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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-10-2010, 21:20
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#26
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.709
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direi che è meglio star calmi.................o fare come il primo.........in pista.
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Zundapp GS125
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XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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05-10-2010, 22:22
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: alba adriatica (TE)
Messaggi: 3.662
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Grazie per avermi cag@to zero.
Ma essendo poco permaloso e molto capa tosta ci riprovo: quale GS di quelli in foto ha l'anteriore da 17? ma si può fare, cioè, è legale? e l'equilibrio generale della moto non va a putt@ne?
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Quando schiaccio un pulsante magico io divento un ipergalattico.
GS 1200 07
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06-10-2010, 08:35
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#28
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Non e' legale se non la fai omologare, ma qui in italia e' quasi impossibile, devi andare in Germania dove con il TUV ti fai scrivere quello che vuoi a libretto, pagando per ogni aggiunta su quest'ultimo.
Per andare bene non basta mettere un cerchio da 17 della serie r, ma bisonga modificare anche l'assetto perche' altrimenti rimarrebbe troppo caricata sull'anteriore, quindi bisogna prendere degli amm. af.m regolabili con l'interasse variabili innanzitutto.
E poi verficare che il telelever lavori in modo corretto perche' cambiano molti angoli di inclinazione ecc...
Un lavoraccio, io lasceri perdere....
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06-10-2010, 21:45
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: alba adriatica (TE)
Messaggi: 3.662
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Grazie dakar, dettagliatissimo. In realtà non ci pensavo proprio a montare una 17, anche perchè adoro la campagna e appena posso esco dall'asfalto. Più che altro mi pareva strano che si potesse fare, e infatti non si può.
Ma quale ha su una 17, quella che hai postato tu? ma come cacchio fate così a colpo d'occhio?
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Quando schiaccio un pulsante magico io divento un ipergalattico.
GS 1200 07
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07-10-2010, 09:13
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#30
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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L'adv tutta nera.
Le super pieghe le persone normali in genere le fanno con le 17, anche perche' le gomme in mescola sono solo per quella misura.
Sul mio gs ho montato l'evoluzione 2010 di queste:
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CC8Q9QEwAw
Su stada fanno paura!
Ma se fai delle strade bianche te le sconsiglio.
CIAO
Ultima modifica di DAKAR-BAUS; 07-10-2010 a 09:16
Motivo: TOP
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07-10-2010, 11:05
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#31
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.841
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per toccare le pedane non servono superpieghe, basta un gs con sospensioni di serie. COn le sospensioni rifatte invece bisogna insistere un bel po', ma talvolta capita lo stesso (molto di rado a me)
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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07-10-2010, 16:33
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#32
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Con sospensioni di serie scoppiate a pieno carico e' piu' facile
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07-10-2010, 18:35
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: alba adriatica (TE)
Messaggi: 3.662
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Quote:
Originariamente inviata da DAKAR-BAUS
Su stada fanno paura!
Ma se fai delle strade bianche te le sconsiglio.
CIAO
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Si ho avuto nodo di apprezzarle anch'io le conti, nel senso che ho visto stefano "the concorde" piegare con quelle e gli ohlins....
che dire....
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Quando schiaccio un pulsante magico io divento un ipergalattico.
GS 1200 07
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07-10-2010, 20:24
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#34
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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08-10-2010, 10:09
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#35
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Dec 2009
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 370
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quando si va in pista è sempre molto + facile toccare pedane e cavalletti che per strada
Si è + sicuri, si osa di + e vedi sempre tutto il percorso
e comunque complimenti per le pieghe
Lamps
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Nel dubbio, tieni aperto!
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08-10-2010, 10:19
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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Dakar le "conti trail" sul bagnato?
nella prima foto che hai messo avevi realmente la anakee o le conti?
thanks
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Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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08-10-2010, 11:38
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#37
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Sul bagnato vanno bene, personalmente ho due copie di cerchi completi di dischi ecc...
Su un treno monto le Conti per i mesi estivi e sull'altro le Anakke per il resto dell'anno.
P.S. Non ero io nella piega  .. Io ho un'std  con qualche accessorio ok  ...
In pratica e' il meglio dell'std e dell'adv... Un'std adventurizzata...
