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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-06-2011, 16:51
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#26
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
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Originariamente inviata da Bumoto
comunque è 10 passi avanti rispetto al vecchio k1200lt che era una corriera con un motore bolso, questa è una vera GT, se avesse l'aria condizionata sarebbe perfetta.
Le moto prima di giudicarle andrebbero provate e soprattutto prima di spalare sterco su dei giornalisti....
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dall'essere "in movimento decisamente maneggevole per la sua categoria" o essere "10 passi avanti rispetto al vecchio k1200LT che era una corriera con un motore bolso", all'essere definita da un direttore di un giornale specialistico una moto "che in montagna tiene il passo delle moto sportive ........ ideale per una guida di pif-paf tra le curve", ci passano altro che 10 passi in avanti! Non si tratta di "spalare sterco su dei giornalisti", ma di avere un minimo di cognizione su quanto è maneggevole una moto sportiva tra le curve di montagna, e in genere. Se poi c'è qualcuno che crede che la Cayenne vada come una Subaru Impreza, auguri!
Ci sono 2 dati che parlano chiaro:
interasse 1.618 mm
peso effettivo con 5 kg di benza 325,2 e se fai il pieno sono 345 kg
Io stesso ho detto che sicuramente avranno fatto un bel lavoro in BMW, ma da lì a paragonarla a una sportiva, ci passano un bel pò di decine di KG e di mm di interasse, la fisica non è un'opinione!
Anche se non si sa mai, quei geni insuperabili di BMW Motorrad potrebbero aver sconvolto le leggi della fisica
Ultima modifica di SUV; 17-06-2011 a 17:03
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17-06-2011, 17:06
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#27
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
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Quote:
Originariamente inviata da SUV
all'essere definita da un direttore di un giornale specialistico una moto "che in montagna tiene il passo delle moto sportive ........ ideale per una guida di pif-paf tra le curve", ci passano altro che 10 passi in avanti!
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Io su questo non darei torto al direttore, ha parlato di sportive non di endurone o supermoto...
Io di moto sportive in montagna ne ho guidate un pò e rispetto al GTL le trovo molto meno maneggevoli, fare un gavia o un mortirolo con una sportiva... ma neanche pagato!
Ma anche un Giau o un Maloja lo farei poco volentieri, l'unico che mi viene in mente possa andar bene fatto con un 1198 o similari sono il Tonale o il Palade, mentre con il GTL settimana prossima vado a farli tutti e ti dico, ma a sensazione si fanno senza problemi con la corriera
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17-06-2011, 17:11
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#28
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
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Buomoto, leggi l'articolo, come si suol dire "l'hanno fatta fuori dal vaso".
Riporto testualmente:
IN MOVIMENTO:
Maneggevolezza:
"Uno dei motivi per comprare questa moto. A chi vi vedrà danzare tra le curve come in sella ad uno scooter, schizzando via come guidando una maxisportiva, cadrà la mascella perchè non conosce le doti della K1600GT che si muove come cassius Clay/Muhammand Alì sul ring, agile sulle gambe e potente di pugno".
Ma che filma ha visto !?!?!?
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17-06-2011, 17:44
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
Messaggi: 5.278
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SUV i tornanti dello Stelvio lato Merano con il Gold, con su la mia donna e i bagagli li faccio in 3a con una mano, credimi.
Il K1600GT non l'ho provato su veri tornanti ma sulla Futa è una "bestia" abbastanza competitva.
Pensa che all'inizio ovvero nel 1999 quando dicevo queste cose sull'RT mi prendevano per matto.
Ho guidato delle supersport in montagna e sicuramente potrei andare più forte di un K1600 ma si dovrà lavorare di cambio con un occhio allo sconnesso e un impegno in proporzione maggiore.
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R1250RT - 123.000 km
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17-06-2011, 17:52
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#30
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
Messaggi: 10.583
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da quello che scrive Passerini io ci leggo:
la moto è molto maneggevole per la sua stazza, ed è vero anche paragonandola a GT dal peso inferiore, io mai avrei pensato che il GTL si muovesse così facilmente.
Anch'io l'ho paragonata ad uno scooter ed una volta in movimento non è tanto lontana da un TMAX, sullo "schizzando via" si riferisce al motore ed effettivamente il motore del 1600 è quasi esagerato per la tipologia del mezzo e muove i KG della GTL senza sforzo apparente.
