Sono imbufalito!!!!
Senza ADSL in ufficio da 15 giorni per un nonsochecacchio sul contratto del numero principale.
Dal mio ufficio telefonano tutti i giorni al 191 per sollecitare una qualsiasi risposta.
Oggi, esausto ed anche parecchio incazzato ho preso la decisione di telefonare "ad oltranza" finchè qualcuno non mi avesse sbloccato la faccenda o dato una risposta convincente:
Statistica:
14 solleciti dalle 8,50 alle 18,40 con:
CLAUDIA, ANGELA, VALENTINA, ORIANA, MARCO, STEFANIA, ancora CLAUDIA, MASSIMILIANO, SIMONA, DANIELA, ALESSIA, ANNA, SARA.
TRA QUESTI:
CLAUDIA, VALENTINA, ORIANA, MARCO, CLAUDIA, MASSIMILIANO, ANNA
Buttano giù il telefono!
Alla fine mi bloccano l'accesso al call-center, e deviano le mie telefonate su una "linea morta". Riesco solo a fare sporadici blitz chiamando dal cellulare.
Vado di fax: Invio un fax di protesta di una pagina all'ufficio reclami. Nessuna risposta.
Ingrandisco i caratteri del fax e spedisco lo stesso in 9 pagine. nessuna risposta.
Sono pronto per spedire 259 pagine in "corpo 40", poi domani, con calma, mando affanc*** la telecom e faccio il contratto con un altro provider.
P.S. Se qualcuno di voi ha una moglie o una sorella che lavora al call-center della telecom, non me ne voglia, ma sappia che ha il 64% di probabilità di vivere vicino ad una arpia!!!
Se qualcuno di voi invece lavora alla Telecom, non me ne voglia lo stesso, ha il solito 64% di avere una arpia per collega.
Ciao