| 
	
	
	
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-01-2010, 14:21
			
			
		 | 
		
			 
			#126
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2005 
				ubicazione: dove non pensavi possibile ... 
				
				
					Messaggi: 6.381
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			... immagino ... Skito ... ma io ho in mente il mio 954 .... leggero ... motore pronto ... frenata potentissima ... pif paf ... spalanca!! ... staccatone, spigola la curva e .. spalanca! il GSXR ai tempi complessivamente come motore era superiore ma nell'apri e chiudi il CBR era secco come uno sparo! e l'agilità fenomenale! mi aspetterei un bel V4 incazzato ... compatto come una bici con una trazione da rifeimento! poi sulle strade che ho in mente se le sospensioni lavorano e lavorano un pò morbide ... è meglio!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-01-2010, 14:23
			
			
		 | 
		
			 
			#127
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2005 
				ubicazione: dove non pensavi possibile ... 
				
				
					Messaggi: 6.381
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			... comunque solo 2 mezzi motorizzati mi sono rimasti nella pelle ... CBR954RR e Honda S2000! 
 
Non li scorderò mai ... !!! ZB se soffro!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-01-2010, 14:33
			
			
		 | 
		
			 
			#128
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2004 
				ubicazione: Varese 
				
				
					Messaggi: 8.134
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			minchia ma il 954 era una bella bestia da portare....nervoso per i parametri CBR...io ho avuto il 929 e il 1000....comunque il 954 resta il CBR esteticamente più bello di tutti, per me.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tam quam tabula rasa
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-01-2010, 14:44
			
			
		 | 
		
			 
			#129
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			[QUOTE=1Muschio1;4391506]... 
	Quote: 
	
	
		| 
			
				ma io ho in mente il mio 954 .... leggero ... motore pronto ... frenata potentissima ... pif paf ... spalanca!! ... staccatone, spigola la curva e .. spalanca!
			
		 | 
	 
	 
 L'ho avuta ma è stato il CBR meno equilibriato in assoluto a tratti faceva paura, era troppo leggero davanti (quando aprivi in uscita di curva) un paio di volte mi sono trovato in situazioni "imbarazzanti" per questo.
 
Il motore ?? si forse, è stato il più incazzato di tutta la serie 900 ahahahah
  
	Quote: 
	
	
		| 
			
				un bel V4 incazzato ... compatto come una bici con una trazione da rifeimento! poi sulle strade che ho in mente se le sospensioni lavorano e lavorano un pò morbide ... è meglio!
			
		 | 
	 
	 
 Ba aspettarsi un V4 dalla Honda come lo descrivi tu, secondo me, è un po difficile, anche perchè la Honda, non ha mai dimostrato di avere interesse alle "prestazioni assolute" di un motore, come la suzuki o kawasaki e yamaha.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-01-2010, 14:57
			
			
		 | 
		
			 
			#130
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Sep 2007 
				ubicazione: boxerrandagio 
				
				
					Messaggi: 1.106
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			scoppi irregolari, cilindri a V,sistemi elettronici di controllo della trazione, abs sportivo..... 
mi chiedo se a qualcuno piace ancora andare in moto a che k......zzo servono tutte ste diavolerie.Compratevi con 3000 euro un suzuki  gsx-r K1 del 2001 e poi ne parliamo....... (vorrei vedere la nuova bmw s 1000rr o qualsiasi altra nuova 1000 nel kilometro da fermo contro la suzukona )la moto deve essere non bella ma "maschia" e genuina......
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1200 ADV "La scelta Finale"
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-01-2010, 15:02
			
			
		 | 
		
			 
			#131
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  UCCH
					 
				 
				la moto deve essere non bella ma "maschia" e genuina...... 
			
		 | 
	 
	 
 Vero, ma ormai sono in esaurimento .....    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-01-2010, 15:17
			
			
		 | 
		
			 
			#132
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2004 
				ubicazione: Varese 
				
				
					Messaggi: 8.134
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			allora però ci vuole la K5, non la K1.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tam quam tabula rasa
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-01-2010, 15:52
			
			
		 | 
		
			 
			#133
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
				ubicazione: Roma - S. Diego 
				
