|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  07-06-2010, 16:22 | #151 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2009 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.406
				      | 
 
			
			Certo che consumare un treno in 5000/6000 Km... mi stupisce!Sul GSX-R mi duravano così le gomme, ma penso che su un GS sia poco o no?
 
 Le Battlewing al momento hanno 13k Km e sono da cambiare solamente per il fatto che sullo sterrato (leggero) non tengono più nulla, ma qualche altro km su strada si farebbe tranquillamente.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  07-06-2010, 16:38 | #152 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 21 Jul 2009 ubicazione: Lu centru de lu munnu 
					Messaggi: 849
				      | 
 
			
			Ciao a tutti,ho appena ordinato le nuove gomme...Conti Road Attack.. volevo attendere le road II ma il gs è diventato una specie di motard ultimamente e quindi meglio mandare in pensione le care Tourance EXP..cmq GRANDI GOMME voto 10..TENUTA FANTASTICA..preciso c ho fatto quasi 9mila km..e in genere piuttosto allegro..ogni tanto mi diverto ad andare dietro (e davanti) alle supersportivone in valnerina..CONSIGLIATE A TUTTI.. anche se l anteriore si consuma più ai lati che al centro e comunque più del posteriore..
 mo provo queste conti speriamo bene!
 in genere, se devo dare un consiglio mi terrei alla larga dalle michelin...
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  07-06-2010, 17:22 | #153 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 01 Feb 2010 ubicazione: viterbo 
					Messaggi: 19
				      | 
 
			
			ma di queste dunlop Trailmax TR91 non ne parla nessuno?? come vanno?
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  07-06-2010, 17:45 | #154 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 12 May 2010 ubicazione: Cremona 
					Messaggi: 437
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da spad  ma di queste dunlop Trailmax TR91 non ne parla nessuno?? come vanno? |  Purtroppo non se ne trovano ancora in giro . . . .      
				__________________StreetHawk
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  07-06-2010, 18:19 | #155 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 24 Aug 2009 ubicazione: Preganziol (TV) 
					Messaggi: 647
				      | 
 
			
			Io ho su le conti trail attack. Ci ho fatto fin'ora 5000km. Confermo che sono gomme con cui si fanno delle gran pieghe e tengono molto anche ad angoli di inclinazione elevati (ma secondo voi sull' adv tocca prima la pedana o il parateste   ). il consumo è tutto sommato regolare anche se dopo 2000km comincia a sentirsi un certo rumore dovuto alla scalinatura, ma niente di fastidioso. 
Una cosa mi "preoccupa" (per così dire...): ad ora ho il posteriore che ha fatto il suo lavoro per cui è tutto bello limato, ma noto che sull' anteriore non sono ancora venute via le scrittine intagliate sul battistrada (che sul post non si vedevano più dopo 2000km). E si che non è che mi limito quando stacco... mah. 
In fine, in 5000km mai preso pioggia (  ) per cui non so come vadano sul bagnato.
 
Le prossime voglio provare le fantomatiche michelin anakeeII.
		
				__________________...sono ripassato al lato oscuro della forza... R1200GS ADV LC Tiple Black
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  09-06-2010, 15:45 | #156 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 21 Jan 2009 ubicazione: treviso 
					Messaggi: 560
				      | 
				 Consiglio gomme off 
 
			
			ciao a tutti vorrei un consiglio per montare delle gomme che mi permettano di adare in off con la mia adv 1150.  Qualcuno parla di continental qualcuno di Karoo... non le ho mai montate e non le conosco voi cosa mi consigliate .. ovviamente la moto la uso molto in strada ma mi piacerebbe anche in off magari leggero.   |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  09-06-2010, 15:53 | #157 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2007 ubicazione: Reggio Emilia 
					Messaggi: 1.955
				      | 
 
			
			Ci sono post infiniti al riguardo, io ho fatto una sola esperienza con gomme da off sul mio adv. Se ti servono delle gomme per fare tanti km, con una tenuta buona asfalto, adatte a fare l'off che il GS può fare, il mio consiglio è Heidenau K60 M+S.Io ci ho fatto quasi 5000 km in patagonia quest'anno su asfalto asciutto, bagnato, 3000 km di sterrato (piste, ghiaia, sassi) asciutto e bagnato, mi sono sempre trovato a mio agio e la durata è ottima considerando che faranno almeno altrettanta strada.
 
