|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  09-02-2011, 22:07 | #76 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2003 ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA 
					Messaggi: 8.903
				      | 
 
			
			Hai visto l'HP2 HPN?Se parliamo di moto di serie è un conto, se parliamo di moto preparate è un altro.....
 
				__________________R 1200 NineT Scrambler
 KTM 1090 Adventure R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-02-2011, 22:10 | #77 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Zio Erwin  Ho scritto sopra per quale uso è stato concepito il paracoppa....Certo se fai salti da 20 metri e vai a fondo corsa il paracoppa ci fa le seghe....
 |  
cioè può dar problemi in questo genere di cose? 
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=xM1wE6ipOgo[/YT]
 
17.500€ giusto?
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-02-2011, 22:12 | #78 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da nicola66  non so quanto tu sia alto ma io contro il plexi non si sbatto neanche da seduto. |  io? cm 178 ... comunque certamente se la moto sta sul piano non ci sbatti ma se sali su una dunetta stando in piedi e vedi che ti ritrovi il plexi in bocca ..
		 
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-02-2011, 22:13 | #79 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2009 ubicazione: verona, zona Lago di Garda 
					Messaggi: 518
				      | 
 
			
			La Marathon non è una moto preparata, aveva soltanto le minime modifiche necessarie...   
questa è quella preparata...
   
comunque vabbè, se te ti fideresti ad andare nel deserto con l'hp2 complimenti...
		
				__________________k 100 rs
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-02-2011, 22:18 | #80 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			quella del video è la vecchia AT ed aveva il plexi più basso se non sbaglio di diversi centimetri poi senz'altro aveva (almeno) le forche con l'olio più "duro" ma bel video .   
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-02-2011, 22:43 | #81 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2009 ubicazione: casteggio 
					Messaggi: 716
				      | 
 
			
			P.S.: con le altre moto questo non accadeva mai.ho avuto tre anni un'honda cbr valentino ho fatto il telepass perchè tutti i casellanti uscivano...........
 e una volta mi ha fermato anche la pula ... per vederla !!
 poi  e' passato a yamaha e ...........caporetto !!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-02-2011, 22:46 | #82 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da stefanoverona  La Marathon non è una moto preparata, aveva soltanto le minime modifiche necessarie... |  l'XLR non era preparata ma bensì era una moto completamente nuova che poco aveva a che spartire con la  maraton
		 
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-02-2011, 22:48 | #83 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2009 ubicazione: verona, zona Lago di Garda 
					Messaggi: 518
				      | 
 
			
			condivido, era solo per far vedere la differenza
		 
				__________________k 100 rs
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-02-2011, 22:56 | #84 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2003 ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA 
					Messaggi: 8.903
				      | 
 
			
			Nicola, costava 18500 per la precisione col kit motard....Comunque io sono ricco e mi cambio tutte le piastre che voglio....
 Sei contento adesso?
 
				__________________R 1200 NineT Scrambler
 KTM 1090 Adventure R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-02-2011, 23:07 | #85 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 ubicazione: Isole Cheradi 
					Messaggi: 17.576
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da nicola66  cioè può dar problemi in questo genere di cose?
 |  Scusa con la tua moto hai mai provato a fare salti e sassaiole? 
Basta una sola caduta che va male, con qualsiasi tipo di moto , per dilaniare tutto con uno spuntone di roccia.  
Ma quante sono le persone che hanno l'AT per utilizzarla come nel video che hai postato? Eppure presumo che già conosca questo video: http://www.youtube.com/watch?v=K6wkjOo90Kg 
Ecco dai guidamela così l'AT.... 
L'AT così come te la vendevano è una normalissima moto da turismo oggi ampiamente e nettamente superata da qualsiasi analoga soluzione.
 
Vi ostinate a paragonare un cascettone di 20 anni fa con un mostro da 100 e passa e cavalli di adesso, snello e veloce come l'HP2...a che pro... lo sapete solo voi... 
Bah
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-02-2011, 23:12 | #86 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2003 ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA 
					Messaggi: 8.903
				      | 
 
			
			Lassà stà è tempo perso.....Per un pò ci ragiono poi perdo la pazienza....
 
				__________________R 1200 NineT Scrambler
 KTM 1090 Adventure R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-02-2011, 23:28 | #87 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da stefanoverona  condivido, era solo per far vedere la differenza |  ..........    
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-02-2011, 23:29 | #88 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 ubicazione: Amsterdam/Roma 
					Messaggi: 18.893
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da chuckbird   |  Va' che hai il link il video giusto e' questo..
http://www.youtube.com/watch?v=jbhy51Mwv0k 
				__________________dare ni mukatte mono itten dayo?
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-02-2011, 23:45 | #89 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Apr 2009 ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano 
					Messaggi: 1.323
				      | 
 
			
			la AT marathon correva, per l'appunto, nella categoria marathon, dove le modifiche ammesse erano minime.http://www.nightwings.org/Marathon/M...n-home-it.html 
non vedo bene come si possano paragonare  una moto disegnata per la PD del 89 e una costruita sei anni dopo per uso di enduro leggero a corto raggio.
		
