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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-09-2005, 14:59
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#26
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
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x guanaco
concordo sulla fazerona  ... ma non sono moto confrontabili dal punto di vista del tipo di moto... la fazer è una sportiva pura rialzata di manubrio... o almeno questo intendono all'estero... per gli italiani abituati alle R1... è una turistica...
e poi i jappo hanno dei prezzi assolutamente inarrivabili dall'industria europea... lavorano su volumi enormi...
per la griso si parla di 6000 moto all'anno...
a parte il listino (poi gli sconti fioccheranno) la moto si colloca in una fascia di prezzo giusta considerando l'originalità della linea e del concept... le cruiser...
se yamaha può permettersi di vendere la MT01 a 14.000 euro... GUZZI può vendere la griso a meno di 12.000... sono moto simili per concetto di guida...
la componentistica è buona... e il design molto bello.... non copiano da nessuno... al contrario della brevona che prende molto dalla vecchia R1100R...
secondo me erano assurdi gli 11.000 richiesti per la V11 che è una moto di 20 anni fa ricolorata... anche se indubbio fascino...
la griso secondo me vale il suo prezzo...
se poi il genere cruiser in italia prenderà piede... questo non lo so... però con i limiti... gli autovelox... magari...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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08-09-2005, 15:04
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Guanaco già te lo dissi: se vuoi costruire in Europa una moto con qualità, finiture e componenti di un certo livello sotto una certa soglia di prezzo non puoi scendere, altrimenti vuol dire che hai risparmiato da ualche parte ed allora c'è sotto qualche magagna...
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quoto...
quanto al marchio Bmw ho dovuto comprarme una per sfatarne il mito....bah...
ps
ultime settimane nel mio gruppo:
r1100rs perdita olio cambio e poi perdita olio cardano:
1200 gs: perdita olio cambio
1200 gs rottura aggancio portapacchi
r1150 rs: vibrazioni impossibili a 150 orari: due interventi del conce inutili.....
potrei continuare. E cmq basta leggere quello che viene postato quotidianamente su Qde per avere una idea della realtà.
Bmw: ottime moto a partire dalla mia R1100S.
Ma come altre. Con il loro pregi e difetti.
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Bmw S1000 RR
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Moto Guzzi California 1100
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08-09-2005, 15:07
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
secondo me erano assurdi gli 11.000 richiesti per la V11 che è una moto di 20 anni fa ricolorata... ...
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beh io ne ho una...e non e proprio cosi, fidati. Se vuoi posso mandarti qualche test di varie riviste se non ti fidi di quanto detto
quanto all'indubbio fascino hai ragione
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Bmw S1000 RR
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Moto Guzzi California 1100
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08-09-2005, 15:09
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jan 2005
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Sabato ero davanti alla fabbrica della Guzzi ed in quel momento sono usciti tre collaudatori con le Griso... e non escono proprio nel modo in cui io esco dal garage .. hehehe...
bella pero' non la prenderei e se la prendessi comunqe nera..
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Sapetoku R850R Blu
Lagaffe!!!! M'enfin!
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08-09-2005, 15:10
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#30
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Guanaco già te lo dissi: se vuoi costruire in Europa una moto con qualità, finiture e componenti di un certo livello sotto una certa soglia di prezzo non puoi scendere, altrimenti vuol dire che hai risparmiato da ualche parte ed allora c'è sotto qualche magagna...
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Capisco... Ma forse è anche una questione di immagine, più che di reali costi. Costa tanto? Beh, allora, vale tanto...
Onestamente, non so quanti seguano ancora questo ragionamento.
D'altra parte, non so nemmeno quanto oggi la qualità sia correttamente percepita. Forse solo da un mercato d'élite e di intenditori. Ma allora sono più nicchie che volumi. L'eccezione è BMW che fa volumi con prodotti di qualità (non a tutto tondo comunque, vedi sospensioni).
