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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
05-11-2008, 23:17
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#126
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jan 2008
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EX SUPERTENERE' EX K100 R850R HD 1200 C MARCO MEGLIO UN CANE AMICO DI UN AMICO CANE
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28-01-2009, 23:39
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#127
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 69
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Scusa rebb ma sulla r1150r non si può montare il faro della r1200r ???? mi sembra bello, oppure bisogna obbligatoriamene montare quello della ornet??? ciao.
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29-01-2009, 09:08
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#128
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Messaggi: 5.900
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hai letto cosa ho scritto in prima pagina riguardo agli attacchi dei due fari in questione.................?
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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19-03-2009, 10:19
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#129
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
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c'è da comprare un ricambio per chiudere il foro che vedete nella foto e permettere il passaggio dei cavi del faro hornet?..stamattina ho visto 2 hornet originali e il buco rimane aperto...
[img=http://img8.imageshack.us/img8/9926/faro02.th.jpg]
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ho ceduto alla plastica!
ex R1150R
Ultima modifica di inrivalmare; 19-03-2009 a 10:26
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19-03-2009, 10:38
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#130
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Messaggi: 5.900
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ti sei già risposto da solo, se vuoi chiuderlo (come ho fatto io) ti devi costruire una chiusura.
13052008375.jpg
13052008374.jpg
plexi sottile, espanso adesivo, passacavi in dotazione allo xeno e fissaggio dall'interno con nastro telato.
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Ultima modifica di rebb; 19-03-2009 a 10:44
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19-03-2009, 10:57
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#131
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
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cacchio...ma qui non si finisce mai 
se acqua e polvere non danneggiano il faro..io per ora lo lascerei così..
PS hai fatto un lavoro a regola d'arte Fabio
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ex R1150R
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19-03-2009, 12:00
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#132
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jan 2008
ubicazione: saronno va
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Quote:
Originariamente inviata da inrivalmare
cacchio...ma qui non si finisce mai 
se acqua e polvere non danneggiano il faro..io per ora lo lascerei così..
PS hai fatto un lavoro a regola d'arte Fabio
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Az sempre piu' MICHELANGELO del tuning 
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19-03-2009, 12:48
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#133
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
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l'errore ALL1 e ALL2 del motronic (spia punto esclamativo sempre accesa) può dipendere dalla modifica del relè luce fatta per utilizzare il faro hornet?
ho provato a leggere qui ma non trovo nulla:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...rrore+motronic
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19-03-2009, 12:57
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#134
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jul 2006
ubicazione: correggio(re)
Messaggi: 1.419
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Quote:
Originariamente inviata da inrivalmare
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non credo simone che sia la modifica...anche xkè l'abbiamo fatta tutti
e in realtà il relè così modificato non è poi altro che quello della rockster
hai controllato la luce degli stop?
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LA MIA MOTO...UNA MUKKA MOLTO ERETICA ...GS 1200 LC 2013 ° LA SCORBUTICA °
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19-03-2009, 14:48
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#135
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
Messaggi: 2.716
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si le luci funzionano tutte correttamente.
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30-11-2009, 12:30
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#136
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
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ho dimenticato di postare la soluzione al problema:
era effettivamente la luce dello stop, che in realtà funzionava perchè sfruttava il secondo filamento.
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22-01-2010, 20:55
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#137
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Mukkista
Registrato dal: 18 Sep 2009
ubicazione: alle porte della cittÃ* eterna
Messaggi: 743
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Questa modifica, faro hornet, è molto bella.
Complimenti
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Woutan - da non confondere con il Pastor aeternus
K1200R, K100RS 16V FMI, R1200R(?)
ex R1150R
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31-01-2010, 11:38
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#138
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Mukkista
Registrato dal: 18 Sep 2009
ubicazione: alle porte della cittÃ* eterna
Messaggi: 743
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Quote:
Originariamente inviata da rebb
altro passo importante è stato intervenire sulla contattiera del relè luci per fare in modo che la luce anabbagliante non si spegnesse all'accensione dell'abbagliante come normalmente succede negli impianti provvisti di lampada H4.
Per fare ciò è stato sufficiente scollegare il cavetto di colore bianco vicino ai tre contatti bianco giallo, marrone che corrispondo a quelli del connettore H4 all'interno del faro.
Allegato 37619
Allegato 37620
Allegato 37621
Allegato 37622
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Rebb, io ho spostato il rele-commutatore nello spazio vuoto accanto alla posizione originale e ho fatto un ponticello tra 3 e 4 del dello zoccolo dove si inserisce il rele.
Vedi contro indicazioni?
Grazie
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01-03-2010, 23:39
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#139
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jan 2009
ubicazione: siracusa
Messaggi: 1.725
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altro quesito..
