|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  22-09-2010, 21:22 | #1 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2010 ubicazione: Monza (MB) 
					Messaggi: 73
				      | 
				 Scambio R1200Gs con R1100S Replika 
 
			
			Ciao è da poco che ho acquistato la mia R1200G del 2005 ora ha 59.000km..da febbraio in pratica ho fatto 9.000 km con la mia bella, ma oggi mi è salita una    incredibile, io vengo da una Rsv 1000R factory quindi sportiva (ricordo che ho 23 anni), vorrei scambiare la mia moto con una R1100s Replika il boxer Cup in sostanza, la trovo una moto splendida, ma girando molto in due voi che mi dite? conviene( siamo pure una coppia di "peso"   ? Esteticamente la trovo più accattivante ma non vorrei perdermi la praticità del Gs. 
Aiutatemi Voi, cosa faccio vendo il Gs per questa moto piuttosto particolare ma che trovo bellissima?        |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2010, 13:41 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Nov 2002 ubicazione: RE (collina) 
					Messaggi: 5.300
				      | 
 
			
			se ci aggiungi qualche soldo si può fare
		 
				__________________dal 2004 BMW non produce più moto
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2010, 13:48 | #3 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 ubicazione: Londra/Roma 
					Messaggi: 38.673
				      | 
 
			
			E' splendida, ma non ti aspettare una RSV Factory boxer...   
				__________________DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
 [I'm the biggest limit on my bike]
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2010, 13:54 | #4 |  
	| UnOfficial Tester BMW 
				 
				Registrato dal: 23 Oct 2002 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 5.473
				      | 
 
			
			... e nemmeno di viaggiarci in due con il confort della GS...
		 
				__________________Se ha le ruote o le tette, prima o poi creerà problemi (cit.)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2010, 15:05 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Sep 2008 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 1.287
				      | 
 
			
			ok va bene facciamolo   
ma manco per il ....    
Scusa, mi chiedo più che altro cosa ci faccia tu a 23 anni su un Gs1200....lasciala ai diversamente giovani, tu puoi permetterti qualcosa di realmente sportivo o sport/tourer, la comodità a ventanni dovrebbe essere l'ultima delle tue priorità.
 
come ti è già stato detto la bxc non è adrenalina, ma piacere di guida, non è molto comoda ma se sei in media con lo stereotipo crukko (1.90,100kg) non ti sembrerà di stare appollaiato ad un triciclo.
		
				__________________Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2010, 15:14 | #6 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 May 2005 ubicazione: Sistiana Mare (TS) 
					Messaggi: 2.456
				      | 
 
				__________________R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
 www.fiso.it
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2010, 15:18 | #7 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2003 ubicazione: Mendrisio (Svizzera) 
					Messaggi: 3.905
				      | 
 
			
			....... giammai !
		 
				__________________per un po ... senza moto.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2010, 15:26 | #8 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Sep 2008 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 1.287
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da PIERO S  faccio io il cambio: io ho una eSSe normale ma con gli ohlins |  la tua, visto che ha il motore nero,ci starebbe da dio con una carena bianca, però possibilmente non la mia   
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da PIERO S   |  non esagerare con il responsabilizzarti: va bene andare fino in slovenia in moto per comperare i pannolini risparmiando...ma questo deve essere il massimo che tu possa concedere alla famiglia   
				__________________Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2010, 22:51 | #9 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2010 ubicazione: Monza (MB) 
					Messaggi: 73
				      | 
 
			
			sapete che mi è venuta una malsana idea..andrò a vedere questa replika...ma a me hanno proposto un k1200s...occacchio ora sono nei guai..è un mio sogno nascosto, niente soldi da sborsare, ha qualche kilometro in meno della mia, ma sopratutto ha 167cv...    l'unica cosa è che dista 300 km da casa mia e fare uno scambio in terra straniera in giornata quindi sbrigando le pratiche tra privati è un pò uno sbattimento ... però sono moto molto attraenti, la boxer cup più affascinante, il gs comodo e utile e perchè no divertente, il k....è il K!
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2010, 23:39 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Apr 2009 ubicazione: con pezzata a pc 
					Messaggi: 2.199
				      | 
 
			
			ah,beata gioventu'.....
		 
				__________________ex gs 1150 MUKKONA
 gs 1200 mukketta
 quella dei motociclari e' una fauna da psicanalizzare a fondo
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-09-2010, 00:03 | #11 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 08 Mar 2007 ubicazione: Genoa 
					Messaggi: 347
				      | 
 
			
			cambia cambia....    
chiaro che è un tipo di guida e di motore totalmente differente dal Rsv factory. 
però ti può dare soddisfazioni che molte altre moto non ti danno..  
				__________________r1100s bxc
 "O mondo o l'è comme o mÃ*, nega chi non sÃ* nuÃ*"
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-09-2010, 13:04 | #12 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2010 ubicazione: Monza (MB) 
					Messaggi: 73
				      | 
 
			
			allora ho messo l'annuncio di scambio per il k1200S...ho avuto dei contatti, ma cavolo va bene che le loro moto hanno in media 20.000km in meno ma arrivarmi a chiedere 1000€ di differenza perchè la mai ha una sfregata sul paratesta sinistro e le borse della Givi usurate visto che le ho da molti anni mi pare una follia, provo a vedere dai concessionari ma non credo che mi andrà meglio, ma ho visto dei k in vendita a 7300€ la mia da eurotax vale minimo 7.800...facciamo 7.500 per colpa dei km e del danno....ci andrei quasi a guadagnare io non a dover spendere 1000€.... BHA
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-09-2010, 17:49 | #13 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 ubicazione: Londra/Roma 
					Messaggi: 38.673
				      | 
 
			
			Le bxc dovrebbero stare tra le 6/7mila.E 7mila IMHO è tantino.
 
				__________________DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
 [I'm the biggest limit on my bike]
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-09-2010, 21:28 | #14 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2010 ubicazione: Monza (MB) 
					Messaggi: 73
				      | 
 
			
			Infatti ho accantonato l'idea della bxc, ottima moto però non so se effettivamente mi troverei... certo è che la gente fa valutazioni a caso giusto per guadagnarci, cioè capisco anche che uno che decide di prendere la mia moto si rende conto che ha su 59k kilometri ma è un motore "infinito" ed una moto tenuta perfettamente e ancora in garanzia bmw fin oa febbraio ( la still novo), poi è vero ha le borse rovinate dal tempo e dalla caduta con la Caponord che avevo e ha la testa cilindro sinistro graffiata (verniciandola o mettendo un copritesta non si vede più nulla) però pretendere che io mi faccia 300km paghi i due passaggi, set di borse nuove givi mi pare esagerato, oppure chidermi 1000€ in contanti + ognuno si paga il proprio passaggio e portarla a 200km da casa....è un po troppo penso
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |  |     |