Spero che questo sia il posto giusto per postare questo messaggio, non vorrei che questa sia l'area dedicata solo agli sponsor.
Questa mattina sono andato all'EICMA, erano le uniche ore che avevo a disposizione.
Morale, alle 13.00 quando me ne sono andato la maggior parte delle novitŕ erano ancora sotto ad un telone... Forse si sono dimenticati di dire agli espositori che la fiera in realtŕ si č aperta alle ore 10.00.
Dovrebbero proibire baggianate di questo tipo, se vuoi fare una presentazione ad effetto la fai o prima o dopo o da un'altra parte. La gente che viene al salone, e che magari puň farlo solo al martedì mattina, ha il sacrosanto diritto di vedere TUTTE le moto, visto che ha fatto dei Km e speso dei soldi (il biglietto per gli operatori costa 12,00 euro).
Ho visto solo la presentazione della nuova Triumph Tiger 800 iniziata alle 12.30. La moto č davvero molto bella e credo proprio che la comprerň, bianca.
Non so se per caso o per volontŕ degli inglesi lo stand Triumph č proprio di fronte allo stand della BMW e per la presentazione una buona parte dello stand teutonico era invaso dai curiosi che volevano assistere alla presentazione delle moto inglesi. C'era un sacco di gente, quindi l'interesse per i nuovi modelli sembra elevato.
Anche nello stand BMW c'erano due moto coperte, una BMW e una Husqvarna. Purtroppo non ho idea di che moto fossero perché quando me ne sono andato erano ancora coperte...