Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2005, 20:04   #1
Archimede
Guest

predefinito OT: La Telecom adesso mi odia!

Sono imbufalito!!!!
Senza ADSL in ufficio da 15 giorni per un nonsochecacchio sul contratto del numero principale.

Dal mio ufficio telefonano tutti i giorni al 191 per sollecitare una qualsiasi risposta.
Oggi, esausto ed anche parecchio incazzato ho preso la decisione di telefonare "ad oltranza" finchè qualcuno non mi avesse sbloccato la faccenda o dato una risposta convincente:

Statistica:

14 solleciti dalle 8,50 alle 18,40 con:
CLAUDIA, ANGELA, VALENTINA, ORIANA, MARCO, STEFANIA, ancora CLAUDIA, MASSIMILIANO, SIMONA, DANIELA, ALESSIA, ANNA, SARA.

TRA QUESTI:
CLAUDIA, VALENTINA, ORIANA, MARCO, CLAUDIA, MASSIMILIANO, ANNA
Buttano giù il telefono!

Alla fine mi bloccano l'accesso al call-center, e deviano le mie telefonate su una "linea morta". Riesco solo a fare sporadici blitz chiamando dal cellulare.

Vado di fax: Invio un fax di protesta di una pagina all'ufficio reclami. Nessuna risposta.

Ingrandisco i caratteri del fax e spedisco lo stesso in 9 pagine. nessuna risposta.

Sono pronto per spedire 259 pagine in "corpo 40", poi domani, con calma, mando affanc*** la telecom e faccio il contratto con un altro provider.

P.S. Se qualcuno di voi ha una moglie o una sorella che lavora al call-center della telecom, non me ne voglia, ma sappia che ha il 64% di probabilità di vivere vicino ad una arpia!!!

Se qualcuno di voi invece lavora alla Telecom, non me ne voglia lo stesso, ha il solito 64% di avere una arpia per collega.

Ciao

Pubblicità

Ultima modifica di Archimede; 29-06-2005 a 20:10

Vecchio 29-06-2005, 20:42   #2
alfred_hope
Mukkista doc

L'avatar di alfred_hope

ubicazione: Reggello (FI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Archimede
Sono imbufalito!!!!
Senza ADSL in ufficio da 15 giorni per un nonsochecacchio sul contratto del numero principale.
Ci sono passato anch'io qualche anno fà.. cosa simile.
Sono stato un paio di giorni a chimare con un numero di ticket (n° di problema) in mano per sentirmi dire un sacco di michiate...

Poi ho preso (per le palle) il commerciale che mi aveva venduto la linea, me lo sono messo di fianco ed ho iniziato a chiamare al call center, quando mi dicevano è un problema commerciale gli passavo il commerciale , quando mi dicevano qualche cazzata di tecnicotipio che era un problema dal mio lato, me le smontavo sono un tecnico anch'io, insomma queste a momenti non sapevano più dove attaccarsi, sta di fatto ora di due ore eravamo a capo del problema...

Mi fanno incazzare perchè ti vendono qualche stronzata e poi passano ad un'altro problema, ma in realtà i tecnici sono molto pochi rispetto al bussiness che trattano e quindi l'assistenza ha tempi biblici...

Cambia provider, magari piglialo piccolo e vicino a casa tua, vedrai non te ne pentirai...

R 1100 S Blu - Lady Hawk

Ultima modifica di alfred_hope; 29-06-2005 a 20:46
alfred_hope non è in linea  
Vecchio 29-06-2005, 20:56   #3
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

i dipendenti dei call center sono CO.CO.CO o peggio....

sai che motivazione a lavorare hanno.... e comunque la telecom li paga a cottimo... più gente inculano... meglio è... ti attivano le opzioni a pagamento senza autorizzazione...
Vecchio 29-06-2005, 21:28   #4
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Archimede

Se qualcuno di voi invece lavora alla Telecom, non me ne voglia lo stesso, ha il solito 64% di avere una arpia per collega.

Ciao
o di essere un'arpia?
Vecchio 29-06-2005, 22:03   #5
gpepe
Mukkista doc

L'avatar di gpepe

ubicazione: Roma
predefinito

...facile, chiama fastweb e cambia fornitore....vedrai come corrono ai ripari...
Vecchio 29-06-2005, 22:21   #6
dataware
Kappista doc

L'avatar di dataware

ubicazione: Valenza (AL)
predefinito

A me capitava la stessa cosa: problemi con l'ADSL e al 187, non appena spiegavo qale problema avevo, riattaccavano il telefono

Ma Alice Flat in casa costa la bellezza di 39 euri al mese!!! Ci fai un bell'abbonamento a SKY ... o sbaglio? Possibile che sta gente non possa permettersi un tecnico decente?

Secondo me la concorrenza non esiste in ambito telefonia fissa (se escludiamo le zone raggiunte da fastweb, probabilmente): ma perchè Telecom deve dare fastidio a Tiscali o Checavoloneso-net se questi comprano i servizi da telecom prima di rivenderceli? Mica i gestori diversi da Telecom si sono cablati le città (come ha fatto fastweb). Si limitano a comprare della banda da telecom per tagliuzzarla e rivenderla a noi ... ma che lavoro è? Sono io maleinformato? Lo spero! Altrimenti io mi sentirei preso per il naso!

