XIrasty.
Io sono passato dalla Comfort alla R1200R lo scorso settembre, posso dirti che con la sella confort (versione alta da 83 cm, io sono 175 cm) sia io che la mia compagna non abbiamo avuto problemi di comodità, la sella è più "sostenuta " di quella della 850 ma è comunque molto comoda, correttamente profilata e ben imbottita. Può sembrarti strano ma la 1200 con il parabrezza "sport" ripara un po' di più della Comfort con l' analogo "speedster", hai valige più grandi e per quanto riguarda i giri del motore in 6° marcia, con la 850 a 4000 giri sei a 100 km/h con la R1200R a 4000 giri sei a 120 km/h e nell'uso "normale"consumi leggermente meno. Oltre a questo la R1200R è sensibilmente più agile della 850 e nelle manovre "a mano" la senti più leggera. Quando giro con gli amici che hanno la 850, la differenza di motore e di ciclistica è evidentissima (ci passano 40 CV) e senza volerlo "cambi il passo" .
__________________
.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
Ultima modifica di SKA; 27-12-2010 a 19:54
|