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		|  29-03-2011, 01:03 | #326 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 May 2010 ubicazione: VICENZA 
					Messaggi: 187
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		|  29-03-2011, 01:14 | #327 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Jun 2010 ubicazione: Montelupone 
					Messaggi: 5.180
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			Che strano: Anch'io provo le stesse cose.Sicuramente sono le gomme, non le fanno più come una volta.
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		|  29-03-2011, 01:25 | #328 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2007 ubicazione: MILANO 
					Messaggi: 5.387
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			o vi è ristretto il culo... cosa molto più probabile!!!che bella cosa l'incoscienza!!!!
 
				__________________"Buongiono sta minchia!..."     forza Vito!
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		|  29-03-2011, 02:28 | #329 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2009 ubicazione: ponte vecchio 
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			rotfl    
				__________________ohi ohi nini che palle che tu' mi' fai..
 GS 800 chiamata "la Bruna".
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		|  29-03-2011, 11:08 | #330 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 24 Jun 2007 ubicazione: lago maggiore 
					Messaggi: 484
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			sono al terzo treno, originali bridgestone, poi anakee, ora pirelli...non ho notato alcuna differenza, per me su asfalto sono tutte buone gomme...anzi rispetto al passato direi che sono gomme eccezzionali, specialmente  su bagnato.
 in Off solo tassello, per brevi tratti Karoo, per un viaggio medio lungo KarooT
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		|  02-04-2011, 20:10 | #331 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2009 ubicazione: LIVORNO 
					Messaggi: 17
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			io ho provato le seguenti : BATTLEWING  Non un granchè!!
 HAIDENAU K60 : Belle gomme , intermedie , non male neanchè sul bagnato ...e soprattutto ci ho fatto tanti km .....mi sembra 13000 girandoci tutto l'inverno.....acqua neve vento ....secondo me è la vera gomma per la nostra motoretta
 TCK (attuali) : per ora ci ho percorso 1000km e devo dire che ad occhio dureranno moooooolto meno delle K60.....inoltre per la loro specifica forma dei tasselli sul bagnato risultanto un'po' più nervosette delle k60 ...quindi secondo me sono gomme più estive e da off!!!!!!
 KAROO : non provato ma a vedere sono ancora più estreme delle tck e quindi da off!!!!
 
 Mi piacevano molto le full bore ma coma anticipato da qualcuno manca l'anteriore e si trova con il codice di velocità che non va bene ......e quindi non la possiamo montare!!!!!!
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		|  05-04-2011, 21:16 | #332 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 May 2010 ubicazione: firenze 
					Messaggi: 48
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			Battlewind: anteriore abbastanza finita dopo soli 6.000 KM, posteriore ne ha ancora per 3-4000 KM.   E' normale visto che non sono uno staccatore ma anzi ....sono abbastanza fermo e non ci ho mai viaggiato in due ?
 Domanda: è il caso di cambiare solo l'anteriore rimanendo su Bridgestone ?
 Grazie dell'aiuto.
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		|  05-04-2011, 23:18 | #333 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2010 ubicazione: Novi Ligure 
					Messaggi: 526
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			Andrea, sono nella stessa identica  situazione tua, anteriore finito dopo 10.000 km, mentre il posteriore 3 o 4 mila ci stanno ancora. In genere si cambiano entrambe. Mi piacerebbe cambiare, Pirelli o michelin.....??? stavo guardando qui: http://www.webpneumatici.it/ITA/CERCA/  .....che ne dite?      
				__________________F800GS
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		|  06-04-2011, 00:02 | #334 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2010 ubicazione: Pescara 
					Messaggi: 8.759
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			Aritanghete si cambiano tutte e 2 le gomme, non scherzate sulla sicurezza e poi metti le scorpion della pirelli sono un   , c'è un abisso come differenza "almeno per chi usa principalmente sullo stradale "     
				__________________papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
 R1200R
 Ciao Robbè
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		|  06-04-2011, 20:44 | #335 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 22 May 2009 ubicazione: bari 
					Messaggi: 358
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			Si cambiano entrambe. Proverei le Pirelli. Sono veramente buone.
		 
				__________________in giro...
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		|  06-04-2011, 20:52 | #336 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 ubicazione: Lecco 
					Messaggi: 3.460
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			mah.. non ho letto tutto, solo gli ultimi interventi. Con questa moto cambio i pneumatici in contemporanea perche' si consumano con lo stesso ritmo. Con la vecchia AT facevo un anteriore ogni 2 posteriori. non vedo limitazioni per la sicurezza. se ho piu' del 50% (anche il 30% per me e' motivo di...)utile su un pneumatico non lo cambio!! Mah....Ah, ovviamente stessa marca/modello.... anche se sono convinto che anche cambiando marca non cambia un gran che. Insomma, ci si adatta a come va la moto, mica diventa inguidabile!!!
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		|  06-04-2011, 21:05 | #337 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2010 ubicazione: MODENA 
					Messaggi: 590
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			ah beh sai dipende a quanto entri in staccata all'arrabiata...
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		|  06-04-2011, 21:40 | #338 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 ubicazione: Lecco 
					Messaggi: 3.460
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			Sicuramente!! Probabilmente avrei fatto bene a evidenziare un "PER QUANTO MI RIGUARDA" :-) Lo fo adesso :-) 
 
 IMHO
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		|  06-04-2011, 23:04 | #339 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 May 2010 ubicazione: firenze 
					Messaggi: 48
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			grazie delle info e scusate se domando cose banali ma manca il tempo di leggere 10 pagine di post....
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		|  14-04-2011, 22:23 | #340 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2011 ubicazione: Napoli 
					Messaggi: 102
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				 leggi tutto! 
 