				__________________la misère accroit l'ignorance, l'ignorance accroit la misère. [Mme De Staêl]
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-02-2011, 00:18 | #90 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 ubicazione: Isole Cheradi 
					Messaggi: 17.576
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Flying*D   |  Quello sei tu, vecchia volpe dell'AT...senza il trattore non ce la fai     |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-02-2011, 00:37 | #91 |  
	| contedivitinia 
				 
				Registrato dal: 09 Mar 2004 ubicazione: Roma; N.Y. 
					Messaggi: 2.472
				      | 
 
			
			state andanto tutti OT, mo arriva Fabrizio e vi s'inchiappetta.
		 
				__________________sono apodittico
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-02-2011, 01:21 | #92 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2010 ubicazione: alba adriatica (TE) 
					Messaggi: 3.662
				      | 
 
			
			torno in topic io.
 Motore boxer che fa anche da struttura portante
 paralever
 telelever
 cardano
 monobraccio posteriore (oggi lo diamo per scontato, ma quando uscì l' r80 g/s il mondo disse: "cristo santo, si sono scordati mezzo forcellone").
 In altre parole si sono inventati una moto unica, senza seguire alcun canone... e ce n'è voluto perchè si imponesse. E loro ci hanno creduto: badate che il GS è esploso col 1200, cioè dal 2005 in poi, dopo 25 anni di evoluzione e di caparbia insistenza della BMW sul progetto!!!
 E com'è andata a finire? Guardate un po' la stelvio: forcellone monobraccio. La tiger, la multistrada....insomma il GS è andato per una strada nuova, ora è leader, gli altri stanno ad inseguire.
 Ecco perche costa di piu'.
 
				__________________Quando schiaccio un pulsante magico io divento un ipergalattico.
 
 GS 1200 07
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-02-2011, 07:56 | #93 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 May 2008 ubicazione: Livorno 
					Messaggi: 1.282
				      | 
 
			
			Comunque.......la BMW costa di più ...perchè..........NON SO' PERCHE'  !!!!!!!
		 
				__________________Il giorno più bella della mia vita 30 Maggio 2011
 
 MyWebsite: http://bububiri.blogspot.it/
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-02-2011, 08:02 | #94 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 May 2008 ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city . 
					Messaggi: 7.934
				      | 
 
			
			costa di piu' perche' c'è gente che  la compra a quel prezzo....
		 
				__________________.          rt 1250....  אני אוהב את האופניים שלי
 Gianluigi
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-02-2011, 10:46 | #95 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da SKITO  quella del video è la vecchia AT ed aveva il plexi più basso se non sbaglio di diversi centimetri poi senz'altro aveva (almeno) le forche con l'olio più "duro" ma bel video .   |  uè ciccio, ho preso le misure:  
in piedi dritto sulle pedane dal bordo del plexi alla mentoniera del casco, in verticale, ci sono circa 60cm.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-02-2011, 10:56 | #96 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Jun 2010 ubicazione: PADOVA 
					Messaggi: 288
				      | 
 
			
			Stamattina a Padova ci - io e la mia Giessina azzurrina -  ha superato una F800GS bianca col bauletto mezzo acciaio/mezzo no con dei bei attacchi in alluminio per le borse laterali, mica abbiamo fatto le corse però già due BMW all stessa ora, sulla stessa strada, allo stesso semaforo quasi vicine allo stesso posto di lavoro...ma siamo a Monaco? E' una malattia, peggio dell'influenza, ha strascichi come l'asma bronchiale, non ne guariremo più...
 Zigo
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-02-2011, 11:22 | #97 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.485
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da nicola66  effettivamente da quasi 10 anni a questa parte si sono specializzati a darsi delle botte sui maroni...
 L'unica spiegazione è che tutti i progettisti validi che avevano o sono andati in pensione o sono morti.
 |  ma nemmeno i progettisti, le moto van comunque bene. Non hanno fantasia innovativa nel senso di azzeccare i modelli (i tuoi esempi sono giusti e ce ne sono molti altri) e non hanno design.RIpeto, il T-max e' l'unica cosa notevole fatta negli ultimi 10 anni...un po' poco.Se poi vogliamo dirla tutta anche nell'ambito sputer e' ben piu' innovativo un piaggio mp3
		 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-02-2011, 11:45 | #98 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Jun 2010 ubicazione: PADOVA 
					Messaggi: 288
				      | 
 
			
			Prima di acquistare BMW stavo per concludere con Honda CBF1000ST...nessun rammarico...
 Zigo
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-02-2011, 12:15 | #99 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 ubicazione: Amsterdam/Roma 
					Messaggi: 18.893
				      | 
 
				__________________dare ni mukatte mono itten dayo?
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-02-2011, 13:35 | #100 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da nicola66  uè ciccio, ho preso le misure: . |  Nicola forse non mi sono spiegato io e cercherò di farlo meglio: 
Prova a mettere l'AT ad una inclinazione di 20° e tu stare dritto in piedi in verticale a piano del terreno  e vedi dove ti ritrovi il plexi non a caso la vecchia AT (87) aveva (come anche po le TR) il plexi tagliato .....    
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |  |     |