				__________________"Te sta dentro che qui fuori è un brutto mondo" Freccia
 www.chelabarbasiaconme.com
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  09-06-2010, 16:06 | #158 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Dec 2004 ubicazione: Valle Camonica (BS) 
					Messaggi: 5.185
				      | 
 
			
			Continental TKC 80 e vai sicuro!    
ciao
 
  
bissio
		
				__________________ELICA CAMUNA
 R 1200 GS Adv  & R 1150 R
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  10-06-2010, 14:33 | #159 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2006 ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele... 
					Messaggi: 2.536
				      | 
				 Bridgestone Trail Wing 
 
			
			...esperienze in merito? come vi sembrano? 
Io me le sono ritrovate (gomme di primo equipaggiamento) sulla moto comprata usata con 4000 km. ( e 1 anno di vita)  e fino ai 6000 si sono comportate dignitosamente, poi hanno cominciato a essere saponose e a scappare nonostante la pressione OK e i primi caldi ...   
				__________________> R1200GS LC ADV 2017 <
 ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  10-06-2010, 17:24 | #160 |  
	| Compagno di merende 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 8.678
				      | 
 
			
			Ma che roba è?    
Son quelle di bassa gamma che montano sui suzuki?
		
				__________________Alla ricerca del Sacro Graal
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  10-06-2010, 18:12 | #161 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2006 ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele... 
					Messaggi: 2.536
				      | 
 
			
			... esatto!     
ma ... perchè dici di bassa gamma ?   
io pensavo fossero solo le sorelle un pò più fuoristradistiche delle Battle Wing...   
nonchè le cugine delle Anakee e delle Tourance  ...
		
				__________________> R1200GS LC ADV 2017 <
 ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  10-06-2010, 18:23 | #162 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 ubicazione: li tur, near cremona 
					Messaggi: 2.138
				      | 
 
			
			ades ti spostano
		 
				__________________gs 1200 gialla col serbatoio grosso e  tanti cazzilli che non so a cosa servono
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  10-06-2010, 18:26 | #163 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2006 ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele... 
					Messaggi: 2.536
				      | 
 
			
			...perchè non ho un GS ?!?   
				__________________> R1200GS LC ADV 2017 <
 ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-06-2010, 01:44 | #164 |  
	| Piromane doc 
				 
				Registrato dal: 01 Nov 2006 ubicazione: Etruria meridionale 
					Messaggi: 5.158
				      | 
 
			
			le ho avute come primo equipaggiamentosono penose....
 
				__________________SI al tacco, NO alla zeppa!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-06-2010, 10:31 | #165 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2006 ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele... 
					Messaggi: 2.536
				      | 
 
			
			Dopo attento esame    ....la mia gomma anteriore è fortemente scalinata:  
i tasselli esterni sono qualche millimetro più bassi rispetto a quelli centrali e il profilo si è appuntito. Mai visto un consumo così irregolare.... 
La posteriore è meno scalinata ma probabilmente è più vetrificata.
 
Conclusione : ho un bel treno di ANAKEE 2 in arrivo !      
				__________________> R1200GS LC ADV 2017 <
 ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-06-2010, 10:31 | #166 |  
	| Compagno di merende 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 8.678
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da blacksurfer  ma ... perchè dici di bassa gamma ?   |  Perché non le ho mai viste su un BMW ma solo su suzuki, quindi va da sé che siano un prodotto di bassa gamma    
				__________________Alla ricerca del Sacro Graal
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-06-2010, 10:35 | #167 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			allora non sei stato attento.
 Sul 1150 era una delle alternative di primo equipaggiamento insieme alle Tourance o alle T66X.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-06-2010, 10:49 | #168 |  
	| Compagno di merende 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 8.678
				      | 
 
			
			Il 1150 non è una vera BMW, il ciclo di BMW contraddisto da un elevato standing prestazionale comincia con la serie 1200.
		 
