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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-11-2009, 09:02
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#101
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jun 2009
ubicazione: Gallipoli Costa del Sud..... quella Jonica
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prova la multistrada e facci sapere ...
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Patologo: voglio una troia e birra a iosa...
in una parola: MITICO
patologo non esiste
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24-11-2009, 11:45
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#102
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Apr 2007
ubicazione: Treviso
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Er cucciolo ha fotografato esattamente la questione:
Parlo solo di sensazioni alla guida.
Non è questione di quale moto va meglio ( ? cosa vuol dire ??), o è più veloce o più affidabile. Sono tutte definizioni "a priori": forse la Transalp non è affidabile? la Multistrada non è veloce? la GS non è comoda?
E' pacifico che con tutte le moto (e in particolare del "settore" che ci riguarda) si può fare tutto.
E' pacifico che su strada la differenza la fa il pilota e, se ben portata, con qualsiasi moto (sempre del settore che ci riguarda) il miglior pilota semina gli altri ...
Quindi è solo questione di "sensazioni"
se ti piace la "sensazione" che il GS dà di onnipotenza, di facilità di guida, di confort: prenditi quello
se ti piace la "sensazione" che la Multistrada (ma anche la KTM o la Morini) ti dà di sportività, di immediatezza nelle risposte sia del motore sia del telaio sia delle ospensioni: allora ti prendi una di queste.
Il tutto è ovviamente moolto soggettivo: al di là dei pareri "talebani" puoi confrontare le sensazioni degli altri partecipanti al forum con le tue e vedere quali siano simili.
La moto è  e  nulla di
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Ex kappista ora convinto mukkista (anzi bicilindrista)
RT1200 grigia - Multistrada 1000DS rossa
Ultima modifica di langs; 24-11-2009 a 11:47
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24-11-2009, 12:50
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#103
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2006
ubicazione: la nebbia
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Vorrei porre un quesito ai più esperti, ho visto BMW con 200 e anche 300 mila Chilometri.
Secondo voi il motore Ducati da 150cv potrebbe mai raggiungere quei chilometraggi?
Secondo me no.
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e non ci voglio nemmeno arrivare a fare tutti sti kilometri con la stessa moto 
seriamente, sul circolante in quanti arrivano a simili kilometraggi con la medesima moto? pochissimi.
per quanto mi riguarda non è un parametro che considero nella scelta della moto.
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tentare è il primo passo verso il fallimento
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24-11-2009, 13:11
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#104
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 May 2006
ubicazione: Roma
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Grazie Langs ......... Dopo un po' di anni, ho smesso anche io di essere talebano.
La moto cambia con te..........Io per esempio ingrasso e dimagrisco come un palloncino che si gonfia e si sgonfia, ( in realta' ultimamente sono rimasto gonfio.....) quindi anche il peso, la conformazione fisica, lo stile di guida..........Tutto conta.
Quello che piace a te, puo' non piacere a me............e' lapalissiano lo so, ma e' cosi' !
L'unica " talebanita' " che ho e che ancora non riesco a farmi passare e' con le superjappe e non con i mezzimanubri da 170 e piu' cv.......Se qualcuno mi puo' spiegare il senso di una moto cosi' per strada, sono tutt'orecchi.......Se poi uno ce va in pista, ok....ci sto.......Ma altrimenti le trovo inutilmente scomode e con troppi cavalli.
Ma forse e' un mio limite.
Per quello che riguarada la nuova MTS.....Ero all'Eicma il mercoledi ( operatori ) e mi sono fatto una chiacchierata con il capoprogetto di quella moto. Non sara' in commercio prima di Aprile 2010, a detta sua.
A proposito.....le borse della versione Touring ( quella bianca da 18.900 euro.....) erano appoggiate.......Quindi stanno ancora finendo i dettagli.....il telaietto borse non c'era...
E poi bisigna provarla, provarla e riprovarla........Una volta fatto questo.........Bisogna provarla ancora !
E' l'unico modo per togliersi quanti piu' dubbi possibili !!!!!
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24-11-2009, 13:53
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#105
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Vorrei porre un quesito ai più esperti, ho visto BMW con 200 e anche 300 mila Chilometri.
Secondo voi il motore Ducati da 150cv potrebbe mai raggiungere quei chilometraggi?
Secondo me no.
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non esiste un solo motivo tecnico perche' una bmw possa fare piu' km di una altra moto.
Tralasciando applicazioni esasperate e usate in maniera esasperata, il motivo per cui hai visto bmw con 200.000 e piu' e' solo dovuto al fatto che sono state tenute un mucchio di anni, ben manutenzionate e trattate turisticamente.Altrettanto si potrebbe dire di parecchie guzzi.
E' l'utenza differente, se no, parlando di casi isolati, su motosprint c'era uno che in 10 anni con una R1 ha fatto 300.000 km.