A me viene il dubbio che Passerini ha provato la moto invece di leggere le schede tecniche...
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17-06-2011, 17:58
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#31
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Mukkista
Registrato dal: 26 Apr 2006
ubicazione: Modena
Messaggi: 648
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comunque per poter giudicare una moto 3000km a me sembrano più che sufficienti...
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R 1100 GS all black
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17-06-2011, 20:55
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#32
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UnOfficial Tester BMW
Registrato dal: 23 Oct 2002
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 5.472
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17-06-2011, 21:23
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#33
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Mukkista
Registrato dal: 24 May 2007
ubicazione: Piacenza/Milano
Messaggi: 821
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Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
spostarla da ferma è imponente e pesante, bisogna stare attenti anche perchè il baricentro non è bassissimo come il vecchio LT e se non prendi bene le misure tende a cadere,
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e questo, PER ME, non è bene. Pensa che ho venduto la LT soprattutto per il baricentro troppo alto, così come la sella con quote troppo elevate.
Provato il gw ho scoperto un altro mondo, motore molto elastico e baricentro e sella bassi.
Proverò il 1600, ma da quanto affermi penso che non faccia per me. Anche se è bellissima e tecnologicamente molto avanzata.
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Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone.
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17-06-2011, 21:59
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#34
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.806
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mah ! io svernicio bumoto k1600 dotato con il gixer fumandomi una sigaretta e scaccolandomi
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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17-06-2011, 22:15
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#35
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Quote:
Originariamente inviata da Tricheco
a me num me pias
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Mi aggrego al mitico Tricheco: sia per la rivista che per la moto.
Per quanto riguarda la moto, ho avuto 4 moto da turismo... quindi per me può bastare. Troppo specialistiche e limitate.
Per quanto riguarda la rivista: io nel lontano 1992 comprai un pò di riviste del settore e tra tutte scelsi Motociclismo.
Dal 1992 ad oggi non ne ho perso un numero... li ho tutti.
Però è ormai da qualche mese che sto facendo una riflessione: iniziai a comprare riviste di moto perchè non conoscevo niente del settore... erano gli inizi della mia "carriera" motociclistica.
Ad oggi però, di km in moto ne ho macinati molti.... di moto ne ho avute e provate molte di tutti i generi... Quindi ormai una certa esperienza personale l'ho maturata.
La domanda che mi sono posto è questa: perchè continuo a comprare una rivista come Motociclismo? (ma potrebbe essere IN MOTO o In Sella o Due Ruote etc.) Mi serve conoscere la prova di una rivista per comprare/giudicare una moto? Oppure è meglio provare di persona la moto? E magari provare una moto che mi può interessare! Sì perchè di sapere come va una R1 o una Hornet non mi interessa (a me ovviamente) dato che sono moto che non credo comprerò mai per l'uso che faccio della moto.
Insomma....è vero che 4/5 euro al mese non sono niente... ma se voglio sapere come va realmente una moto che mi può interessare, chiedo a chi già ce l'ha... o meglio me la provo, dato che le impressioni di guida e la sensibilità sono soggettive. Quello che per qualcuno è ottimo per qualcun'altro può non essere altrettanto...compresi i tester delle riviste.
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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17-06-2011, 22:19
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#36
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Quote:
Originariamente inviata da levrieronero
si vabbeh, adesso ditemi che si impenna pure se avete il coraggio...
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Beh... se è per questo:
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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17-06-2011, 22:24
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#37
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.102
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Quote:
Originariamente inviata da tommygun
sei cilindri
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di quelli si occupa Pianeta Scania.
sinceramente, dove avrebbero dovuto provarlo il K1600: sullo Spluga, sul Gottardo o sullo Stelvio ?
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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18-06-2011, 12:20
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
Messaggi: 4.099
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le foto di profilo sono palesemente fotoscioppate.
__________________
R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
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18-06-2011, 12:34
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#39
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Mukkista Doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 18.570
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Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
A me viene il dubbio che Passerini ha provato la moto invece di leggere le schede tecniche...
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Rotfl...
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K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, R 1800 Bagger
La migliore? La prossima....
