero??
Parerizzatemi sulle mie gomme (foto fatte poche ore fa). A me sembrano in ottimo stato per partirci per le ferie (son tanti km e non vorrei spiattellare un treno nuovo, ma nemmeno rischiare, ovvio...)
Ditemi secondo voi...
Qui le foto
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Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
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26-06-2011, 10:22
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2009
ubicazione: monza brianza
Messaggi: 849
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non sono nuove sembrano al 50%
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26-06-2011, 10:22
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
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Dipende dai km e se fai tanta autostrada o no....Ma che sono Z6 o diablo?
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Tam quam tabula rasa
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26-06-2011, 10:43
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#4
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.301
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Sono Z6.
Vai tranquillo. Quanti km ci devi fare?
PS.
lo sapete che le gomme si possono cambiare anche viaggio? Booom!
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
Ultima modifica di er-minio; 26-06-2011 a 10:46
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26-06-2011, 10:47
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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non sapendo i km che devi fare è difficile.
io se devo andare in ferie,meno rotture di p@@e ho,meglio è....quindi treno nuovo,quando poi lo finisci,rimetti sù questo è te lo porti alla fine tranquillamente.
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Singano del T.N.T. group
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26-06-2011, 10:57
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#6
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.444
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
(..)
io se devo andare in ferie,meno rotture di p@@e ho,meglio è....quindi treno nuovo,quando poi lo finisci,rimetti sù questo è te lo porti alla fine tranquillamente.
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Ecco .... non è molto difficile!
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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26-06-2011, 11:01
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#7
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
Messaggi: 27.732
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anche la moto con cui parti è già usata, io per non rischiare ne prenderei una nuova e finirei la vecchia al rientro
a parte gli scherzi, che problema hanno le gomme postate? mi sembrano in ordine e le z6 durano abbastanza
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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26-06-2011, 11:16
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2006
ubicazione: Nella ridente Ossola
Messaggi: 2.671
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Grazie delle rassicurazioni. I km da fare sono parecchi (5-6k) ma con molta autostrada, per cui vorrei finire queste ed evitare di piallare le nuove...
Lo so bene che si cambiano anche in viaggio ma, oltre al tempo perso durante le sacre ferie, non è che ad agosto in un altro paese latino trovi tutte le officine pronte aperte per te 
Comunque, col GS ci ho sempre fatto sui 23k km, poi le cambiavo anche se ancora buone, tanto per stare tranquillo. Farò lo stesso con l'RT... E continuo a non capire chi dice che le gomme gli durano 10-12k km. Mi sa che son proprio un fermone io...
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Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
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26-06-2011, 11:43
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Apr 2008
ubicazione: Desenzano D/G
Messaggi: 114
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X francho: 23M km? Io ne ho fatti 9M con le ultime Z6 e sembrava di guidare sul sapone..
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R850R - 2002 - bicromatica
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26-06-2011, 13:27
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2006
ubicazione: Nella ridente Ossola
Messaggi: 2.671
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Quote:
Originariamente inviata da boxer2boxer
X francho: 23M km? Io ne ho fatti 9M con le ultime Z6 e sembrava di guidare sul sapone..
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Ecco. Quello che intendevo. Ho diversi amici che bruciano le gomme in meno di 10k km. Io mi chiedo come facciano a consumarle tanto in fretta, e loro al contrario si chiedono come io riesca a non consumarle in così tanti km... e difatti la gomma della foto di questo 3D ha già percorso esattamente 15.050 km. E vedi quanta ce n'é ancora. Non dico sia nuova per carità, ma non è ancora nemmeno a metà vita. Inoltre i km sono stati fatti in 9 mesi, quindi non c'é nemmeno il problema dell'anzianità della gomma. Considera che non accellero mai più forte di una Panda e i freni li uso solo per fermarmi gli ultimi metri prima di un semaforo rosso. Secondo me è in queste semplici mosse il "segreto" affinché gli pneumatici durino quello che devono...
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Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
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26-06-2011, 14:18
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#11
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
Messaggi: 27.732
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sul kappa faccio almeno 15-16mila km con le z6. in gran parte città. evidentemente guidi morbido senza stressare freni e ciclistica.
ovviamente se ogni semaforo è una staccata al limite con successiva partenza gp le gomme duran meno
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
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26-06-2011, 14:46
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jun 2011
ubicazione: roma
Messaggi: 393
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io ho il tuo stesso problema con le z6,hanno 110000 km ed un discreto battistrada ma non mi ispirano più tanto feeling,agosto si parte con moto carica e zavorrina per la sicilia e nn voglio rischiare,vorrà dire che per pareggiare il battistrada mi impegnerò un pò di più nel tratto della salerno-r.calabria.....
