Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
A me li porta a casa il gioxx, lui non li mette sul suo scooter e così li metto io per Lui sulla mia moto.
che amico che sono .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..............ha ha ha ha
Pubblicità
in turchia non sono riuscito a trovare adesivi (il "tabaccaio" mi ha anche proposto magnete + colla...) allora tornato mi sono stampato la bandierina si vinile adesivo.