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18-06-2011, 15:26
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: li tur, near cremona
Messaggi: 2.137
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Quote:
Originariamente inviata da SUV
ciao giovini,
Che cosa pensa costui dei lettori ? che sono tutti dei pesci che abboccano a certe str..... galattiche ?
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certo che lo pensa
perche' e' la sacrosanta verita'
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gs 1200 gialla col serbatoio grosso e tanti cazzilli che non so a cosa servono
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18-06-2011, 16:58
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
Messaggi: 1.323
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con la GT 1600 ci ho percorso parecchia strada di ogni tipo, incluse quelle di montagna dove non si incrociano un'auto e una moto tanto sono strette.
Certamente molto maneggevole per la stazza. Il punto di forza e` la facilita` di guida. Anche un interdetto riesce a portarla in giro ad una velocita` decente in tutta sicurezza. Molto piu` facile da gudare rispetto ad una super sportiva.
A parte il cambio, scarso, e il gioco di cardano/coppia conica, a livello di atrezzo agricolo made in China, di certo un buon prodotto.
Peccato che poi ci si avventuri in esagerazioni del tipo che e` piu` maneggevole di un GS o piu` veloce di una supersportiva...
Con queste sportive di razza, che parrebbe non si possano portare sulle strade tortuose dei passi alpini, ci si fanno le gare in salita. Ovviamente con tempi e velocita` distanti anni luce da quanto si potrebbe fare con una tourer. Tutta questione di saperle guidare.
Tornando alla questione delle riviste e` palese che non esiste ad oggi nessuna rivista italiana che vanti un'indipendenza critica pari alle consorelle tedesche, le cui prove non sono solo elogi. Le grane le tirano fuori eccome e le mettono pure in risalto.
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la misère accroit l'ignorance, l'ignorance accroit la misère. [Mme De Staêl]
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19-06-2011, 08:20
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Quote:
Tornando alla questione delle riviste e` palese che non esiste ad oggi nessuna rivista italiana che vanti un'indipendenza critica pari alle consorelle tedesche, le cui prove non sono solo elogi. Le grane le tirano fuori eccome e le mettono pure in risalto.
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...in Italia non si riesce mai ad essere " indipendenti ", guarda la politica e tutto il resto.
Il clientelismo impera!
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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19-06-2011, 17:14
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Mar 2010
ubicazione: Ravenna, spesso Forlì.
Messaggi: 1.123
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Le riviste è più facile scovino un pregio piuttosto che sottolineare un difetto, fa parte dell'essere commerciali. I loro clienti siamo noi o chi paga le pubblicità? Questo vale x tutte, nussuna esclusa.
Passerini l'ho conosciuto la scorsa settimana e abbiamo girato assieme per una giornata. È una persona seria e di esperienza e dentro ad articoli che paiono peana (ma che non sono solo di InMoto), fra le righe, si capiscono molte impressioni.
E poi, confermo, la moto l'ha provata, non ha fatto copiaincolla di un comunicato facendo trova/sostituisci di alcuni termini.
__________________
http://motociclistidatavola.wordpress.com/
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20-06-2011, 19:47
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#44
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
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Quote:
Originariamente inviata da NKW
Le riviste è più facile scovino un pregio piuttosto che sottolineare un difetto, fa parte dell'essere commerciali. I loro clienti siamo noi o chi paga le pubblicità?
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non sono tutte così, nè alcune in Italia nè soprattutto all'estero, nè la stessa IN MOTO nel pre-cambio di direttore.
Ci vuole maggiore sincerità/onestà nel fare articoli, e scrivere che una K1600 è maneggevole quanto uno scooter è, per me e per la mia onestà/sincerità, fare pura propaganda commerciale, e se si crede davvero una cosa simile significa non capire un minimo di moto.
Io sono all'undicesima moto, di vario genere/impiego, e altre decine di moto provate, ho un SH125 e una Tiger 1050, ma mai mi permetterei di dire che la mia tigrotta è agile come uno scooter! Che si possa guidare più velocemente di uno scooter è tutt'altra cosa, anche perchè il giorno che uno scooter andrà più forte di me allora vorrà dire che sarà decrepito e dovrà passare pure io a uno scatolotto di t-max.
L'agilità non è poter andare più forte, ma è un dato fisico/dinamico che non si discute. Se poi si vuol dire che la K1600 è agile come un SH125 o come la moto di Jorge Lorenzo, va benissimo, anche se la moto di Jorge pesa 145kg, monta una gomma anteriore da 16,5" eccetera.
