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Vecchio 17-01-2010, 18:52   #1
ledzeppelin
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Question Regolazione frizione

C'è nessuno che sappia dirmi qual'è la corretta procedura da seguire per la regolazione del gioco della frizione sul 1100?
Quindi non solo intervenendo sul registro del manubrio ma anche su quello del motore.
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Vecchio 18-01-2010, 08:11   #2
frangatto
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la regolazione di massima si fa col registro vicino al motore. quello vicino al manubrio serve per le regolazioni fini o d'emergenza. comunque ed in ogni caso,ad ogni angolazione del manubrio , ci deve essere sempre un pò di gioco tra battuta e leva (2/3 mm.):
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Vecchio 18-01-2010, 12:26   #3
ledzeppelin
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Ok...ma vorrei sapere come si procede.
Ci sarà una sequenza da rispettare e di fatto come si regola il registro sul motore?
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Vecchio 20-01-2010, 23:30   #4
ottoemmezzo
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Registro leva al minimo.
Con leva tirata, regolare agendo sul bullone del braccio leva (dietro il monoammortizzatore) usando una chiave a snodo lunga (accesso più comodo dal fiancho destro).
La leva frizione deve avere un gioco di 3-4 mm.
Serrare il dado sul bullone (meglio usare anche un frenafiletti medio per evitare che si sviti con le vibrazioni).
Se è fatto bene non sarà necessario toccare la ghiera di registro sulla leva e il cambio sarà più docile.
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Vecchio 21-01-2010, 22:12   #5
ledzeppelin
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Fatto! Vedremo Sabato come va. Grazie per la dritta.
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