Quote:
Originariamente inviata da holdy
Provo ad accenderti la luce:
Io sono stato sempre per il boxer, dopo aver provato un 4 cilindri yamaha ne ero diventato davvero accanito, Boxer per sempre, rockster, r 1200 st...... poi mia moglie: ma come è bella questa, come sarà potente, quanto mi piace e io MA LASCIA STARE , NON VEDI CHE HA 4 CILINDRI, non voglio mica aspettare mezz'ora che arrivi in coppia, aspettiamo che esca il boxer nuovo.......
Ora dopo 30.000 km, guai a chi mi tocca il K, i tagliandi sono molto più semplici dei boxer, in pista fai la tua figura, per il turismo non scenderesti mai dalla sella e ti ringrazia anche la moglie, poi la cosa che ti sorprende subito dopo il motore è il telaio e la rigidezza dell'insieme che ti da una sicurezza e una stabilita sorprendente.Attenzione però che sia un 2007 e oltre, i primi modelli quelli con frenata assistita avevano qualche problema...
Lamps....... Holdy
|
Mi tocca quotare in toto Holdy (che prima o poi avrò il piacere di conoscere, è!

)
Non sono mai stato un talebano della moto, se una piuttosto che un'altra va bene o, va bene! poche storie!
il gusto è personale, io non la prenderei mai perchè ho una mamola, e non la cambierei per niente al mondo.
ma non ti dico non la prenderei la K, dinamicamente ha quel che di fantascientifico che solo bmw sa fare.
io ricordo il piegone da saponetta molto sicuro e soprattutto i 192 km/h segnati in seconda...