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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			01-03-2011, 20:11
			
			
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			#101
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  rol-pm
					 
				 
				appunto, lo sviluppo lo ha fatto lui, o per lo meno dovrebbe essere quello che più ne ha dato contributo ... 
ora, la moto di serie, di partenza, è stata riconosciuta da tutti come la più performante ... gli investimenti di BMW non sono certo mancati ... lo sviluppo però ... lascia ancora un po' a desiderare ...  
insomma, non pilota più come i top (haslam lo ha dimostrato inequivocabilmente direi) ma anche sul piano dello sviluppo non sembra aver fatto molto ...     
mi è simpaticissimo, ma mi sembra un po' in attesa di "pensionamento" e la BMW non ha bisogno di uno come lui ora ...  
o no?  
			
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 uno che scende in pista rischiando di ammazzarsi nella bagarre in 2 manches 
non è in attesa di pensionamento. puo' non essere il numero 1, sbagliare,  ma andiamoci piano. qui se uno non vince diventa brocco... 
Corser non si puo' discutere..ne x l'impegno ne per le doti. 
magari per quanto ne sappiamo a monaco non hanno nemmeno seguito + le sue indicazioni..puntando sui nuovi. 
peraltro i grossi progressi li avevano fatti  con il team italiano...poi azzerato. 
la sbk è lunga e dura..e corser ogni anno ha fatto vedere qualcosa. 
il confronto con Haslam ? corre con il coltello tra i denti.. deve dimostrare di valere la cifra e ovviamente ha meno anni sulle spalle.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			01-03-2011, 20:11
			
			
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			#102
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Secondo me Haslam alla fine del campionato porta la muKKa sul podio!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			01-03-2011, 20:13
			
			
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			#103
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Ambro61
					 
				 
				Secondo me Haslam alla fine del campionato porta la muKKa sul podio! 
			
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 la bmw quest'anno con 4 moto punta a vincere dichiaratamente non ad arrivare sul podio. 
haslam,corser,toseland,badovini.. 3 campioni titolati e 1 vice..
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			01-03-2011, 20:22
			
			
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			#104
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E' vero! ma dopo aver visto la 1° gara Ducati Aprilia e Yamaha per adesso hanno un passo in più. 
Secondo me Haslam ha tutte le carte in regola ( è un pilota!!) per fare molto meglio, era alla prima gara, la moto ha un potenziale enorme e secondo me quest'anno la BMW si farà vedere, lo scorso anno era per fare esperienza in SBK. 
Baldovini......lasciamo perdere....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			01-03-2011, 20:47
			
			
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			#105
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			tutto ok sul riconoscimento a Corser, ma se alla prima gara che fa sulla BMW Haslam finisce sul podio mentre lui in 2 anni ... vorrà pur dire qualcosa ...  
Toseland, invece, o il team italiano non è ver che è "servito" come quello ufficiale, oppure ... qualcosa non torna ...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			01-03-2011, 21:14
			
			
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			#106
			
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	| 
			
			 Cubista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Al terzo anno in SBK, fare esperienza con il badget che hanno? 
Sono più propenso a pensare di vedere dei "dilettanti allo sbaraglio" - il 3 posto di Haslam è più frutto della sua bravura e caparbietà piuttosto che vero merito della moto. 
Comunque anche Corser l'anno scorso è arrivato due volte terzo e quindi....vorrà pur dire qualcosa. 
L'unico che era riuscito a dare un indirizzo al Team BMW era stato Tardozzi...chissà cosa avrà fatto per essere licenziato -probabilmente si è dimostrato troppo bravo  e quindi questo può avere dato fastidio ai teteschi di Cermania; meglio perdere con disonore piuttosto che vincere grazie at un manciaspachetti. 
 
