Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-09-2009, 07:58   #51
GASSE
Mukkista doc

L'avatar di GASSE

ubicazione: Siena
predefinito

a me queste piacciono tutte e due
mi piacciono anche altre(anche molto diverse tra loro) ed altre ancora non le posso vedere,cosa normale e chiaramente personale,quindi non per tutti.

poi si dice quali piacciono ad uno e quali all'altro,il PROBLEMA viene fuori quando qualcuno vuole che le sue preferite siano tali anche per altri.............

Pubblicità

Un saluto a Panz che è sempre con noi.
GASSE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2009, 08:10   #52
Spitfire
Mukkista doc

L'avatar di Spitfire

ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
predefinito

calabrone..hai perfettamente ragione..nn si può guardare
Vecchio 25-09-2009, 08:36   #53
nicola66
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 63roger63 Visualizza il messaggio
Non ne verrete mai a capo; non esistono moto belle o brutte, esistono solo moto che piacciono a noi.

Trattandosi di opinioni personali e soggettive, ognuno ha la sua idea di moto, che, al massimo, può combaciare con quella di qualcun altro.
e su questo non ci piove.
infatti il confronto va fatto sulle caratteristiche tecniche meccaniche.
Un motore largo 90cm messo di traverso all'altezza dei piedi non è un motore da moto.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2009, 09:02   #54
mures
Mukkista in erba

ubicazione: appena mi ritrovo ve lo dico
predefinito

Penso che il Ktm non sia affatto male, vale la considerazione che nasce come moto tecnica (nella filosofia quasi "pronto gara").
Che la ktm abbia deciso di sacrificare la gradevolezza dell'estetica per privilegiare l'originalità e l'aggressività della linea non è una novità. L'accostamento dei colori nell'esemplare in foto è (a parer mio) vomitevole.
Poi, appena la togliete dalla vetrina e la portate nei luoghi per i quali è stata progettata

Secondo me non è paragonabile al gs 1200 (moto diverse per usi diversi), casomai ai pari cilindrata serie x, come segmento.
Vecchio 25-09-2009, 09:15   #55
mures
Mukkista in erba

ubicazione: appena mi ritrovo ve lo dico
predefinito

Penso che il Ktm non sia affatto male, vale la considerazione che nasce come moto tecnica (nella filosofia quasi "pronto gara").
Che la ktm abbia deciso di sacrificare la gradevolezza dell'estetica per privilegiare l'originalità e l'aggressività della linea non è una novità. L'accostamento dei colori nell'esemplare in foto è (a parer mio) vomitevole.
Poi, appena la togliete dalla vetrina e la portate nei luoghi per i quali è stata progettata

Secondo me non è paragonabile al gs 1200 (moto diverse per usi diversi), casomai ai pari cilindrata serie x, come segmento.