Infine, non so nemmeno se con le economie di scala di grosse produzioni la componentistica di qualità abbia poi ancora un enorme peso. La Fazerona, così a occhio, mi pare ottimamente costruita. E pure quella precedente non era male.
Io sulle Guzzi ho comunque un dubbio sul cardano, piuttosto che sulla componentistica, senz'altro di prim'ordine. Non credo sia all'altezza di quello BMW. A quanto pare, è piuttosto ruvido e secco. Questo è quanto dice quasi tutta la stampa specializzata.
Non ho alcun dubbio che per la Griso come per la Breva siano stati redatti business plan superanalizzati e fatto un pricing calibrato al millimetro. Non ho nemmo dubbi che le direttive del marketing abbiano tenuto conto del passato (negativo) e del futuro da reinventarsi.
Terra a terra, ti dico solo una cosa: quando uno vede quelle moto può pure innammorarsi delle linee, ma se non è il classico riccone che vuole comprare solo per curiosità (parte minore del mercato), beh quando sente il prezzo storce il naso...
Nota che le mie non vogliono essere affermazioni di critica consolidata. Semplicemente, mi pongo delle domande. Poi, con ogni probabilità, voi avrete già tutte le risposte.
Per quanto mi riuguarda le linee mi miacciono e, da semplice motocilcista, faccio a Guzzi tutti gli auguri del caso. Beh, auguri no, porta male: in bocca al lupo.
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08-09-2005, 15:13
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#31
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
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Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
ps
barba:
vieno ogni tanto anche qui:
www.guzzisti.it
un "non omologato dentista" come te sarà graditissimo.
E ci troverai altri di qde
lamps 
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grazie dell'invito...
per me il NON OMOLOGATO è uno stracomplimento...
le moto devono darmi emozioni... sempre tenendo conto dei costi e dell'affidabilità...
in questo momento in arancione c'è uno scollamento totale tra casa madre (italiana) e i concessionari... causa incompetenza dei dirigenti...(uno in particolare poi...  )...
questo causa malumori nei conce e quindi a cascata nei clienti che hanno problemi e vengono visti come rompiballe...
ragionano come se vendessero ancora i mono specialistici agli appassionati del tassello che se lo smontano e rimontano in garage tutti i we..... invece che vendere centinaia di moto turistiche/sportive....
questo non è accettabile...
quindi non vorrei ricadere in cose di questo genere...
in valtellina il conce di riferimento GUZZI è PERONI a GROSIO... che vende anche MV e HUSKY... è un personaggio un pò particolare (sono due fratelli)...  però è un esperto meccanico e corre in pista....
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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08-09-2005, 15:18
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#32
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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x guanaco
non ho mai visto bmw montare OHLINS e BREMBO SERIE ORO... manco sulle versioni di lusso...
quindi non mi scandalizzo di fronte a 12.000 euro per una GRISO... ducati è molto più cara...
bmw preferisce farsi pagare oro per servocazzate come le ESA quando potrebbe montare sospensioni migliori in partenza... e che spiegherebbero il prezzo di vendita di una K1200S a 16.000!!!!
d'altronde l'elettronica costa molto meno dei buoni materiali... e non è confrontabile direttamente con altri... mica fessi...
per il resto i jappo rimangono inarrivabili... come ho detto sopra... però ripeto... la yamaha per la MT01 fa pagare 14.000 euro... perchè anche lei se fa un concept totalmente nuovo e su misura su bassi numeri... ha dei costi...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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08-09-2005, 15:26
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
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Messaggi: 2.740
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nelle ambientazioni ...quella nera in città sembra una creatura intrigante uscita da un box di quelli mal frequentati...mi piace.
è la prima da lungo tempo Non turistica o non enduro che mi affascina.
direi preoccupante.
meno male che sono al verde..