				__________________Alla ricerca del Sacro Graal
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-06-2010, 11:05 | #169 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			foto ufficiale da cartella stampa   
secondo te cosa sono ?
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-06-2010, 11:10 | #170 |  
	| Compagno di merende 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 8.678
				      | 
 
			
			I soliti fotomontaggi ritoccati di BMW.
 Troppi rimandi alle scadenti moto giapponesi, le hanno subito tolte.
 
				__________________Alla ricerca del Sacro Graal
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-06-2010, 12:25 | #171 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Sep 2008 ubicazione: Impero Longobardo (LC) 
					Messaggi: 3.351
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Mansuel   Il 1150 non è una vera BMW.... |    
Perchè?  
Una "vera BMW" come dev'essere secondo Te ?
 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Mansuel  ......il ciclo di BMW contraddisto da un elevato standing prestazionale comincia con la serie 1200. |  Su questo mi trovi d'accordo, anche se (Secondo me) uno che cerca un motore "prestazionale" non dovrebbe andare sul Boxer     
				__________________"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
 R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-06-2010, 12:31 | #172 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
					Messaggi: 5.299
				      | 
				  
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da blacksurfer  ...esperienze in merito? come vi sembrano? 
Io me le sono ritrovate (gomme di primo equipaggiamento) sulla moto comprata usata con 4000 km. ( e 1 anno di vita)  e fino ai 6000 si sono comportate dignitosamente, poi hanno cominciato a essere saponose e a scappare nonostante la pressione OK e i primi caldi ...   |  trailwing è il nome di una famiglia di modelli, non di UN modello. 
i modelli sono contraddistinti da un numero dopo TW.
 
L'ADV 1150 mi pare ci uscisse di serie, tutti ne dissero che peggio non si poteva.
 
Dalla mia esperienza relativa a DL 650, parte diretta, parte riportata, sono una ottima gomma fino al 60% dell'utilizzo, soprattutto col freddo e su sporco; dopodiché diventano una chiavica semi-indecente, tipo molte pirelli turistico-stradali (a parer mio)
 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Mansuel  Il 1150 non è una vera BMW, il ciclo di BMW contraddisto da un elevato standing prestazionale comincia con la serie 1200. |  ah, vedo che la terapia ludovico ha dato frutti.    
alla prossima discesa dal Terminillo, non sarò paziente come l'altra volta          
dai che se fai il bravo te la faccio provare la 1150    
				__________________本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
 
				 Ultima modifica di Zel;  11-06-2010 a 12:33
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-06-2010, 12:49 | #173 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Jul 2009 ubicazione: Serra San Quirico 
					Messaggi: 1.402
				      | 
 
			
			Raga, rimontate ieri le "sempreverdi" Anakee 2, già provate in passato.Venivo dalle Conti Trail Attack, ottime gomme non fosse per quel famoso fenomeno dello "sbacchettamento" del manubrio intorno ai 60-70 km/h. Durata: circa 11.000, ma potevo andare oltre...
 Ora di nuovo Anakee, il primo amore non si scorda mai!!!
 
				__________________BMW R 1200 GS LC RALLYE "Nikita"
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-06-2010, 14:41 | #174 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 10 Sep 2009 ubicazione: Fi 
					Messaggi: 557
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mudman  si le pirelli vanno benissimo ma se fai autostrada veloce si spiattella il posteriore abbastanza in fretta |  CONFERMO....     
				__________________"Se vuoi uccidere un uomo, privalo del suo sogno più bello" [J.M]
 
 www.be.31337.pl
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-06-2010, 10:20 | #175 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2006 ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele... 
					Messaggi: 2.536
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Zel  Dalla mia esperienza relativa a DL 650, parte diretta, parte riportata, sono una ottima gomma fino al 60% dell'utilizzo, soprattutto col freddo e su sporco; dopodiché diventano una chiavica semi-indecente, tipo molte pirelli turistico-stradali (a parer mio) |  Confermo in toto     , ho avuto le tue stesse impressioni compreso il comportamento su freddo e sporco   
Ora però sono davvero scandalose, se non "pericolose"    
...Anakee 2 in arrivo!    
				__________________> R1200GS LC ADV 2017 <
 ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |  |     |