Ragazzi io come tanti di voi per ora ho montato soltanto il faro lasciando le lampade h11 ma chiedo al maestro se nell' hornet (intendo la moto originale) l'anabbagliante era previsto che debba rimanere acceso durante l'accensione dell' abbagliante oppure avviene lo scambio delle lampade come nell' H4?
Inoltre sarebbe opportuno applicare questa soluzione per evitare che girando la chiave si accende subito lo xeno (per chi c'è l'ha) per poi rispegnersi e riaccendersi durante la messa in moto.
Ecco qui:
http://www.silverwing400.it/index.ph...=106&Itemid=44
   adesso si che non si finisce mai...
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02-03-2010, 12:06
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#140
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Feb 2009
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 247
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Anch'io ho montato il faro hornet lasciando momentaneamente le lampade H11 in attesa di montare lo xeno........, ma ieri ho letto questa discussione (vedi link)!!!!!
Non sono più cosi tranquillo!!!!!
Voi che dite?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=260320
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Scarver, R1150R , Rockster 80°...., ora R100 GS PD + Laverda 750 SF + XJ 900 café racer !!
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02-03-2010, 12:18
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#141
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jul 2006
ubicazione: correggio(re)
Messaggi: 1.419
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Quote:
Originariamente inviata da linobord
Ragazzi io come tanti di voi per ora ho montato soltanto il faro lasciando le lampade h11 ma chiedo al maestro se nell' hornet (intendo la moto originale) l'anabbagliante era previsto che debba rimanere acceso durante l'accensione dell' abbagliante oppure avviene lo scambio delle lampade come nell' H4?
Inoltre sarebbe opportuno applicare questa soluzione per evitare che girando la chiave si accende subito lo xeno (per chi c'è l'ha) per poi rispegnersi e riaccendersi durante la messa in moto.
Ecco qui:
http://www.silverwing400.it/index.ph...=106&Itemid=44
   adesso si che non si finisce mai... 
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deve rimanere acceso
se leggi meglio tutto il montaggio che abbiamo fatto
ci sono anche le foto del filo da staccare sul releè
sotto sella... 
ottima la soluzione che hai postato x l'accensione del faro
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02-03-2010, 12:59
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#142
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jan 2009
ubicazione: siracusa
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bhoo
...immaginavo che anche senza xeno dovrebbe stare acceso, il problema è che si sommano 55+55 watt e 110w non sono pochi da gestire...
da una ricerca sul forum hornet.it vi comfermo che devono accendere tutte e due le lampade h11.
http://www.hornet.it/Forum/Elettroni...ro-anteriore-/
Ultima modifica di linobord; 02-03-2010 a 23:51
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03-03-2010, 16:46
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#143
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jan 2009
ubicazione: siracusa
Messaggi: 1.725
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Facendo un calcolo la H4 65watt assorbe 5,41 Amp. mentre 2 h11 assorbono 9,16 Amp. non dovrebbero esserci troppi problemi per quanto riguarda i fili, controllero il rele luci se almeno sopporta i 10 Amp.
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05-03-2010, 23:52
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#144
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jan 2009
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Ok
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28-03-2010, 20:37
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#145
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2005
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Cpmplimenti per il lavoro,io ho preso un bixeno h4 se non faccio la modifica per evitare che si spenga il faro all accensione moto credete che potrebbero esserci problemi all impianto xeno ballast centralina etc etc
grazie
ciao
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r 1150 r twin spark
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28-03-2010, 22:37
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#146
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Mukkista doc
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si ci possono essere dei problemi perchè l'interruzione di corrente da parte del relè luci comporta ad ogni accensione del motore dei picchi che sono dannosi per l'elettronica, inoltre la lampada viene puressa sollecitata dalle scariche e si accorcia la vita. Specialmente le ballast SLIM sono molto sensibili.
Io ti consiglio di mettere il relè.
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29-03-2010, 08:04
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#147
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2005
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Qualcuno mi sa dire cosa devo modificare per evitare che all accensione moto il faro si spenga,e' lo stesso filo che fa spegnere l'anabbagliante quando si accende l'abbagliante oppure va fatta un altra modifica?
ciao
grazie
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29-03-2010, 10:28
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#148
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jan 2009
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Quote:
Originariamente inviata da gomma
Qualcuno mi sa dire cosa devo modificare per evitare che all accensione moto il faro si spenga,e' lo stesso filo che fa spegnere l'anabbagliante quando si accende l'abbagliante oppure va fatta un altra modifica?
ciao
grazie
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come detto in precedenza ecco il link:
http://www.silverwing400.it/index.ph...=106&Itemid=44
devi fare un' altra modifica perchè con l' h4 non puoi utilizzare lo stesso relè poichè rimarrebbe accesa anche la luce anabbagliante.
segui lo schema.
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29-03-2010, 11:43
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#149
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Pivello Mukkista
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grazie
azzo che casino
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29-03-2010, 20:37
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#150
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Mukkista doc
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lino quando hai fatto
ci fai un bel report completo ?  
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