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			04-07-2010, 23:42
			
			
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			#1
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				A piedi con il K1300S
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Sapevo che sarebbe successo, ma mi illudevo che al vecchio proprietario avessero cambiato anche il blocchetto destro, quello con il pulsante dell'avviamento.  
 
E invece stamattina, a Castello (Località Villanuova sul Clisi), vicino al bellissimo paesino di Roè Volciano, dopo un'oretta passata al sole, non ne ha più voluto sapere di ripartire. 
 
L'ho messa all'ombra, e li ci è stata fino alle 17, ma niente da fare. 
 
Sapevo bene, prima di acquistarla, che la politica BMW su questa faccenda è, più o meno: "Sappiamo che si potrebbe rompere il blocchetto, ma, fino a quando non ti succede, non te lo sostituiamo. Gradisci intanto il nostro carroattrezzi gratuito" 
 
Io non me la sono sentita di darla al carroattrezzi: me l'avrebbe tenuta un giorno in deposito per poi portarla domani al concessionario di Brescia. Visto che sarei dovuto comunque andare a prendermela, ho preferito lasciarla in un posto sicuro ed andarmela a prendere con il carrello. Io non mi fido dei carroattrezzi e dei loro depositi. 
 
Grazie a The Duck, a Pacpeter, a Wotan e, soprattutto, a Dolly per avermi procurato il numero dell'assistenza BMW che io non mi ero segnato da nessuna parte.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1300Sansepolcro "Kolossea"  
Sylver65 non capisce le battute
			 
		
		
		
		
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			04-07-2010, 23:51
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 May 2003 
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			Beato che hai un carrello.... se sapessi come hanno trascinato la mia sul carro, da denuncia al WWF
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Vado piano e allora!? 
Guzzi 850 T5  k100 RS16v  R1150RSTS  K1200GT  K1200S  TIGER SPORT And R1200RS
			 
		
		
		
		
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			04-07-2010, 23:51
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 May 2006 
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			... ho letto che molti hanno ovviato, al problema facendola partire con uno spillo infilato al lato del tasto ... a me ancora (toccata scaramantica) non è mai successo, anche se qualche volta da tipo una botta e sembra ci sia la batt. a terra ... mha ... mistero della mucca ... ripensandoci, qualcuno mi posti i numeri non si sa mai   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				... capita di scendere, l'importante è risalire ...
			 
		
		
		
		
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			05-07-2010, 00:05
			
			
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			#4
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Assistenza BMW dall'Italia 800841054
		 
		
		
		
		
		
		
			
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Sylver65 non capisce le battute
			 
		
		
		
		
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			05-07-2010, 00:11
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io ho infilato la seconda due metri in falso piano e brummm! E l'ho portata a casa. Stessa antipatia per i trasportatori.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Non escludo il ritorno...(cit. Califano) 
Karotone maleducato con la R
			 
		
		
		
		
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			05-07-2010, 00:15
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Mah, io ho infilato la seconda per una decina di metri, in una bella discesona e brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ... pof. Non è partita. Io non sono sicuro che si tratti del difetto del blocchetto, ma, di fatto, il quadro si accende ma non fa il check e non visualizza il livello carburante e la temperatura dell'acqua. La spinta l'ho provata più per non lasciare nulla di intentato che per convinzione: dubito che la centralina dia il consenso al motorino d'avviamento.  
 
