salve ennesimo problema
ho lavato la mukka con la spingarda
non l'avessi mai fatto
nel quadro le marce fanno le bizze
metto in folle e la folle non appare
metto in folle abasso il cavaletto e la mukka si spegne
e per ultimo per mettere in moto devo mettere in folle
è successo a qualcuno
Se parli del cavalletto laterale e normale che la moto si spenga anche a folle, sulla necessità di mettere in folle per l'accensione è capitato anche a me, si trattava del sensore nella leva della frizione che ho dovuto sostituire.
sono un pò perplesso.... guarda che la moto in folle e con il laterale abbassato funziona eccome.... l'interruttore di sicurezza si attiva solo se metti la marcia, allora sì che si spegne....
stessa cosa per quanto riguarda l'accensione..... ingrani la marcia, tiri la frizione e la mucca deve andare... anche se il mio consiglio è sempre accenderla in folle e se proprio uno vuole stare sul sicuro tirare anche la frizione....
secondo me hai qualche problemino elettrico
__________________
KTM 1190 ADV S....mi si è aperto un mondo.....
Ciao! È successa la stessa cosa al mio GS 800. Ho aperto una discussione nell'apposita sezione, ma nessuna ha saputo aiutarmi. Oltre ai problemi segnalati da te la mia moto ha l'indicatore delle marce sfalsato. Comunque a me è sorto improvvisamente senza che io facessi nulla (es. Lavaggio).
Settimana prossima magari riesco a portarla dal conce. Seguo anche la tua discussione nella speranza.che tu riesca a trovare una soluzione prima di me.
sono un pò perplesso.... guarda che la moto in folle e con il laterale abbassato funziona eccome.... l'interruttore di sicurezza si attiva solo se metti la marcia, allora sì che si spegne....
e' bagnato il sensore che da' la posizione marce e quindi si impalla la logica di consenso all'avviamento.E' un problema di cui si e' discusso, cerca con la parola chiave "contamarce"
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
Ho letto le vecchie discussioni, ma non riesco ad individuare lo spinotto del contamarce. Dov'è posizionato? Vorrei controllare che non si sia semplicemente sfilato un po'.
Escluderei la questione dell'umidità perché non ho mai lavato la moto e non sono mai andato in giro con la pioggia...
di sicuro è lo spinotto del contamarce a me è successo sulla F800ST
svitare il carter controllare che sia bene inserito e tutto va a posto.
Ehm...io aspetto di portarla dal conce. Tanto é ancora in garanzia (ce l'ho solo da 1 mese ). Tanto anche utilizzando la moto non dovrei fare disastri.