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		|  01-02-2011, 16:03 | #1 |  
	| Lo svalvolato 
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2008 ubicazione: PIEMONTE 
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				 Tappini cerchioni da deserto per il gs! 
 
				 Ultima modifica di DAKAR-BAUS;  03-02-2011 a 17:20
					
					
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		|  01-02-2011, 16:25 | #2 |  
	| sono un cagaca@@o doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2008 ubicazione: Vigevano (PV) 
					Messaggi: 2.979
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			figata!   
				__________________Alessandro
 
 BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
 KTM 690 Enduro R MY2014 "L'arrogante"
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		|  01-02-2011, 16:59 | #3 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2010 ubicazione: ROMA 
					Messaggi: 173
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			Interessante... molto utili.. soprattuto se controlli le gomme al benza..io spendo 5 minuti a cercare un tappo color asfalto sull'asfalto.
 Ma dove si possono repire??
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		|  01-02-2011, 17:02 | #4 |  
	| Piccante doc 
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 ubicazione: Calabria 
					Messaggi: 18.796
				      | 
 
			
			ahahahah io ne ho messo un paio tamarrissimi il ergal blu
 
 quelli con il led non l'ho trovati
 
				__________________Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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		|  01-02-2011, 17:14 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2005 ubicazione: dove non pensavi possibile ... 
					Messaggi: 6.381
				      | 
 
			
			... io li ho messi con il logo Honda ... sicuramente più affidabbbbili! HAHAHAHAHA!
		 
				__________________Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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		|  01-02-2011, 17:15 | #6 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			esistono anche per le orecchie così ?????
		 
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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		|  01-02-2011, 17:16 | #7 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Panda  quelli con il led non l'ho trovati |  vai ad un conce Harley ... ma tutto ti devo dire ????   
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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		|  01-02-2011, 18:32 | #8 |  
	| Il TRANS africano 2 
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2008 ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa 
					Messaggi: 11.023
				      | 
 
			
			Non ti resta che provarli per davvero giù in africa.   Ma se per caso trovi un guado, van bene uguale?   
				__________________Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
 
 F 800 GS - Fotty
 T700 - Tenery
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		|  01-02-2011, 21:32 | #9 |  
	| Lo svalvolato 
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2008 ubicazione: PIEMONTE 
					Messaggi: 4.006
				      | 
 
			
			Sono testati sulle Jeep che preparono per i Rally , io li ho presi da :http://www.equipe4x4.com/index.asp?lang=ita 
Ciaoooo
		
				 Ultima modifica di DAKAR-BAUS;  01-02-2011 a 21:36
					
					
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		|  01-02-2011, 23:34 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Sep 2008 ubicazione: prov. Cremona 
					Messaggi: 1.369
				      | 
 
			
			dakar....sei sempre un mito......delle spese ahahahah cmq non belli ma funzionali!
		 
				__________________R 1200 GS  std ADVenturizzata
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		|  02-02-2011, 09:08 | #11 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2004 ubicazione: Merano (BZ) 
					Messaggi: 2.261
				      | 
 
			
			Ma quando inserisci il tubo tipo per riempire di aria devi toglierli ogni volta? Perche' l' attacco mi sembra cosi' alto....
		 
				__________________Ciao, David. Yamaha Tracer 9 GT+ - Bmw 1100 GS che mi porto nella tomba
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		|  02-02-2011, 09:34 | #12 |  
	| Lo svalvolato 
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2008 ubicazione: PIEMONTE 
					Messaggi: 4.006
				      | 
 
			
			L'attacco e' cosi' alto perche' l'ho appena appoggiato per fare le foto, andrebbe avvitato ruotando la corona di plastica nel filetto della valvola dove si mette il tappino di tenuta ed il  manometro quando vai a gonfiare il copertone.Quando la corona del tappino e' tutta avvitata' dovrebbe stare nella base della valvola ed il tappino e' libero ruotare quando lo vuoi togliere per gonfiare la gomma perche' e' tenuto dall'anima di gomma.
 CIAoooooo
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		|  02-02-2011, 09:57 | #13 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2004 ubicazione: Merano (BZ) 
					Messaggi: 2.261
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da DAKAR-BAUS  L'attacco e' cosi' alto perche' l'ho appena appoggiato per fare le foto, andrebbe avvitato ruotando la corona di plastica nel filetto della valvola dove si mette il tappino di tenuta ed il  manometro quando vai a gonfiare il copertone.Quando la corona del tappino e' tutta avvitata' dovrebbe stare nella base della valvola ed il tappino e' libero ruotare quando lo vuoi togliere per gonfiare la gomma perche' e' tenuto dall'anima di gomma.
 CIAoooooo
 |  Beh prima di fare un mega ordine tra auto e moto non puoi testare tu avvitato per bene?     
				__________________Ciao, David. Yamaha Tracer 9 GT+ - Bmw 1100 GS che mi porto nella tomba
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		|  03-02-2011, 12:56 | #14 |  
	| Lo svalvolato 
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2008 ubicazione: PIEMONTE 
					Messaggi: 4.006
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			OK vado nel box lo metto per bene e metto la foto .CIAOOOOOOOOOOO
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		|  03-02-2011, 13:38 | #15 |  
	| m'è passato 
				 