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08-09-2005, 15:35
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#34
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
x guanaco
non ho mai visto bmw montare OHLINS e BREMBO SERIE ORO... manco sulle versioni di lusso...
quindi non mi scandalizzo di fronte a 12.000 euro per una GRISO... ducati è molto più cara...
bmw preferisce farsi pagare oro per servocazzate come le ESA quando potrebbe montare sospensioni migliori in partenza... e che spiegherebbero il prezzo di vendita di una K1200S a 16.000!!!!
d'altronde l'elettronica costa molto meno dei buoni materiali... e non è confrontabile direttamente con altri... mica fessi...
per il resto i jappo rimangono inarrivabili... come ho detto sopra... però ripeto... la yamaha per la MT01 fa pagare 14.000 euro... perchè anche lei se fa un concept totalmente nuovo e su misura su bassi numeri... ha dei costi...
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Beh, mica sono in disaccordo con te. Insomma, mi pare che tu abbia ragione.
Ma resta il fatto che quelle Guzzi sono a mio modo di vedere troppo salate.
Voglio dire... passare per anni e anni di problematiche e poi uscirsene con moto piuttosto costose e che non spiccano da nessun punto di vista in senso tecnologico o prestazionale non è una politica aziendale che io riesca a capire. La MT-01 costa tanto perché è orientata a una nicchia elitaria e perché, come dici, ne fanno poche.
Ora, se anche Guzzi vuole diventare un marchio di nicchia, ma non credo, dovrebbe fare qualcosa di più "speciale". Non basta la linea, per quanto oggi sia importantissima.
Se invece vuole fare un po' di volumi, beh allora il rapporto prezzo/qualità-prestazioni dovrebbe essere migliore. Si paga troppo per quello che danno. Allora è meglio la Breva 750 che non ha troppe pretese (anch'essa cara comunque).
Ma ripeto: faccio solo domande e spero di sbagliarmi.
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08-09-2005, 15:40
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#35
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
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infatti la BREVA750 è la entrylevel... la BREVA1100 il traino turistico... la GRISO la semispecialcruiser dal design ricercato...
quindi vanno in progressione...
quando uscirà la MSG... si sale...
per il resto... se davvero il FAZER1000 costerà 9500 euro come ipotizzato sui siti francesi...
non avrà mai il fascino di una GRISO... però ragazzi.. col fascino di differenza ci compro una seconda moto per smaialare...
comunque voglio provarle TUTTE.. ho intenzione di passare l'inverno dai conce per provare più moto possibile....
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
Ultima modifica di Barbasma; 08-09-2005 a 15:42
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08-09-2005, 15:48
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#36
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Mukkista doc
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A me non piace uguale!
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08-09-2005, 16:09
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#37
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da Janno
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08-09-2005, 17:08
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#38
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Mukkista doc
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Quote:
Ora, se anche Guzzi vuole diventare un marchio di nicchia, ma non credo, dovrebbe fare qualcosa di più "speciale". Non basta la linea, per quanto oggi sia importantissima.
Se invece vuole fare un po' di volumi, beh allora il rapporto prezzo/qualità-prestazioni dovrebbe essere migliore. Si paga troppo per quello che danno. Allora è meglio la Breva 750 che non ha troppe pretese (anch'essa cara comunque).
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Ma scusa Guanaco, sbaglio o BMW è la casa che guadagna di più sulle moto?
E secondo te montando brembo serie ORO Ohlins e compagnia cantante si spende meno?
se poi ne chiedi 2000 anzichè 20.000 ti fanno lo sconto o forse è il contrario?
Come fa la Guzzi ha guadagnare se vende sottocosto?
Comunque IL Griso è fantastico
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Calidreaming perchè guzzisti si resta!!!
(c) Mototopo
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08-09-2005, 18:23
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#39
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Calidreaming
Ma scusa Guanaco, sbaglio o BMW è la casa che guadagna di più sulle moto?
E secondo te montando brembo serie ORO Ohlins e compagnia cantante si spende meno?
se poi ne chiedi 2000 anzichè 20.000 ti fanno lo sconto o forse è il contrario?
Come fa la Guzzi ha guadagnare se vende sottocosto?
