Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2010, 11:11   #26
Marcone
Mukkista doc

L'avatar di Marcone

ubicazione: Rumâgna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da holdy Visualizza il messaggio
Provo ad accenderti la luce:
Io sono stato sempre per il boxer, dopo aver provato un 4 cilindri yamaha ne ero diventato davvero accanito, Boxer per sempre, rockster, r 1200 st...... poi mia moglie: ma come è bella questa, come sarà potente, quanto mi piace e io MA LASCIA STARE , NON VEDI CHE HA 4 CILINDRI, non voglio mica aspettare mezz'ora che arrivi in coppia, aspettiamo che esca il boxer nuovo.......
Ora dopo 30.000 km, guai a chi mi tocca il K, i tagliandi sono molto più semplici dei boxer, in pista fai la tua figura, per il turismo non scenderesti mai dalla sella e ti ringrazia anche la moglie, poi la cosa che ti sorprende subito dopo il motore è il telaio e la rigidezza dell'insieme che ti da una sicurezza e una stabilita sorprendente.Attenzione però che sia un 2007 e oltre, i primi modelli quelli con frenata assistita avevano qualche problema...

Lamps....... Holdy
Mi tocca quotare in toto Holdy (che prima o poi avrò il piacere di conoscere, è!)
Non sono mai stato un talebano della moto, se una piuttosto che un'altra va bene o, va bene! poche storie!
il gusto è personale, io non la prenderei mai perchè ho una mamola, e non la cambierei per niente al mondo.

ma non ti dico non la prenderei la K, dinamicamente ha quel che di fantascientifico che solo bmw sa fare.

io ricordo il piegone da saponetta molto sicuro e soprattutto i 192 km/h segnati in seconda...

Pubblicità

Marcone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2010, 11:48   #27
Darkboxer
Mukkista in erba

ubicazione: Piombino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kfabry Visualizza il messaggio
La ESSE non è comoda?!?!?!!!dopo più di 30000 km con un CBR 600F (che è già "più comodo"del "RR" , viaggiando quasi sempre in due, ti assicuro che la ESSE è comodissima.
Il primo giro che ho fatto, ritirata la eSSe (usata) dal concessionario, è stato di 1400Km. partendo da Asti, arrivo in Umbria ovviamente facendo i passi, e ritorno ad Asti, x riprendere l'auto e andare a casa (TO) il tutto in tre giorni, è stato stupendo e quasi riposante.
E' tutto relativo, se provieni da una RT, è una moto estrema, se vieni da un 1098r è un salotto... e comunque per lo stadard bmw è una moto esasperata.. perlomeno quando è uscita..
Vecchio 09-06-2010, 12:38   #28
kfabry
Mukkista in erba

L'avatar di kfabry

ubicazione: Alpignano (TO)
Red face

Quote:
Originariamente inviata da Darkboxer Visualizza il messaggio
E' tutto relativo, se provieni da una RT, è una moto estrema, se vieni da un 1098r è un salotto... e comunque per lo stadard bmw è una moto esasperata.. perlomeno quando è uscita..
nulla da obiettare!!! é corretto!
Ciao
Vecchio 10-06-2010, 18:04   #29
Matt78
Mukkista

ubicazione: North
predefinito

Ci sto pensando anch'io da un po' , ma non tenderei a non farlo perchè so che mi pianto con quel missile lì...