Per onestà/sincerità e un minimo di competenza, benchè novellino e quindi incompetente alle prime armi, mai mi sognerei di dire che la mia Tiger 1050 è agile come l'SH125, perchè così non è. Così come una Hornet o una naked qualsiasi è molto più agile della mia Tigrotta, di un VFR, di un R1200RT, giusto per citare alcune delle moto menzionate da alcuni e che io stesso ho avuto o provato.
Ripeto ancora: la BMW di certo ha fatto una moto stupenda, ma leggere articoli del genere mi ha fatto a dir poco cadere le braccia a terra!
Quote:
Originariamente inviata da mary
...in Italia non si riesce mai ad essere " indipendenti ", guarda la politica e tutto il resto. Il clientelismo impera!
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Quote:
Originariamente inviata da memobon
certo che lo pensa
perche' e' la sacrosanta verita'
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e poi la Rolls delle GT resta questa, che è agile e veloce più della moto di Jorge, sui passi da paga anche alle motard, e in pista da paga alla M1 :
Ultima modifica di SUV; 20-06-2011 a 19:54
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20-06-2011, 21:35
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2007
ubicazione: Catania
Messaggi: 2.381
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Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Pianeta Bicilindrico mica fa le prove dei sei cilindri, non ti pare?!
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beh non è vero.
basta prendere 3 moto contemporaneamente,scusa....se la matematicanon è un'opinione...quadra...anzi esa...
__________________
POWERED BY BMW R1150GS ADV Nera + G 450 X Factory Replica + BMW Junior Bike
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21-06-2011, 13:22
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#46
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Mukkista
Registrato dal: 18 May 2003
ubicazione: Lombardia
Messaggi: 622
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[QUOTE=SUV;5879370]....... Ci vuole maggiore sincerità/onestà nel fare articoli, e scrivere che una K1600 è maneggevole quanto uno scooter è, per me e per la mia onestà/sincerità, fare pura propaganda commerciale, e se si crede davvero una cosa simile significa non capire un minimo di moto.......
Sono perfettamente d'accordo con Te, bisogna che quelli della BMW ascoltino tali consigli.... cosi potranno capire perchè non vincono mai in SBK, la loro moto è troppo leggera e con un passo corto, visto che il k1600 e' maneggevole come uno scooter devono soltanto ridurre la cilindrata e vinceranno subito!
__________________
R 1150 RT 2001 argento - Triumph TROPHY 1200 SE
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21-06-2011, 13:48
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Nov 2009
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.468
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...mangia olio quanto benzina?...mi piacerebbe sapere da chi possiede sta moto se è vero?
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XT 1200..., sigh! venduto+ KTM790 adv 23+gs1200 2018
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21-06-2011, 14:01
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
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Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
Io di moto sportive in montagna ne ho guidate un pò e rispetto al GTL le trovo molto meno maneggevoli, fare un gavia o un mortirolo con una sportiva... ma neanche pagato!
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Io di moto sportive in montagna ne ho guidate parecchie. In montagna non sono decisamente il massimo. Tuttavia, e contrariamente a Bumoto, se mi pagassero ....   
Non nel senso di darmi la paga.... Volgar pecunio intendo.....
Dpelago Supertenere 1200
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21-06-2011, 18:34
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#49
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
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Notare che la stessa IN MOTo nel medesimo numero prova l'Husky 510 SMR e alla voce MANEGGEVOLEZZA, dice che è maneggevolissima grazie al peso estremamente contenuto e a sospensioni molto professionali e dimensioni da bicicletta
però in effetti non è a firma di Passerini ma di un tester, anche se di certo l'articolo ha passato il vaglio suo. Ma chissà come mai alla voce maneggevolezza, dove conta al 90% il peso e le quote ciclistiche, per la K1600 si è scordato di tale fatto puramente dettato dalla fisica ed essa è diventata "maneggevole come uno scooter"..... mah !!
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21-06-2011, 19:11
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#50
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.102
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certi commenti delle riviste vanno valutate riferite al target al quale si rivolgono.
Non descrivo il potenziale cliente (*) ma lo lascio all'immaginazione del lettore.
(*) presenti esclusi
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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Regole d'invio
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Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
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Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34.
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