Quindi non confondiamo la causa con l'effetto, non e' che le bmw facciano piu' km delle altre, e' che in genere le bmw venivano comprate da chi fa piu' km di altri e per piu' anni, quando erano moto solo tranquillle e che facevano durare un modello 10 anni.
Tranquillo che in germania trovi turistiche jap con pari km....e anche ducati...
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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24-11-2009, 14:21
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#106
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
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Cavolo...continua di qua la lunga storia GS vs Multistrada? Non lo sapevo!
Non dico niente e leggo, così non si arrabbia nessuno.
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SONO TORNATO!!
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24-11-2009, 15:03
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#107
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
non esiste un solo motivo tecnico perche' una bmw possa fare piu' km di una altra moto.
Tralasciando applicazioni esasperate e usate in maniera esasperata, il motivo per cui hai visto bmw con 200.000 e piu' e' solo dovuto al fatto che sono state tenute un mucchio di anni, ben manutenzionate e trattate turisticamente.Altrettanto si potrebbe dire di parecchie guzzi.
E' l'utenza differente, se no, parlando di casi isolati, su motosprint c'era uno che in 10 anni con una R1 ha fatto 300.000 km.
Quindi non confondiamo la causa con l'effetto, non e' che le bmw facciano piu' km delle altre, e' che in genere le bmw venivano comprate da chi fa piu' km di altri e per piu' anni, quando erano moto solo tranquillle e che facevano durare un modello 10 anni.
Tranquillo che in germania trovi turistiche jap con pari km....e anche ducati...
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Sulle Jap non dubito, su un bicilindrico da 150cv qualche dubbio me lo pongo.
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R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
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24-11-2009, 15:17
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#108
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Un bicilindrico da 170 cv e più, depotenziato a 150 e con qualche modifica ad hoc!...
Se non li fai, non lo saprai mai..
Il boxer 1200 S dura molto meno...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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24-11-2009, 15:17
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#109
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Sulle Jap non dubito, su un bicilindrico da 150cv qualche dubbio me lo pongo.
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parliamone. Stiamo parlando di un motore raffreddato ad acqua, con una distribuzione desmodromica e tutti gli organi dimensionati per elevati regimi di rotazione, quindi molto leggeri.
Un motore che a differenza del boxer, che oltretutto e' ad aria con relativi disequilibri termici, non ha bisogno di avere bielle corte per non far sporgere troppo i cilindri,e quindi ha un molto minor carico trasversale ai cilindri , che e' tutto attrito inutile.
Un motore che non induce elevate sovrapressioni interne come un boxer. Infine, potevo risparmiarmi le varie digressioni con una considerazione assai piu' banale: quante volte hai la possibilita' di usare i 150 cv su strada aperta? ben di meno che di usarne 100 giusto? e quindi se e' dimensionato per 150 e ne usi mediamente la meta' , sara' molto piu' "tranquillo" di uno dimensionato per 100 e usato spesso vicino alle sue totali potenzialita'.
Non voglio fare il "maestro", ma tanti pregiudizi , credimi, sono frutto di credenze false , distorte, o spesso, retaggio del passato.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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24-11-2009, 15:29
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#110
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Non male come spiegazione, sei sempre molto puntuale.
Questa dell'affidabilità è l'unica cosa che, per ora, mi ferma nell'ordinare un multistrada.
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24-11-2009, 15:30
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#111
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
....... e quindi se e' dimensionato per 150 e ne usi mediamente la meta' , sara' molto piu' "tranquillo" di uno dimensionato per 100 e usato spesso vicino alle sue totali potenzialita'.
Non voglio fare il "maestro", ma tanti pregiudizi , credimi, sono frutto di credenze false , distorte, o spesso, retaggio del passato.
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bella risposta Aspes!! Il tuo discorso non fa una grinza! Mi hai convinto.
Un oggetto dimensionato per determinate prestazioni e non sfruttato al massimo dovrebbe durare di più..è un dato di fatto.
Ti dico, l'unica cosa che mi rende perplesso, e per questo sarà necessario fare una prova, è se un motore così fatto, rimane lineare e funzionale ai bassi regimi. Questo è il dubbio che mi attanaglia su bicilindrici ad alte prestazioni.
Se è sfruttabile come la Multistrada 1100, che ho provato in lungo ed in largo, tanto di cappello: E'UNA MOTO DA COMPRARE.
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SONO TORNATO!!
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24-11-2009, 16:37
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#112
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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questo e' un dubbio piu' ragionevole, perche' di norma un motore fasato per avere tanti cavalli da una parte ne ha meno dall'altra. Il ducati e' un motore molto moderno e con una termodinamica raffinatissima, ma finalizzata alle prestazioni.Se son riusciti a farlo tirare in basso, ma , molto piu' difficile,a farlo "poco ruvido" in basso, e' risultato ben piu' difficile della affidabilita'.
Aspettiamo le prove
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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24-11-2009, 17:06
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#113
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
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Anche questa risposta è sensata e quoto 100%
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SONO TORNATO!!