Ultima modifica di DAKAR-BAUS; 08-10-2010 a 11:39
Motivo: ok.
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08-10-2010, 11:47
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 5.808
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Ma quelle pieghe si fanno anche se il GS non è nero?
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"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"
vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
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08-10-2010, 11:49
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jun 2009
ubicazione: Gallipoli Costa del Sud..... quella Jonica
Messaggi: 1.485
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tutti manici qui eh......! bravi, complimenti.
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Patologo: voglio una troia e birra a iosa...
in una parola: MITICO
patologo non esiste
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08-10-2010, 11:49
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: CASTELLAZZO BORMIDA (AL)
Messaggi: 1.029
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Ex Caballero50, Kanguro 350, Gilera RC250 (2), Honda 600XL PD, R1200GS ADV
Ora YAMAHA TT600E 2001
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08-10-2010, 11:58
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#42
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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.......  Io non sono capace a piegare  ... Ho messo delle rotelle fissate al cardano  a sx e dx... Perche' ho difficolta' di equilibrio  ..
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08-10-2010, 12:30
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#43
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Dec 2009
ubicazione: nel cuore della mucca
Messaggi: 327
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Quote:
Originariamente inviata da DAKAR-BAUS
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la moto in foto è la tua? cosa ha di speciale ? è piegata? a milano c'è un ditta che si occupa della geometria dei telai e te la rimette in dima come nuova.
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multistrada 1200s sport
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08-10-2010, 14:35
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#44
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Fammi un po' toccare ferro....
Non e' la mia nella foto!
CIAO
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08-10-2010, 14:50
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#45
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Oct 2007
ubicazione: Mugello
Messaggi: 238
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Io queste pieghe non le faccio nemmeno con il photoshop...la scorsa settimana il conce mi ha dato come moto di cortesia una F800 ST nuova di pacca...ho fatto tutta la strada come se fossi fermo al semaforo da come stavo ritto...quando incrociavo qualche smanettone facevo finta di cercare qualcosa nella giacca. Trovo uno con un 1150GS che mentre piega mi saluta con un raggio di curva stupendo...ragazzi come vi invidio!!!
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BMW R1200GS 30 Years "Rose...desert rose!"
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08-10-2010, 15:04
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#46
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Dec 2009
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 370
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se vuoi ci riesci anche tu

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Nel dubbio, tieni aperto!
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08-10-2010, 17:32
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#47
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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L'importante e' divertirsi e portare a casa la pellaccia!
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08-10-2010, 20:49
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2008
ubicazione: Ascoli Piceno
Messaggi: 1.743
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Quote:
Originariamente inviata da DAKAR-BAUS
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hahaha si 24 anni martedi prox Enry...cmq anche io ho deciso di fare come te quest' anno: ho messo ad aprile le Conti road attack ed a malincuore le devo togliere x l'inverno data la tipologia di gomma  , (pero cavolo 10.000 km con gli ohlins e sono nuove   ...si spazzola solo un pò in uscita di curva!    ), inverno ke me lo faccio con le Tourance classiche ordinate oggi stesso...poi ad aprile 2011 smonto le tourance, le metto in garage e provero le road attack 2...ke dovrebbero essere ancora + da piega...
comunque con le sospensioni di serie nn è impossibile toccare le pedane...soprattutto se si piega solo la moto e si rimane dritti sopra (xò nn mi sembra tanto sicura come cosa almeno ke nn si abbia una eccelsa esperienza cross), io invece cerco di lasciare la moto il + dritto possibile (anche se alla fine viene giù pure lei  ) e mi butto io ad interno curva...poi con gli Ohlins si rimane un pochino + alti in generale...
rimango dell'avviso ke x piegare ed andare forte nel misto servono più ke altro le sospensioni...le gomme passano in secondo piano...
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Una volta correvo
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09-10-2010, 09:39
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#49
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Per andare forte nel misto bisognerebbe uscire poco dalla moto perche' altrimenti si perde troppo tempo per fare coreografia... 
Le gomme e sospensioni devono essere sempre al top per andare in sicurezza
Ultima modifica di DAKAR-BAUS; 09-10-2010 a 09:39
Motivo: ok
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09-10-2010, 12:57
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2008
ubicazione: Ascoli Piceno
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Yhea................
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Una volta correvo
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