				
					Messaggi: 25.567
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  UCCH
					 
				 
				vorrei vedere la nuova bmw s 1000rr o qualsiasi altra nuova 1000 nel kilometro da fermo contro la suzukona 
			
		 | 
	 
	 
 Mmmmmhhh... non ci scommetterei, vatti a rileggere bene i tempi della S-RR.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-01-2010, 16:17
			
			
		 | 
		
			 
			#134
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  UCCH
					 
				 
				scoppi irregolari, (vorrei vedere la nuova bmw s 1000rr o qualsiasi altra nuova 1000 nel kilometro da fermo contro la suzukona 
			
		 | 
	 
	 
 ahi ahi ahi UCCH io l'ho vista, sverniciare le due R1 (irregolari e preparate) che avevano svernicato a loro volta le suzuki anch'esse preparate ....   sui 2 Km lanciati ....   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-01-2010, 16:32
			
			
		 | 
		
			 
			#135
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Sep 2007 
				ubicazione: boxerrandagio 
				
				
					Messaggi: 1.106
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Amico mio , ma dove vivi!!!? a Monza......
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1200 ADV "La scelta Finale"
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-01-2010, 16:42
			
			
		 | 
		
			 
			#136
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2005 
				ubicazione: dove non pensavi possibile ... 
				
				
					Messaggi: 6.381
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				
                         
			 
			
		
		
		
			
			[quote=SKITO;4391593][quote=1Muschio1;4391506]... 
  
L'ho avuta ma è stato il CBR meno equilibriato in assoluto a tratti faceva paura, era troppo leggero davanti (quando aprivi in uscita di curva) un paio di volte mi sono trovato in situazioni "imbarazzanti" per questo. 
  
Il motore ?? si forse, è stato il più incazzato di tutta la serie 900 ahahahah 
  
quote] 
  
Sììììì !!! ma quanto godevo!!! a me se sbacchetta frega zero! preferisco sentire bene cosa fa davanti piuttosto di fidarmi ciecamente e poi vederla scappare improvvisamente come una cagna rabbiosa! 
  
Oltretutto cosa che viene poco evidenziata ma che per me è super importante per strada ... è la capacità di chiudere le traiettorie con naturalezza ... e improvvisamente...  a seconda di ciò che si presenta senza dover forzare troppo la ciclistica ... per me è una cosa che fa la differenza per salvarsi da situazioni non preventivabili a tavolino ... ad esempio la curva che non conosci che di colpo chiude o la buca nel posto dove dovevi mettere le ruote ... il brecciolino assassino ... la chiazza d'umido nelel zone d'ombra ... oppure .... il coglione di turno contromano da evitare ... situazioni tipiche che se il mezzo ti consente di facilitarle fanno la differenza in montagna!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-01-2010, 17:00
			
			
		 | 
		
			 
			#137
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			[QUOTE=1Muschio1;4392168] 
 
	Quote: 
	
	
		| 
			
				Sììììì !!! ma quanto godevo!!! a me se sbacchetta frega zero!
			
		 | 
	 
	 
    
Be guarda io di super sportive molto reattive davanti ne ho avute tre e sono state: 
 la R1 del 97  
    R1 del 2000 
   cbr 954
 
	Quote: 
	
	
		| 
			
				 preferisco sentire bene cosa fa davanti piuttosto di fidarmi ciecamente e poi vederla scappare improvvisamente come una cagna rabbiosa!
			
		 | 
	 
	 
  ho sempre preferito e gradito pelare le usute di curva e sentire aumentare sempre più la trazione (mi venivano i brividi) ahahahahah 
e la Honda proprio per il suo insuperabile equilibrio te lo consentiva sempre. 
Al contrario la VTR SP2 per esp. che, una volta tuffato dentro la curva, non ti consentiva errori, rimaneva si inchiodata nella traiettoria, ma senza darti spazi di correzzione.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-01-2010, 17:10
			
			
		 | 
		
			 
			#138
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2005 
				ubicazione: dove non pensavi possibile ... 
				
				
					Messaggi: 6.381
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			... infatti ... è sempre meglio sentirle gemere ... quelle frigide nascondono sempre qualcosa    ... ma anche no ! HAHAHA!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-01-2010, 17:18
			
			
		 | 
		
			 
			#139
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  1Muschio1
					 
				 
				... infatti ... è sempre meglio sentirle gemere ... quelle frigide nascondono sempre qualcosa    ... ma anche no ! HAHAHA!  
			
		 | 
	 
	 
 questa me la segno ...ahahahahahahahah
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-01-2010, 20:16
			
			
		 | 
		
			 
			#140
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Sep 2008 
				ubicazione: Benevento 
				
				
					Messaggi: 418
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  mangiafuoco
					 
				 
				minchia ma il 954 era una bella bestia da portare....nervoso per i parametri CBR...io ho avuto il 929 e il 1000....comunque il 954 resta il CBR esteticamente più bello di tutti, per me. 
			
		 | 
	 
	 
   posseduto il rosso e nero del 2002 
bellissima estetica, potenza giusta, agilità fino ad allora sconosciuta 
alle 1000cc, in cambio di un nervosismo talvolta imbarazzante
 
S1000RR una gran moto ...... che frà parlare nei prossimi anni  .
 