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24-11-2009, 17:12
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#114
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Jun 2009
ubicazione: Varese provincia
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a parita' di valutazione della tua prendi ducati. Nuova, bella, rossa e italiana.
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24-11-2009, 18:13
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#115
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Feb 2009
ubicazione: Piovene Rocchette
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Quote:
Originariamente inviata da mamba
Ma comprati quella che ti piace di più e fregatene dei consigli,così dopo non dovrai struggerti di pentimenti!!Ci sono dei signori che girano il mondo con moto di oltre 30 anni fa e qui sembra di dover affrontare l'inferno se restiamo a piedi in Francia o Germania....ma va là che mondo di mezze seghe!!Io ho viaggiato sempre da solo con ogni moto,se si rompe ci penso al momento,però ho cavalcato sempre quella che mi è piaciuta.Ciao.
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Sei un grande!
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25-11-2009, 09:30
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#116
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
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Quote:
Originariamente inviata da mamba
Ma comprati quella che ti piace di più e fregatene dei consigli,così dopo non dovrai struggerti di pentimenti!!Ci sono dei signori che girano il mondo con moto di oltre 30 anni fa e qui sembra di dover affrontare l'inferno se restiamo a piedi in Francia o Germania....ma va là che mondo di mezze seghe!!Io ho viaggiato sempre da solo con ogni moto,se si rompe ci penso al momento,però ho cavalcato sempre quella che mi è piaciuta.Ciao.
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Comprerò una Norton...
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SONO TORNATO!!
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25-11-2009, 16:20
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#117
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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E pensare che c'è un sacco di gente che gira il mondo in Vespa...
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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25-11-2009, 16:47
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#118
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
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Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
e pensare che c'è un sacco di gente che gira il mondo in vespa...
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pazzi!! Senza neanche i porta-organi della touratech magari....
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SONO TORNATO!!
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25-11-2009, 17:33
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#119
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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file immani di vespisti a piedi spingono l'infame mezzo per km sotto l'acqua ed il solleone maledicendosi per non avere comperato un Gs....
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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25-11-2009, 19:20
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#120
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Apr 2007
ubicazione: Treviso
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A dire il vero ... casualmente quest'anno mi sono trovato a Zell am See a luglio nei giorni del raduno mondiale dei Vespa club.
C'erano migliaia di Vespe ed un ambiente molto divertente.
Però nelle strade circondario ho contato numerose Vespe ferme in panne ...  
Come detto ... se c'è la passione ....
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Ex kappista ora convinto mukkista (anzi bicilindrista)
RT1200 grigia - Multistrada 1000DS rossa
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29-11-2009, 17:31
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#121
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 30 Sep 2009
ubicazione: Torino
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Ieri ho fatto un giro in casa Ducati e quando ho visto che la quotazione della mia S si avvicinava abbastanza a quella avuta per il GS la  ha iniziato ad impadrinirsi di me sempre di più.
Ho ascoltato abbastanza i vostri consigli immaginando quale delle due mi trasmetteva più emozioni senza dubbio la MST e a questo punto se il conce mi conferma la valutazione della mia penso che metterò la  sul contratto......non ne vedo l'ora
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29-11-2009, 18:15
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#122
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2007
ubicazione: NOrd
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a me l'unica cosa che fa veramente gola sono i kg in meno dell'italiana...
aspetto anche io curioso le prove..
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Inkappato 1300 GT ---Daisy---
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29-11-2009, 18:57
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#123
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: Apricena (FG)
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Insieme alla moto si compera anche lo spirito che porta con sè e quindi anche il giusto mix tra peso, prestazioni, afffidabilità.
Solo il particolare mix del GS ha realizzato i volumi di vendita che conosciamo.
Gli altri marchi, scoperto il nuovo filone, hanno provato a copiare, italiani ed esteri, senza riuscire nell'intento. Vedi:Morini, Guzzi, Benelli, Ducati, Triumph, ognuno ha la sua, ma nessuno il GS. KTM merita un discorso a parte perchè nasce da una idea propria e non da una opportunità di mercato creata da altri.
In definitiva il Multistrada è una moto senz'anima, a differenza , all' interno della stessa Ducati, di una moto come il Monster, o per la Triumph la Bonneville, o per la Guzzi la California e così via.
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G650Xcountry Rotax 2008
La fantasia al podere.
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29-11-2009, 19:30
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#124
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Il GS ... l'anima.... l'ha persa da anni.... i numeri di vendita confermano solo una normalità esasperata.... direi una monotonia alienante.... veramente deprimente!
Mai, una moto, ha reso i motociclisti piatti! tutti dal colore grigio...
Diversificare è il bello dell'appartenere ad una categoria unica... Multistrada 1200... L'inconscio del motociclista!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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29-11-2009, 19:32
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#125
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
In definitiva il Multistrada è una moto senz'anima,
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mah! mi sembra una frase fatta..........................
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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