Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Toh, guarda un po'...  ...
|
Dal sito:
"Il sito e' stato out of service per un problema tecnico, e non sara' mai piu' attivo grazie alla maleducazione e malafede di chi ha utilizzato per anni un servizio gratuito e prima di informarsi ha deciso di infangare chi gestiva lo stesso."
Non ho partecipato alla transandina, ma ho visitato spesso il sito, da semplice fruitore dico la mia.
Mi pare che tommygun descriva cronologicamente come si sono svolti i fatti, rispondendo ad una precisa domanda, senza fornire interpretazioni degli stessi o esprimere giudizi. Quella che ritengo sia la risposta, attualmente leggibile sul sito in questione, fa delle accuse generiche senza contestare le affermazioni di tommygun e senza neanche citarlo.
Non sono a conoscenza di cosa sia accaduto oltre quanto riportato dalle persone coinvolte, ciò che è evidente è:
- brewer aveva in custodia qualcosa di grande valore per i partecipanti al viaggio. Attualmente non si sa se il materiale sia integro e disponibile, è quindi venuto meno ai suoi obblighi (gli obblighi li ha sia chi ospita sia chi è ospite)
- ha utilizzato l'url del sito per scopi personali
- per rivalsa contro la persona con cui ha un contrasto priva di un ottimo report di viaggio e della testimonianza di tanti "supporter" tutti i partecipanti al viaggio, in primis, oltre tutti i visitatori del sito
della serie: i c@zzi miei mai...