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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  14-06-2011, 16:36 | #151 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2010 ubicazione: Catania 
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			Certo la H1500 nn era un riferimento, ma è ben controbilanciata dal resto della compagnia.... :-)
		 
				__________________"sti centu euru su fraternitè"
 
 F800GS 0-400: 12,047 vs. 11,863 - 11,724 - 12,119
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		|  14-06-2011, 17:18 | #152 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
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					Originariamente inviata da pericleromano  A parte che ti assicuro che la F800GS non "dondola" affatto a 130 Km/h, provata da solo, in due, carico, scarico e come vuoi tu; x avere una 21 e 230mm di escursione all'anteriore ha una stabilità strabiliante.
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scusa ma tu dove giri? In Sicilia? 
Vieni giù in discesa dalle Alpi Svizzere, che poi quando avrai ripreso fiato ne riparliamo.
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		|  14-06-2011, 17:24 | #153 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
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					Originariamente inviata da Specialr  non è questo il punto nicolala foto è stata messa come a dimostrare la tua abilità, e non la dimostra
 magari vai fortissimo, ma da quella foto non si vede
 T'é capì?
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parlane con quello che l'ha messa.  
io + di querelarlo non posso fare.
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		|  14-06-2011, 17:39 | #154 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2010 ubicazione: Catania 
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			Ora abbiamo il leghista su due ruote che scende dalle alpi svizzere facendo lo iodlee....
 A parte che in Sicilia c'è l'etna che è una meravigliosa palestra....
 cmq parlavi di oltre 130 km/h..... a quanto scendi dalle alpi svizzere?
 
				__________________"sti centu euru su fraternitè"
 
 F800GS 0-400: 12,047 vs. 11,863 - 11,724 - 12,119
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		|  14-06-2011, 17:51 | #155 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2010 ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania) 
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		| 
					Originariamente inviata da pericleromano  A parte che in Sicilia c'è l'etna che è una meravigliosa palestra....cmq parlavi di oltre 130 km/h..... a quanto scendi dalle alpi svizzere?
 |  nicola se ti trovi di passaggio..2 tornanti sull'Etna falli...meritano davvero!! tra strada e panorama!    
io se devo scendere...scendo a motore spento..in folle...così consuma anche meno!!    altro che 130 km\h !! 
è la salita quella più divertente!!
 
comunque vi devo dire grazie...avevo da perdere un'oretta...e leggendomi tutto il 3d ne ho persa una e mezza!       
				__________________EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011)
 NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
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		|  14-06-2011, 20:00 | #156 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2005 ubicazione: dove non pensavi possibile ... 
					Messaggi: 6.381
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		| 
					Originariamente inviata da pacpeter  infatti. una eccezione: la AT è una vecchia moto di merda............... 
ero stato troppo buono.......................  |  Sante parole iscariota! Hahaha! Davvero per tenerezza potrei mettermela in casa ... Ma poi fa la fine del simpatico Dominator ... Ignorato ... E venduto. Poi ci monti sopra dopo Un SD... E la bruci! Hahahaha !
		 
				__________________Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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		|  14-06-2011, 20:34 | #157 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
					Messaggi: 5.299
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		| 
					Originariamente inviata da Specialr  la foto è stata messa come a dimostrare la tua abilità, e non la dimostra
 magari vai fortissimo, ma da quella foto non si vede
 |  mica è nicola quello lì. quello è uno che va bene, mica un cane cacante, scusa.
 
comunque la strada dritta non è come l'ha messa giada.
 
e ho l'impressione che taluni di voi non abbiano idea idea di come stanno piegate alla stessa velocità della stessa curva due moto una con 1207017 e 1805517 e una con 909021 e 1408017, per di più la seconda con un baricentro di sistema moto-pilota più alto mediamente di 25 cm.
 
allo stesso IDENTICO ritmo che una a.t. è così, una stradale appare praticamente sdraiata.
 
poi se specialr non ci crede, sticazzi... e co sticazzi, sticazzi pure del nonno di sticazzi    
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					Originariamente inviata da nicola66  ma infatti posso dire che quello che stava davanti era molto + piegato di me alla stessa velocità. |  te chi? sei ubriaco?
 
