Quote:
Originariamente inviata da Toro
si. sono molto curioso 
|
sono 2 moto diverse
la r1100rt è protettiva, maneggevole, ha un suo fascino destinato a crescere nel tempo in virtù della sua linea morbida ed elegante, è tanta sostanza e poca apparenza, pratica come uno scooter, la uso in città con disinvoltura, e non so se grazie all'harley ne potrò fare a meno e quindi venderla visto che è un'altra assicurazione piena.
La Road King almeo oggi a 46 anni la preferisco sia esteticamente ì, gratifica davvero, sia dal punto di vista motoristico, credi che ha un gran motore gran coppia e gran sound. E' una moto con cui parlare davvero da accarezzare arrivati alla meta senza fretta e senza tabelle orarie, e ti confermo che in sella sei il padrone della strada.
Per andar forte occorre un pò di mestiere ma non è fatta per quello. Molto stabile in autostrada il vento neanche lo sente, con il cruiser ad esempio il 1200c mi sentivo più ballerino alle alte velocità mentre era più maneggevole nel misto.
Poderosa e imponente la Road King è la moto che ritengo più consona ai miei viaggi futuri Nordkapp again soprattutto.
Che dire la r1100rt non vorrei rimpiangerla vendendola tra l'altro ha soli 37000km ma devo capire ancora quanto si possa usare la Road King tutti i giorni