			
			No, fai come me, leggi tutto il post, prima e seconda parte, un paio d'ore, e poi scoprirai che sei allo stesso punto di prima   
Riassunto: stradali - soggettivo. 
Off: Tassello .  
Intaglio stradale aggressivo (per una leggera  sicurezza su sterrati e viaggi con qualche puntatina sull'interpoderale): metzeler tourance (viste oggi su un teneré...chiuse...)o haidenau k60.
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		|  16-04-2011, 21:58 | #341 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 ubicazione: MONSANO 
					Messaggi: 6
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				 gomme 
 
			
			ciao ragazzi ho montato da un mese le pirelli scorpion trail sulla miao gs ma nn mi trovo proprio a mio agio!!!ho qualche problema di aderenza in curva con l'anteriore!!!!lo fà anche a voi?
		 
				 Ultima modifica di ale--86;  16-04-2011 a 22:01
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		|  18-04-2011, 12:26 | #342 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2009 ubicazione: Padova 
					Messaggi: 3.138
				      | 
 
			
			@ale, a me nessun problema - sentivo le bridgestone "scappare" all'anteriore ma non le pirelli (o michelin). Ma potrebbe essere dovuto a vari fattori, tipo pressone troppo bassa, troppo carico e mono regolato male etc...
		 
				__________________https://mappite.org
 Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
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		|  18-04-2011, 23:24 | #343 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2009 ubicazione: Pavia         ma col cuore a Zena 
					Messaggi: 2.656
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			come ho già detto innumerevoli volte io sono già al secondo treno di scorpion trail e posso solo dire che sono perfette sotto tutti i punti di vista: aderenza eccezzionale in ogni situazione  !!! 
quindi come ti è già stato consigliato controlla che sia a posto tutto il resto     mi sembra comunque che ci sia già stato qualcuno col tuo medesimo problema , leggi un po' indietro che se n'è già parlato sicuramente     |  
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		|  24-04-2011, 15:38 | #344 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 May 2010 ubicazione: firenze 
					Messaggi: 48
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			anche a me le bridgestone in certi casi sembrava scappare l'anteriore (nello specifico in ingresso in discesa) ma probabilmente sono io che sono un C1 .....
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		|  24-04-2011, 16:21 | #345 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Oct 2008 ubicazione: San Vito Lo Capo TP 
					Messaggi: 5.598
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			io ho fatto 10 mila con le bridgstone  
e 
10 mila con le anakee 
 
secondo il mio stile di guida le prime su asfalto erano incollate, le ho portate all'osso in Tunisia (per chi conosce l'asfalto    tunisino ) qualche uscita su sterro e sabbia ma era come andare sul ghiaccio con le slick
 
Con le anakee all'inizio non mi ci trovavo, su asfalto avevo la sensazione che l'anteriore scendesse prima, poi pian piano mi ci sono abituato; su sterro sono ottime e sgonfiandole un po anche su sabbia
 
prossimo cambio dopo l'estate rimetterò le anakee
		
				__________________Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...
 Giovanni Falcone
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		|  03-05-2011, 19:03 | #346 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2011 ubicazione: Svizzera 
					Messaggi: 18
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			Salve ragazzi, 
domandina: 
Le  Bridgestone Battlewing 501/502 sono TUBELESS ?
 
Ho acquistato i cerchi tubeless dell'ALPINA per la mia F800GS e volevo una conferma da voi in merito.
 
GRAZIE   
				__________________XT600-CBF600-NX650-VFR750-CBR1000RR-950SM-S865-CBF1000-EXC200-EXC300-RC8-690SMC-990SD-FE570-F800GS
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		|  03-05-2011, 19:42 | #347 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2007 ubicazione: MILANO 
					Messaggi: 5.387
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			Spendi tanti denari per i cerchi Alpina e vuoi rimettere quei cessi di gomme!!! Su dai... sono in assoluto le più scarse...con immutato affetto per tutti i gs800...
 
				__________________"Buongiono sta minchia!..."     forza Vito!
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		|  04-05-2011, 11:13 | #348 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2011 ubicazione: Svizzera 
					Messaggi: 18
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			Si grazie ma non mi hai dato la risposta che a me interessava   
				__________________XT600-CBF600-NX650-VFR750-CBR1000RR-950SM-S865-CBF1000-EXC200-EXC300-RC8-690SMC-990SD-FE570-F800GS
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		|  04-05-2011, 14:51 | #349 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2007 ubicazione: MILANO 
					Messaggi: 5.387
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			e mica faccio il gommista io... e comunque si, sono Tubeless... Come scritto sui pneumatici.
		 
				__________________"Buongiono sta minchia!..."     forza Vito!
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		|  04-05-2011, 16:02 | #350 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2011 ubicazione: Svizzera 
					Messaggi: 18
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			GRAZIE !   
comunque io non mi trovo per niente male con le Bridgestone ... prima avevo le Anakee 2 e non mi trovavo per niente ! Credo che sia molto soggettivo oppure in Svizzera le Bridgestone sono fatte meglio   
				__________________XT600-CBF600-NX650-VFR750-CBR1000RR-950SM-S865-CBF1000-EXC200-EXC300-RC8-690SMC-990SD-FE570-F800GS
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