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					Originariamente inviata da aspes  vengo pure io, non vi da' fastidio se intanto con la mano sinistra faccio foto al panorama e con la destra mi fumo una siga vero? |  giusto roberto, quest'anno dobbiamo farlo: poi chiamiamo ferdinando che viene a farsi due risate, complessivamente, sull'intero cucuzzaro. titolo del docudrama: la pena del pene.
 
special, quella telecamera fa le ondine, vero. 
quel video non è su internet. è la strada da pontedecimo (genova) su a campomorone, capanne di marcarolo e piani di praglia. belle curve medie e mediolente molto lunghe, dove ci si diverte a velocità civili.
 
se tra tutto riesco ad avere su una moto in alt'italia e poterci andare, facciamo il trenino dei celolunghisti con pernacchia finale e focaccia al formaggio, sbronza di vino in spiaggia favoleggiando di scintille seminate nelle pieghe di quattro continenti. rutto libero poi tutti a mignotte.
 
dicevo.
 
tanta gente gente avventuratasi a criticare snapshot di filmati presi all'improvvisata, o i filmati stessi, ho poi visto piangere metaforiche lacrime amare alla prova della strada a ritmi non superiori a quelli sbeffeggiati malcautamente in precedenza. sicuramente nessuno di voi sarà mai tra questi, su qde c'è un filtro automatico che non li fa entrare     
nicola invece ce l'ho in video pubblicati a ritmi buoni solo a spizzichi e bocconi; per es. puoi vederlo esprimersi su ritmi circa suoi qui  da 4:47 a 5:15; prima e dopo lo rallento io con la inadeguatezza grave della mia guida nella variante della penultima release, oggi parzialmente corretta.
 
in ogni modo con me nicola dice che la f800 va che è un gioiello. a me motore a parte invece mi fa cagare, ma è colpa mia che non l'ho ancora capita.
		 
				__________________本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
 
				 Ultima modifica di Zel;  14-06-2011 a 20:37
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		|  14-06-2011, 20:53 | #158 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
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			a me mi non si dice.....................
 qualcuno dimentica che le moto da sole non piegano?  che chi ci sta sopra e come si muove influenza non poco il mezzo?
 
 
 comunque ribadisco: io ce l'ho talmente lungo che lo devo lasciare a casa altrimenti mi sbilancia se si muove.
 
 
 tiè
 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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		|  14-06-2011, 21:03 | #159 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Feb 2006 ubicazione: Pavia 
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				      | 
 
			
			Fischio meno male che l'f800 dondola, quest'africa twin è tutto un serpeggiare     A 6.26 sembra addirittura che gli parta un derapone esagerato    
Cmq lo ripeto anche a te, quella "foto" non da l'idea di uno che in moto pesta. Non contesto l'efficacia cronometrica, ma quella estetica    ci sono binomi enduro stradale-pilota parecchio più sdraiati.
 
Già vedere il video è un'altra cosa: nel tratto indicato con il bisonte probabilmente avrei sudato per tenere il passo.
 
Con un f800 invece sarei passato all'esterno in ogni curva    
marcarolo l'ho fatto in vespa, in moto mi manca, quindi spero al più presto!
 
ho capito ora qual'è la strada e il famoso baretto finale, pensa che l'avrò fatta almeno 50 volte in discesa e mai in salita..ho fatto un anno di uni a genova e facevo su e giù da pavia tutte le settimane ma sempre infrasettimanale con il 1100s. uno sballo. però in discesa imho è meno godibile, sei sempre sull'anteriore..
		