1100 Gs for ever
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-03-2011, 07:56
			
			
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			#107
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  feromone
					 
				 
				Al terzo anno in SBK, fare esperienza con il badget che hanno? 
Sono più propenso a pensare di vedere dei "dilettanti allo sbaraglio" - il 3 posto di Haslam è più frutto della sua bravura e caparbietà piuttosto che vero merito della moto... 
1100 Gs for ever 
			
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 straquoto. 
già gli anni scorsi il budget era superiore a tanti team concorrenti. 
poi vincere con tardozzi ai box era inaccettabile.. si fosse chiamato almeno Tardozzen...   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-03-2011, 08:56
			
			
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			#108
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			provate immaginare Haslam,sull'aprilia...........ad andar bene dà un secondo al giro...a tutti!!Rea su un honda..interessata di più a stare davanti.....invece no...potrebbero mai permettere questo?A me fà assolutamente piacere vedere un Biaggi,Melandri,anche un Checa che corrono,che possono tranquillamente giocarsi il mondiale,ma che questo pregiudichi la carriera di piloti più giovani,nei momenti migliori,non và giù.Certo,il budget,il''pacchetto'' sponsor...però giusto o sbagliato che sia il mio pensiero......a volte mi rovina la visione delle gare.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			02-03-2011, 10:55
			
			
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			#109
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  zangi
					 
				 
				provate immaginare Haslam,sull'aprilia...........ad andar bene dà un secondo al giro...a tutti!!Rea su un honda..interessata di più a stare davanti.....invece no...potrebbero mai permettere questo?A me fà assolutamente piacere vedere un Biaggi,Melandri,anche un Checa che corrono,che possono tranquillamente giocarsi il mondiale,ma che questo pregiudichi la carriera di piloti più giovani,nei momenti migliori,non và giù.Certo,il budget,il''pacchetto'' sponsor...però giusto o sbagliato che sia il mio pensiero......a volte mi rovina la visione delle gare. 
			
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 guarda...possiamo immaginare quello che vogliamo. 
i fatti dicono che oggi quelli giovani per svariati motivi, eccezion fatta per haslam, non hanno ancora il manico da campioni, seppure parliamo di mostri..che hanno cmq vinto a livello nazionale nei loro paesi. 
settare una moto, impostare le traiettorie, gestire fasi di bagarre.. ecc su tante piste lo si fa anche con l'esperienza. 
sono i giovani che devono emergere non i "vecchi" a farsi da parte.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			02-03-2011, 11:20
			
			
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			#110
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E di solito i vecchi vanno in pensione quando non riescono piú a giocarsela,non quando arriva uno giovane!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			02-03-2011, 14:41
			
			
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			#111
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  bikelink
					 
				 
				sono i giovani che devono emergere non i "vecchi" a farsi da parte. 
			
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 sacrosanta verità!.........se viene deciso dal cronometro in pista a pari opportunità,ma così non sembra essere.Sembra comunque una decisione più mirata al pacchetto sponsor che potenzialmente un pilota può offrire(unita ad una maggior visibilità mediatica),in base a questo disporre del mezzo migliore.Sarà pure un caso,ma le moto ufficiali migliori sono guidate da tre ex gp.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			02-03-2011, 15:12
			
			
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			#112
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  zangi
					 
				 
				sacrosanta verità!.........se viene deciso dal cronometro in pista a pari opportunità,ma così non sembra essere.Sembra comunque una decisione più mirata al pacchetto sponsor che potenzialmente un pilota può offrire(unita ad una maggior visibilità mediatica),in base a questo disporre del mezzo migliore.Sarà pure un caso,ma le moto ufficiali migliori sono guidate da tre ex gp. 
			
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non sono per nulla d'accordo. 
biaggi è oramai in sbk da anni... 
toseland viene dalla motogp... haga pure... se vogliamo pensare alle congiure liberissimi.  haslam è sempre costantemente la in alto..non viene dalla motogp e che sia giapponese o tedesca fila come un treno. 
chi sa "correre" meglio  a parità di moto arriva davanti. per inciso alla sbk "faceva meglio" un fenomeno Spies che un ritrovato checa.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			02-03-2011, 15:21
			
			
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			#113
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ci mancherebbe,beate le opinioni diverse.comunque per essere corretti,io non ho parlato di congiure,ma di semplice sport troppo legato ai soldi,poi sempre per essere corretti,sia toseland,Haga,sono passati per la gp,ma provenivano dalla sbk.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			02-03-2011, 16:36
			
			
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			#114
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			I soldi che investe la BMW in SBK sono notevoli e quello si sà, secondo me nel giro di 2-3 anni vince il mondiale, ma bisogna dare tempo al tempo. 
Non è scritto da nessuna parte che vince chi tira fuori + €, diciamo che loro da quando si sono affacciati in SBK prevedono di vincere un mondiale entro 5 anni.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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