Il tuo era il difetto del blocchetto?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1300Sansepolcro "Kolossea"  
Sylver65 non capisce le battute
			 
		
		
		
		
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			05-07-2010, 00:37
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			[QUOTE=dataware;4921608]Mah, io ho infilato la seconda per una decina di metri, in una bella discesona e brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ... pof. Non è partita. Io non sono sicuro che si tratti del difetto del blocchetto, ma, di fatto, il quadro si accende ma non fa il check e non visualizza il livello carburante e la temperatura dell'acqua. La spinta l'ho provata più per non lasciare nulla di intentato che per convinzione: dubito che la centralina dia il consenso al motorino d'avviamento. QUOTE] 
Data, è il tasto del blocco motore di emergenza che poi è l'altro lato del bilanciere del pulsante d'avviamento. Con uno spillino da sarta ripartivi, soprattutto tu che non hai problemi a sporcarti le mani, peccato.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Ciao da Marco 
K1300S - SH300i 
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
			 
		
		
		
		
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			05-07-2010, 00:40
			
			
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			#8
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il mio era il blocchetto, ma il check e tutto il resto andava. Quindi deduco che il tuo si è rotto in posizione di arresto di emergenza. Ma usi il bottone per spegnerla? Se no è strano
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Non escludo il ritorno...(cit. Califano) 
Karotone maleducato con la R
			 
		
		
		
		
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			05-07-2010, 09:19
			
			
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			#9
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			A volte uso il bottone per spegnerla, specie se devo ripartire da lì a poco e non voglio aspettare tutto il check (per esempio al passaggio a livello). 
Mi è capitato un paio di volte che, togliendo l'arresto di emergenza, non ripartisse, e ho dovuto girare la chiave. 
In ogni caso anch'io ho poi scoperto di avere i blocchetti difettosi, e dopo la sostituzione ancora non ho provato l'arresto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				S1000XR '17 ex K1300S '09
			 
		
		
		
		
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			05-07-2010, 10:23
			
			
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			#10
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			L'arresto in BMW me lo hanno sconsigliato, a detta del consegnatore, un taglio troppo brusco ! Mah
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Non escludo il ritorno...(cit. Califano) 
Karotone maleducato con la R
			 
		
		
		
		
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			05-07-2010, 16:20
			
			
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			#11
			
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			 Kappista rompiscatole 
			
			
			
				
			
			
				 
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			L'elettronica ha un vantaggio.  
 
Che quando la devi spingere almeno pesa poco.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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F650 - La baldracchina 
KappadiCuori
			 
		
		
		
		
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			05-07-2010, 17:09
			
			
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			#12
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Saggio Archimede.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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Sylver65 non capisce le battute
			 
		
		
		
		
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			05-07-2010, 17:32
			
			
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			#13
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				__________________ 
				La primavera intanto tarda ad arrivare http://www.musicaememoria.com/FrancoBattiato-PoveraPatria.htm
			 
		
		
		
		
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			05-07-2010, 17:40
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 
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			No data non lo fare !! Che differenza c'è tra una moto che non parte , ed una che dopo partita non succede nulla?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Non escludo il ritorno...(cit. Califano) 
Karotone maleducato con la R
			 
		
		
		
		
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			05-07-2010, 21:36
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2010 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Archimede
					 
				 
				L'elettronica ha un vantaggio.  
 
Che quando la devi spingere almeno pesa poco. 
			
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Questa me la devo segnare.....   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				S1000XR '17 ex K1300S '09
			 
		
		
		
		
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			05-07-2010, 21:43
			
			
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			#16
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Dec 2009 
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			x la sostituzione del blocchetto dx sono stato richiamato dal conce, il giorno dopo in sorpasso, lampeggio e mi si spegne la moto x un attimo,riprovo ........idem, mi fermo a prendere un sano pacchetto di camel e la Kappona non da' nessun segno di vita, per farla breve, era un falso contatto su un polo della batteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				S 1000 RR      LA BELVA
			 
		
		
		
		
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			06-07-2010, 00:39
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Kappista rompiscatole 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jan 2005 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Glock
					 
				 
				...L'arresto in BMW me lo hanno sconsigliato... 
			
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 Bisognerebbe arrestare il progettista, altro che balle!     
		 