				__________________Mi no digo niente ma nianca no taso
 
				 Ultima modifica di Specialr;  14-06-2011 a 21:07
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		|  14-06-2011, 21:04 | #160 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2010 ubicazione: Catania 
					Messaggi: 1.868
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			Zel in altri "lidi" hai definito la F800GS come una Transalp con un pò di carne attaccata all'osso, più altre definizioni non certo lusinghiere verso questo prodotto (DR400 + boxer etc.).
 E' notoria la tua avversione verso la F800GS, accomunato in questo dal giudizio di molti puristi del boxer (senza x questo volerti accomunare a questo o quell'altro o incasellarti in alcunchè).
 
 Ho una certa esperienza ed il mio parere su questa moto è entusiastico.
 Siccome il tuo giudizio è drastico (fa cagare...), Vuoi cortesemente spiegarci cosa non Ti è piaciuto?.
 L'hai provata a sufficenza?
 x carità non è che debba piacere a tutti o che debba convincere qualcuno; solo che mi piace discutere con persone sensate che magari utilizzano giudizi drastici (anzi li preferisco....) ma con cognizione di causa.
 
 Il bici parallelo che equipaggiò una serie di vecchie Ducati fa cagare, il 4 four Benelli (imitazione Honda) fa cagare e via dicendo...
 
				__________________"sti centu euru su fraternitè"
 
 F800GS 0-400: 12,047 vs. 11,863 - 11,724 - 12,119
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		|  14-06-2011, 21:07 | #161 |  
	| Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
					Messaggi: 21.470
				      | 
 
			
			Bravo Pac..... poche musse. 
Adesso fuori con le foto delle testimonianze      
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del 21' che non piega... dai su, che avevi capito?
		
				__________________R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
 MTS PP - SX250R - EXC400
 QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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		|  14-06-2011, 21:11 | #162 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
					Messaggi: 5.299
				      | 
 
			
			
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		| 
					Originariamente inviata da pacpeter   io ce l'ho talmente lungo che lo devo lasciare a casa altrimenti mi sbilancia se si muove.tiè
 |  io ti credo. secondo me certe volte mandi direttamente in giro lui e tu stai giustamente a casa a riposare.    
				__________________本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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		|  14-06-2011, 21:15 | #163 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
					Messaggi: 5.299
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da pericleromano  E' notoria la tua avversione
 L'hai provata a sufficenza?
 
 Il bici parallelo
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notoria? mi ti rivolgi come se fossi un ministro... di me, NULLA ahimè è notorio. per adesso    
2) no. e ho io stesso attribuito a ciò il mio negativo giudizio. parto dal POSTULATO che tutte le moto vanno da dio e solo che qualcuno non ne capisce qualcuna. io non ho capito questa.
 
3) il motore dell'f800 è una figata galattica, l'ho scritto 800 volte di cui 798 in risposta  ate altrove, fatti un bel paio di occhiali. potessi averlo su una ciclistica da naked giapponese qualsiasi, tipo fz6, o su una con telelever e interassi CORTESEMENTE SOTTO L'1,51, GRAZIE, farei la firma.
		 
				__________________本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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		|  14-06-2011, 21:23 | #164 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
					Messaggi: 5.299
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		| 
					Originariamente inviata da Specialr  
Con un f800 invece sarei passato all'esterno in ogni curva   |  verresti a farmelo vedere una volta? ma guarda non serve passarmi, mi basta che mi stacchi fino al penultimo dritto. non ti sarà difficile, potendo passarmi in esterna hai ogni curva 35% di percorrenza in più, sul dritto poi non ne parliamo con gli stessi cv e 80 kg in meno: quindi il distacco finale dovrà pur parlare chiaro, giusto? una quindicina di secondi tutta, proprio per restare timidi. da boasi, esclusa ne', che io in paese passo a 50.
 
ovviamente in corsia: se vai di là la storia è chiusa, altro che 35% usando tutta la strada....
		 