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26-06-2011, 14:48
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jun 2011
ubicazione: roma
Messaggi: 393
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...pardon,troppi zeri,11.ooo...
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26-06-2011, 15:01
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: Terracina
Messaggi: 893
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Azz... Zingaro, stavo per prenotare un cambio di z6. poi ho visto la rettifica  peccato, mi dovrò tenere le roadsmart
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dalla Dea alla K1100RS: l'evoluzione della specie
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26-06-2011, 15:12
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2004
ubicazione: Faenza (RA)
Messaggi: 5.046
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Scusa ma quanti mm hai rimasto di battistrada nella parte centrale ?????
Come si fa a dire da una foto? io per esempio guardandole direi che sono sotto il mm....
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Il tiracca è amico mio
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26-06-2011, 16:23
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
Messaggi: 4.428
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Secondo me la posteriore è da cambiare...............io la cambierei..............
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"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
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26-06-2011, 16:33
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jun 2011
ubicazione: roma
Messaggi: 393
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bella granchio,stamane ero spiaggiato sulla tua terracina....cmq per fancho se cambi treno fammi sapere cosa scegli,io sono ancora indeciso tra le mie int.z6 o int.z8 oppure passare alle tanto decantate pilot road 2 o 3...alla fine sò già che la scelta ricadrà sul miglior prezzo.Ho letto in merito sui vari post riguardo le gomme e al di là di stili di guida e resa kilometrica pare siano entrambe ottime
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26-06-2011, 16:38
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jun 2011
ubicazione: roma
Messaggi: 393
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bella granchio,stamane ero spiaggiato sulla tua terracina....cmq per fancho se cambi treno fammi sapere cosa scegli,io sono ancora indeciso tra le mie int.z6 o int.z8 oppure passare alle tanto decantate pilot road 2 o 3...alla fine sò già che la scelta ricadrà sul miglior prezzo.Ho letto in merito sui vari post riguardo le gomme e al di là di stili di guida e resa kilometrica pare siano entrambe ottime
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26-06-2011, 16:47
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2003
ubicazione: TURIN
Messaggi: 1.171
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Personalmente non partirei sereno con gomme stradali (altro discorso con gomme enduro stradali che normalmente durano di più...) che hanno già 15000 km... però ti sei già risposto da solo... io scorso anno prima di partire per il giretto fino in Moldavia ho cambiato uin paio di Z6 che avevano 6/7 mila km... perchè certamente non mi avrebbero "accompagnato" in "forma" per altrettanti km... se fossi andato da altre parti in Europa le avrei magari cambiate per strada... (ci vuole poi meno di un'ora a cambiare 2 gomme)
Comunque buon viaggio ovunue andrai ;-)
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R850R 02 motoretta blù-R1150RT 2003-R100RS '82 Perla-R1200RT 2007-R1200GS ADV 30th-R1100R97-R850RT02
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26-06-2011, 17:01
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 4.125
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Per me sono alla frutta....ce n'è il 20%...se vuoi andare sereno cambiale !
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www.gpepe.com - R 1200 RT
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26-06-2011, 18:00
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: PESCARA
Messaggi: 534
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Controlla anche il DOT, sul lato dello pneumatico, è un numero di 4 cifre che indica la settimana e l'anno di fabbricazione: 1509 vuol dire gomme fabbricate la 15esima settimana del 2009.
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BMW R1150 GS: nessun posto è lontano.
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26-06-2011, 18:02
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
Messaggi: 4.428
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E quindi ? anche se fossero con la data di fabbrica di ieri, consumate come sono, secondo me andrebbero cambiate...........
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"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
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26-06-2011, 18:12
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.491
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
....quindi treno nuovo,quando poi lo finisci,rimetti sù questo è te lo porti alla fine tranquillamente.....
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Zangi ha già detto tutto
A prescindere, non si parte per un viaggio lungo con una gomma che ha già 15.000 km.
__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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26-06-2011, 18:21
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 26 Apr 2006
ubicazione: Modena
Messaggi: 648
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almeno l'anteriore è da cambiare, imho
__________________
R 1100 GS all black
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26-06-2011, 18:23
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#25
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Guest
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quello che mi fà sorridere è che ci si compra una moto da 15/20mila euro,si hanno gomme montate da 15mila km che hanno un costo di 300 euro e ci si domanda se possono "tirare" altri 5/6mila km........se dividiamo il costo del treno gomma per i km stiamo discutendo di circa 100 euro..... a questo punto mi chiedo e chiedo,ma se ruzzolate a terra per colpa della gomma quasi finita fate meno di 100 euro di danni?
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