Vogliio dire: come fa un qualsiasi gestore a farti un prezzo migliore di Telecom senza darti meno servizi se l'unico suo fornitore è telecom stessa? Che cavolo di concorrenza è? Qui si tratta solamente di interporre diverse figure tra l'unico fornitore di fatto di servizi in ambito telefonia fissa e l'utente finale ...

Ciao
dataware non è in linea  
Vecchio 29-06-2005, 22:28   #7
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito molla la telecom

A dicembre ho fatto il grande passo: sono passato a fastweb e mandato telecom a fa...quel paese.
Adesso i telefono funziona sempre, non ho più voci russe che si inseriscono nelle mie telefonate ed internet a 10 mbit é una vera goduria.
Il call center risponde e risolve, anche di notte.
Stessa storia per i telefonini: tim a quel paese e passato a vodafone.
La vita cambia.
Finalmente si riesce ad avere quello che si vuole quando si vuole.
Anche in azienda ho scaricato tim e telecom.
Non serve a nulla prendersela con i poveri cristi dei call center. Sono degli esecutivi davanti ad un computer, senza motivazioni ne speranze ne futuro.
Come noi tutti d'altronde.
doppio lampeggio
Enzofi ora è in linea  
Vecchio 30-06-2005, 13:47   #8
mr-bongo
Mukkista doc

L'avatar di mr-bongo

ubicazione: Buttigliera Alta (Valle di Susa, TO)
predefinito

Prova anche con Albacom ...
Vecchio 30-06-2005, 17:42   #9
topcat
Mukkista doc

L'avatar di topcat

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma

sai che motivazione a lavorare hanno.... e comunque la telecom li paga a cottimo... più gente inculano... meglio è... ti attivano le opzioni a pagamento senza autorizzazione...

ah matt'...
nopn fare il sindacalista... è fuoriluogo...

la differenza è f5ra chi ha voglia di lavorare e chi ha voglia di fare un cazzo... (praticamente l'unanimità)

fra chi vuol dare un servizio e chi ti frega i soldi...

pegggio ancora contando sulla tua impotenza a spaccargli la faccia...

perchè comunque vada lì la faccia non ce la mette mai nessuno....
Vecchio 30-06-2005, 17:48   #10
beobeo
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Rimini
predefinito

stessi problemi, stessa rottura di balle, stessa soluzione...ho cambiato provider.
addirittura mi sono arrivate bollette astronomiche per un telefono staccato da mesi in una casa che non è più la a mia...
son capaci di ifare casini anche dopo che ti stacchi da loro...
Vecchio 30-06-2005, 18:24   #11
Bastard
Mukkista in erba

L'avatar di Bastard

ubicazione: Piemonte
predefinito

secondo ma riattaccano quando non sanno cosa rispondere

MA NON CREDERE CHE CON ALTRI PROVIDER SIA MEGLIO!

io ho cambiato da circa 6 mesi con FASTWEB, e sinceramente a livello di assistenza e di servizio

SONO ANCHE PEGGIO DI TELECOM!

anche il risparmio emorme promesso si è volatilizzato alle prime bollette di fastweb..

SONO TUTTI UGUALI, BISOGNEREBBE FARE UNO SCIOPERO DEI PAGAMENTI DELLE BOLLETTE PER ALMENO UN ANNO

tutti indistintamente dal provider.

allora forse le cose cambierebbero

compagnie telefoniche = pirati e ladri patentati!

scusate lo sfogo
Vecchio 30-06-2005, 18:28   #12
Bastard
Mukkista in erba

L'avatar di Bastard

ubicazione: Piemonte
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma

esatto, per non parlare dei loro "rappresentanti commerciali"
ti dicono e ti promettono cose che non possono mantenere, solo per farti firmare il contratto, poi tanto i soldi loro li prendono lo stesso per averti attivato e tu rimani con le loro fregature

il prossimo che passa in ufficio da me, si prende tutti i vaff.. destinati ai suoi colleghi e "volerà" fuori dalla finestra senza toccare i piedi per terra!
Vecchio 30-06-2005, 22:48   #13
vibro....
Pivello Mukkista

L'avatar di vibro....

ubicazione: sulle colline di Fe...
predefinito

Archimede, se ti può sollevare un pochetto, ho l'adsl da quasi un mese e per colpa di "ERROR 651..." non sono riuscito nemmeno ad agganciare la linea!
Vecchio 30-06-2005, 23:06   #14
Ice
Mukkista doc

L'avatar di Ice

ubicazione: Italia
predefinito

Che non si incazzi nessuno, ma ho la flat ADSL di Telecom da un anno ( Alice per capirci ), viaggio a 1,4 MB che non sarà una follia ma a me sta bene, e non ho mai e dico mai avuto un problema ad oggi ( sgrat..sgrat ) ho installato tutto io, configurato etc..etc.., quindi soddisfattissimo