RSV4 bella moto al pari di come lo e' stato l'RSV2, ma per gli amanti del genere Aprilia.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200R
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di brunop1200;  13-01-2010 a 20:19
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-01-2010, 21:16
			
			
		 | 
		
			 
			#141
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Aug 2002 
				ubicazione: Romagna 
				
				
					Messaggi: 7.757
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			La RR sta' andando nella direzione che temevo andassero a finire le ipersportive : 
 
1) Devono essere potenti per poter vendere 
 
- La potenza va' a scapito della agilita' 
 
2) Per non far ammazzare troppa gente devono limitare la potenza con il TC 
 
- Quindi la potenza piena la si usa solo a moto dritta 
 
In definitiva le moto sono sempre piu' complicate e costose per andare forte sul dritto...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tracer 900 GT causa VDM
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		
 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-01-2010, 22:07
			
			
		 | 
		
			 
			#142
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 32.875
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		| 
			
				    Quindi la potenza piena la si usa solo a moto dritta
			
		 | 
	 
	 
 pare neanche quello. si impenna in qualsiasi marcia ( almeno dicono) con la mappatura tutta aperta ( non ricordo come si chiama). quindi ci vuole manico anche sul dritto........................
 
i jappo già avevano smesso di rincorrere potenze assurde, cercando  motori potenti sì, ma più trattabili e gestibili
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			14-01-2010, 02:32
			
			
		 | 
		
			 
			#143
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 
				ubicazione: Marca gioiosa. 
				
				
					Messaggi: 25.937
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			La mappa è la slick, quella da inserire sotto alla sella!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1300s 
S1000xr
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			14-01-2010, 08:17
			
			
		 | 
		
			 
			#144
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 L'uomo con  la testa da un'altra parte! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Oct 2004 
				ubicazione: Roma e dove mi porta il network 
				
				
					Messaggi: 5.532
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  pacpeter
					 
				 
				pare neanche quello. si impenna in qualsiasi marcia ( almeno dicono) con la mappatura tutta aperta ( non ricordo come si chiama). quindi ci vuole manico anche sul dritto........................ 
			
		 | 
	 
	 
 ...si chiama slick, per essere operativa deve essere "attivata" tramite una chiavetta e poi si gestisce come le altre. E' l'unica mappatura che consente l'impennata controllata ad un massimo di 22° per 3 secondi, poi la centralina riporta la moto giù tramite uno dei due giroscopi.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			14-01-2010, 09:41
			
			
		 | 
		
			 
			#145
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 32.875
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			ma non c'è una mappa che libera tutto?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			14-01-2010, 10:31
			
			
		 | 
		
			 
			#146
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2003 
				ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA 
				
				
					Messaggi: 8.903
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Sì la mappa del Tesoro di Capitan Findus....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 NineT Scrambler 
KTM 1090 Adventure R
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			14-01-2010, 11:29
			
			
		 | 
		
			 
			#147
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2004 
				ubicazione: Varese 
				
				
					Messaggi: 8.134
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			due giroscopi??? Ma è una moto o un'astronave???
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tam quam tabula rasa
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			14-01-2010, 12:03
			
			
		 | 
		
			 
			#148
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 L'uomo con  la testa da un'altra parte! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Oct 2004 
				ubicazione: Roma e dove mi porta il network 
				
				
					Messaggi: 5.532
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  pacpeter
					 
				 
				ma non c'è una mappa che libera tutto? 
			
		 | 
	 
	 
 Si, su quella di Ruben Xaus....e a volte fa fatica pure lui!      
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			14-01-2010, 12:18
			
			
		 | 
		
			 
			#149
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 32.875
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			ruben xaus....... mmmmmhhhmhmmhmhmhmhm 
 
è un nuovo forumista?  non mi sembra di averlo mai letto.......
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			14-01-2010, 12:18
			
			
		 | 
		
			 
			#150
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2004 
				ubicazione: Varese 
				
				
					Messaggi: 8.134
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			ma sì, dai, è quello che ha sverniciato Pacifico.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tam quam tabula rasa
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
 
	
		
	
	
	
	
	
		
	
		 
		Regole d'invio
	 | 
 
	
		
		Non puoi inserire discussioni 
		Non puoi inserire repliche 
		Non puoi inserire allegati 
		Non puoi modificare i tuoi messaggi 
		 
		
		
		
		
		il codice HTML è disattivato 
		 
		
	  | 
 
 
	 | 
	
		
	 | 
 
 
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. 
		 
	 
 
 | 
	 
 
	 | 
 
 
	 |