				__________________本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
 
				 Ultima modifica di Zel;  14-06-2011 a 21:30
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		|  14-06-2011, 21:25 | #165 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Feb 2006 ubicazione: Pavia 
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				      | 
 
			
			vengo in vespa (non fraintendere prego    ) e ti do il 37% lordo
		
				__________________Mi no digo niente ma nianca no taso
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		|  14-06-2011, 21:31 | #166 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
					Messaggi: 5.299
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			ottimo.ma di interesse?
 
				__________________本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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		|  14-06-2011, 21:35 | #167 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2007 ubicazione: NOrd 
					Messaggi: 3.931
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					Originariamente inviata da Zio Erwin  E torniamo sempre al solito discorso....Quando uno dice "fuoristrada" con una moto da quasi 300 kg + il pilota cosa intende veramente?
 Il problema è tutto qui, ci sarà mica qualcuno che crede che il GS sia stato concepito per saltare i fossi....?
 |  va be' che il gs a secco pesa 223!ordine di marcia 256,ma quando vado in sterro non faccio certo il pieno!  http://www.bmw-motorrad.it/it/it/ind...html¬rack=1 
ma con questa 800 che sembra di parlare di uno "scricciolo" che alcuni dicono che portano su strade di tutti i colori! con peso in ordine di marcia a 207 io credo che devi stare moolto attento a dove vai!
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/ind...html¬rack=1 
avra' sicuramente l'impostazione piu' enduristica,ma per come la vedo io rimane limitata.
		 
				__________________Inkappato 1300 GT  ---Daisy---
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		|  14-06-2011, 21:39 | #168 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Jun 2008 ubicazione: orzinuovi 
					Messaggi: 13.515
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			Ora metto un pó di benzina sul fuoco ;-)A me fa divertire di più il motore della versys di mia moglie piuttosto che quello dell'800..
 :-)))
 
				__________________R1200GS 2008
 R1200GS ADV 2010
 R1200GS ADV 2018 exclusive
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		|  14-06-2011, 21:44 | #169 |  
	| Guest | 
 
			
			la Giada si deve procurare un metro microscopico da usare con una bella lente d'ingrandimento.......... ziokan son tutti fenomeni della guida ...ahahahahahah
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		|  14-06-2011, 21:45 | #170 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			io mi chiedo cosa aspetti kawasaki a metterlo su una moto che riprenda lo schema della KLE500.Se lo facessero , gs 800, transalp, triumph800xc possono anche smettere di farle.
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		|  14-06-2011, 21:46 | #171 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da doic  la Giada si deve procurare un metro microscopico da usare con una bella lente d'ingrandimento.......... ziokan son tutti fenomeni della guida ...ahahahahahah |  qual' è il tuo giorno libero? 
ma basta mezz'ora.
 
per un caffè.
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		|  14-06-2011, 21:48 | #172 |  
	| Guest | 
 
				 Ultima modifica di doic;  14-06-2011 a 21:57
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		|  14-06-2011, 21:50 | #173 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			si ma qualcuno comincerebbe ad accorgersi che 3.000€ li sta tirando fuori solo per quella.
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		|  14-06-2011, 21:53 | #174 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
					Messaggi: 5.299
				      | 
 
			
			alt, la versys è un altro discorso.  a pari manico le asfalta tutte e quattro come ridere sulla ferriere-boasi-scoffera. certo poi occorre il pari manico.comunque al tuo giro in vespa vengo con la giada dietro, special.
 
				__________________本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
 
				 Ultima modifica di Zel;  14-06-2011 a 21:55
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		|  14-06-2011, 21:54 | #175 |  
	| Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
					Messaggi: 21.470
				      | 
 
			
			Tanto per tirare su la discussione.Ma voi che siete più datati di me... ve lo ricordate quanto 'aspita costava l'africatwin appena uscita?! Mica te la tiravano dietro..... tutt'altro.
 
 Infatti mi pare di capire che qua ci siano arrivati tutti di seconda mano...... (Compresa la sottoscritta).
 
 Forse che la GS800 tra 10 anni e a 4.000 euro diventerà una grande moto?
 
				__________________R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
 MTS PP - SX250R - EXC400
 QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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