		
		
		
		
		
		
			
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F650 - La baldracchina 
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			06-07-2010, 00:41
			
			
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			#18
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			È la Motorola ! Non hanno mai funzionato i telefoni figuriamoci i blocchetti!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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Karotone maleducato con la R
			 
		
		
		
		
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			06-07-2010, 10:23
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Vi dico la mia. Mercoledi scorso ritiro il mio K1300S nuovo di pacca, con cui sarei partito il giorno dopo per Garmish. Mentre attendevo un amico, con la moto già fuori dal salone, e dopo le spiegazioni del conce (Riccardo, una persona davvero simpatica), proprio Riccardo mi dice: guarda, dobbiamo fare un intervento in diretta sulla tua moto. Infatti arriva un meccanico che in 5 minuti mi cambia il blocchetto destro. Mah, ho pensato, credevo che i problemi ai blocchetti fossero stati risolti, ma insomma, meglio che me l'abbiano cambiato "in diretta", dovendo poi partire per un lungo viaggio. Bene, bene, allora tutto ok, ciao, divertiti. Accendo, parto, mi fermo al semaforo (a circa 20 metri dal salone), metto la freccia sinistra...non va. Inversione a U, torno in conce, mi cambiano il comando sinistro con uno provvisorio, al tagliando dei 1000 mi metteranno il suo. Ma dico io, com'è che con le decine di moto giapponesi simili cazzate non mi sono MAI capitate? Io continuo a non capire. Detto questo, la moto è un missile, e nel viaggio mi ha fatto godere.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-07-2010, 10:27
			
			
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			#20
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			I progettisti sono questi pirla qui, si chiamano  LPKF, e si vantano pure:
  
 
 
Motorola probabilmente fornisce qualche componente ma non il circuito tridimensionale, che hanno inventato questi mangiakartoffen che quasi nessuno conosce.
 
[EDIT]
 
Ho approfittato per scrivere una letterina all'inventore:
 Dear LPKF, 
 
Sunday my motorbike, a BMW K1300S, didn't start. I had to leave it 300 km far from my home. I had to call my sister to ask her to bring me home by car. When the bike will be repaired, I'll have to go there and take the motorbike home. It costs very much in time and money for transportations, and all because your 3d circuits fails, is this correct? Please, when you'll have next beautiful idea, take in consideration a little bit more time in testing.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1300Sansepolcro "Kolossea"  
Sylver65 non capisce le battute
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di dataware;  06-07-2010 a 10:44
					
					
				
			
		
		
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			06-07-2010, 12:38
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 
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					Originariamente inviata da  Glock
					 
				 
				È la Motorola ! Non hanno mai funzionato i telefoni figuriamoci i blocchetti! 
			
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 proprio vero (mitico)
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			06-07-2010, 13:27
			
			
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			#22
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Alla mia in occasione del tagliando hanno sostituito i blocchetti elettrici per evitare questo genere di problemi
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-07-2010, 13:43
			
			
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			#23
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Anche alla mia lo avevano fatto, l'anno scorso, ma penso solo il sinistro, oggetto del richiamo. Il destro non penso sia oggetto di nessun richiamo ... chiedo conferma.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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Sylver65 non capisce le battute
			 
		
		
		
		
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			06-07-2010, 14:07
			
			
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			#24
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jun 2009 
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					Originariamente inviata da  dataware
					 
				 
				Anche alla mia lo avevano fatto, l'anno scorso, ma penso solo il sinistro, oggetto del richiamo. Il destro non penso sia oggetto di nessun richiamo ... chiedo conferma. 
			
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 Tutti e due sono difettosi ma... lasciamo perdere va!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Ciao da Marco 
K1300S - SH300i 
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
			 
		
		
		
		
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			06-07-2010, 15:00
			
			
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			#25
			
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	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2005 
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			Quindi è corretto dire che hanno fatto il richiamo solo sul sinistro, che comanda le frecce, e quindi che potrebbe dare origine a contestazioni relative alla sicurezza, mentre il destro, che potrebbe semplicemente farti rimanere a piedi, non viene sostituito. 
 
Ma a me interesserebbe di più capire se poi, una volta sostituiti, i blocchetti sono affidabili.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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