Comunque IL Griso è fantastico 
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Permetti, ma mi pare che hai le idee un po' confuse, senza offese.
1) Non so quali siano i margini di profitti di BMW, sono certamente elevati (in %), ma non so se siano i più elevati in assoluto. Onestamente, credo che i coreani abbiano margini % ben più nutriti. Ribadisco: margini, non fatturati e in %, non in assoluto. E' quello che conta per valutare la bontà del management o la redditività aziendale (ROI e ROE per i tecnici).
2) Ad ogni modo, è vero che BMW vende molto, pur proponendo al mercato moto costose, ma il retroterra di BMW è ben diverso da quello di Guzzi. Purtroppo per Guzzi (marchio da me un tempo molto apprezzato e tutt'ora capace di risvegliare antichi desideri), le vicende degli anni passati hanno completamente oscurato l'immagine aziendale. Lo sappiamo tutti. E quindi anche chi compra.
3) Non ho capito cosa intendi con le Ohlins. Se BMW le montasse costerebbe ancora di più, come accade per la Multistrada DS rispetto alla normale. E' ovvio. Lo stesso per Guzzi (che le monta su certi modelli). E allora?
4) Non si tratta di avere sconti. La politica del pricing è una questione dell'azienda e dei concessionari. Le economie di scala, cui accennavo, riguardano esclusivamente i costi. Se produci di più abbatti i costi fissi. E' una semplice e basilare legge di economia aziendale che vale per il droghiere come per la General Motors.
5) Nessuna azienda può permettersi il lusso di vendere sopra il suo costo di produzione se il mercato non lo accetta. Anche questa è una legge fondamentale. Infatti, il prezzo è fatto dall'incrocio tra offerta e domande. Per fare un esempio, se il mercato decide che la Griso vale 5000 euro, ebbene Guzzi deve per forza vendere in perdita (sotto costo) se vuole vendere. Morale: un'azienda fa di tutto per influenzare il mercato, offrendo una qualità percepita più alta possibile (e facendo così "digerire" prezzi eventualmente elevati). Questo da un lato. Dall'altro, non le resta che abbattere i costi. Non si scappa.
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08-09-2005, 19:21
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#40
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l'uperari del manüber
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
bellissimo il video...
azzo ma se la compro... MARIO54 mi picchia.... 
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Perchè?  ...ti faresti già del male da solo!
Comprala,comprala...poi ci fai una bella relazione!
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bandolero stanco
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08-09-2005, 19:38
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#41
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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08-09-2005, 19:41
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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08-09-2005, 20:53
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#43
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Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2004
ubicazione: SARONNO (VA)
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Preferivo il prototipo, che avrei anche acquistato.
Così mi sembra tanto APRILIA.
Vedremo la Corsaro
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La vita è un viaggio ed è un viaggio verso casa.
YAMAHA
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08-09-2005, 20:54
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#44
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
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a me sembra praticamente identica....
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08-09-2005, 23:15
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#45
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2004
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a me sembra troppo lunga e con un interasse luuuungoo...quasi una HD...
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Lupetto
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08-09-2005, 23:40
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#46
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Mukkista doc
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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08-09-2005, 23:44
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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08-09-2005, 23:57
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#48
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Mukkista in erba
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ubicazione: Cento(Fe)
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molto bella,ma è una motona o una motina,dalle foto non riesco a capirne le dimensioni,in ogni caso bellissima.
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R1100RT 2000
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08-09-2005, 23:58
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#49
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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In foto sembra molto piu grande e lunga di come è in realtà
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Chi non muore si rivede
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09-09-2005, 00:12
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#50
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2004
ubicazione: Torino
Messaggi: 955
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Quote:
Originariamente inviata da nossa
Allora si avvicina alla perfezione
A proposito di interasse ho visto oggi la K1200R! Interasse lunghiiiissimo...
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infatti anche quella la trovo troppo lunga...eppoi non è boxer...
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Lupetto
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