				Registrato dal: 05 Oct 2006 ubicazione: OVADA 
					Messaggi: 21
				      | 
 
			
			Eccomi, mi sento tirato in causa........Confermo, che la parte che rimane fissa sulla valvola è contro il canale del cerchio.
 Cosi rimane tutto lo spazio per l'inserimento della connessione del tubo aria.
 Elimini tutti i problemi di dove metterli, di cercarli ogni volta e........
 Sono i acciaio con oring di tenuta.
 Li ho collaudati io personalmente con più di 150.000 Km in moto dalla Scozzia al Senegal, e su tutti i campi gari con i ns, 4x4.
 Il loro prezzo è di 10,00€ iva compresa.
 Un saluto a tutti i GeSsisti.
 
				__________________GS 1200 R ADV "11 By EQUIPE
 GS 1150 R ADV "05
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		|  03-02-2011, 14:36 | #16 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 22 Jan 2011 ubicazione: Vercelli 
					Messaggi: 28
				      | 
 
			
			direi un ottima idea ;-)
 su tutte le moto avute una cosa che ho sempre odiato era proprio il tappino a rischio perdita confusione con l'asfalto dei disributori di benzina
 
 il prezzo non è malissimo pensavo peggio
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		|  03-02-2011, 17:23 | #17 |  
	| Lo svalvolato 
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2008 ubicazione: PIEMONTE 
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			Ecco la posizione ottimale delle valvole:   
Uploaded with ImageShack.us   
Uploaded with ImageShack.us |  
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		|  03-02-2011, 20:45 | #18 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Nov 2004 ubicazione: freehold 
					Messaggi: 4.176
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| io ne ho messo un paio tamarrissimi il ergal blu |  io ne misi un paio in alluminio (credo) uno si era quasi saldato (no so per quale reazione chimica) alla valvola, per fortuna il gommista riusci a torglierlo ma mi disse che a volte non ci si riesce e si deve cambiare la valvola.
		 
				__________________Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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		|  03-02-2011, 21:05 | #19 |  
	| Lo svalvolato 
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2008 ubicazione: PIEMONTE 
					Messaggi: 4.006
				      | 
 
			
			Quanto sei stato senza misurare la pressione delle gomme?Di che materiale erano i tappini?
 Il sale blocca tutto.
 
				 Ultima modifica di DAKAR-BAUS;  04-02-2011 a 11:27
					
					
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		|  03-02-2011, 21:33 | #20 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Nov 2004 ubicazione: freehold 
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				      | 
 
			
			2 mesi ?non ricordo con precisione, forse è successo durante la pausa  invernale (ho paura a girare con temperature prossime allo zero) ma il gommista non parlò di sale bensì di reazione chimica tra i due metalli.
 
				__________________Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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		|  03-02-2011, 21:39 | #21 |  
	| Lo svalvolato 
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2008 ubicazione: PIEMONTE 
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				      | 
 
			
			Dipende anche da quanto serri il tappino e di che materiale e' fatto.Ma aspettiamo lo spiegone del mio amico peparatore "equipe4x4"
 Ciaooo.
 
				 Ultima modifica di DAKAR-BAUS;  04-02-2011 a 11:27
					
					
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		|  03-02-2011, 21:48 | #22 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				__________________Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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		|  04-02-2011, 10:06 | #23 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2004 ubicazione: Merano (BZ) 
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				      | 
 
			
			Ok grazie delle foto Dakar penso di prenderle anche io allora.
		 
				__________________Ciao, David. Yamaha Tracer 9 GT+ - Bmw 1100 GS che mi porto nella tomba
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		|  04-02-2011, 10:19 | #24 |  
	| Lo svalvolato 
				 
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				 Ultima modifica di DAKAR-BAUS;  04-02-2011 a 11:28
					
					
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		|  04-02-2011, 10:57 | #25 |  
	| m'è passato 
				 
				Registrato dal: 05 Oct 2006 ubicazione: OVADA 
					Messaggi: 21
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			Buongiorno a tutti e bene ritrovati.Per Elikantropo, posso confermare quanto tu hai scritto...... e questo succede con i tappini in ergal !!!!!! in quanto si ossidano e fanno reazione con il ferro/acciaio delle valvole.
 Ma con dei tappi in inox, con oring di tenute dove non devi serrare come un pazzo questo non succede.
 Io uso la moto tutto l'anno, e dalle ns. parti si usa più sale in strada che per la pasta e non ho mai avuto questo problema!!!!! e non ti dico dove vengono utilizzati i ns. 4x4.
 Per David se sei interessato chiamami pure questo numero 373 7736267.
 Tutto ciò che faccio per le moto, in specifico per i BMW, è solo dalla mia passione/esperienza per le due ruote, e anche perchè ci vivo sopra, organizzando viaggi tutto l'anno, in Europa, africa, paesi dell' Est.........
 Un saluto i BMWisti.
 
				__________________GS 1200 R ADV "11 By EQUIPE
 GS 1150 R ADV "05
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