Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2005, 17:54   #26
squalo
posso doc

L'avatar di squalo

ubicazione: Padova
predefinito

l'avatar era di barbasma...mooolto tempo fà.....

Pubblicità

squalo non è in linea  
Vecchio 30-05-2005, 18:04   #27
DavAdv
Kappista doc

L'avatar di DavAdv

ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
Cool

Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano
ma se l'è mai "fatta" Margot?
Ma non era Fujiko ??
Vecchio 30-05-2005, 18:13   #28
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidedefe
Ma non era Fujiko ??
quella è della prima serie quando lupin aveva la giacca verde
Vecchio 30-05-2005, 18:27   #29
artemio
Segretario Particolare C1 fun club

L'avatar di artemio

ubicazione: Calenzano (Firenze)
predefinito

Allora io direi...gulp, dunque il mio parere...gasp, ma... l'avatar riesci a farlo anche con foto vera?

revisione delle ore 20,40- fermi tutti, non avevo ancora visto l'avatar di Smarf

Venendo a cose meno serie, ci vorrebbe un gira targa tipo quello di J. Bond

Ultima modifica di artemio; 30-05-2005 a 20:46
artemio non è in linea  
Vecchio 30-05-2005, 18:45   #30
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

E' l'avatar più bello del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
Vecchio 30-05-2005, 19:12   #31
Joe Falchetto
Kappista doc

L'avatar di Joe Falchetto

ubicazione: Milano-Zurigo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da neoelica
io sono un bradipo, quando uno smanettone mi passa son contento che se ne vada lontano da me e dal mio piacere di andare in moto...
però i velox assassini da me son norma + i flash che scattano col giallo (5 tra casa mia e casa donna)...
non mi ritengo un delinquente, tanto che non mi fermano da tempo immemore in moto...
però la catena sulla targa la metto.
spiace, ma non ho i soldi per pagare e non farmi togliere i punti.

Neoelica
A parte che un flash che scatta prima del rosso è contestabile...

Ipotizziamo che per qualche motivo (SGRATT) tipo guasto meccanico tu dovessi causare un incidente (SUPERSGRATT) a me (VENGOOOOOO), con l'augurio che nessuno si faccia nulla, ma facciamo l'ipotesi che tu manco te ne accorgi, ed io invece mi impasto, mi faccio un sacco di lesioni permanenti eccetera.

Sotto questa ipotesi, tu, vedendo il volo negli specchietti, SICURAMENTE ti fermi, mi presti soccorso e ti assumi le tue responsabilità, perchè sei un gentiluomo.

Invece altri non sono gentiluomini ed anzi, consci del fatto di avere la targa coperta e quindi forti dell'anonimato, scappano a farfalle aperte lasciandomi lì a dovermela cavare da solo (magari mentre mi dissanguo) e, se sopravvivo, a cercare di farmi pagare i danni (sedia a rotelle, cure mediche ecc.) dal Fondo Nazionale Vittime della Strada.

Ovviamente questo è un estremo... ma come leggiamo sul forum tutti i lunedì, è un estremo molto, troppo possibile.

Il punto che invece ti riguarda direttamente, è che se un gentiluomo come te copre la targa, allora anche certi signori meno gentiluomini di te si sentiranno autorizzati a farlo. Magari proprio quelli che vengono addosso a me.

Perdonami, ma per me chiunque manipoli la targa vale quanto uno che va in giro mascherato. Ogni altra considerazione è secondaria.
Vecchio 30-05-2005, 19:25   #32
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

sarà ma.... ci sono tante teste di c@zzo con la targa scoperta e tanti gentiuomini con la targa non leggibile.

Nell'esempio che hai fatto secondo me se uno ti facesse cadere molto probabilmente non riusciresti a leggere la targa comunque... certo... ci possono sempre essere testimoni ma... se uno è bastardo dentro può avere anche la targa scoperta ma poco cambia...

io personalmente mi sono un po' stufato di beccare autovelox.... guarda caso presi SEMPRE quando andavo pianissimo... tipo ai 70 all'ora in un pezzo del cadibona a due corsie!!! Oppure mentre andavo ai 110 in una nota circonvallazione della provincia di torino (dove TUTTI superano i 100... anzi a quella velocità rischi il tamponamento) ma c'era un limite provvisorio a 50 km/h per alcuni metri con autovelox al seguito.

La mia non vuole essere una giustificazione per chi occulta la targa... la legge è legge.. non si discute. ma quando ci sono certi limiti assurdi e la presa per i fondelli è evidente la tentazione di trovare un rimedio all'italiana è forte... ed anch'io, lo ammetto, ogni tanto cedo....
Vecchio 30-05-2005, 19:35   #33
karminio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi
A pag 108 di motociclismo nuovo... i motociclisti truccano la tetta!
E' stata presa tetta di questo atteggiamento e si parla di un inasprimento delle tette.....
ooopss, devo aver travisato il senso del post!!!

Vecchio 30-05-2005, 20:07   #34
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfred_hope
Giusto ieri mi sono preso con un mio amico jappo munito... siamo molto amici ma vediamo la moto in modi diversi e ci scorniamo spesso, insonna dal discorso che le protezioni non servono un ca22o (per lui), all'abs serve ai bambini mongoli (per lui), ed io in autostrada faccio 270 km/h (sempre lui) siamo arrivati al fatto che lui in pista non ci và semplicemente perchè costa troppo.

E li non ho più saputo cosa dire... credo che abbia ragione.
Di sicuro non ha ragione a sfogarsi in strada...

PS: tanto per far chiarezza il mio amico guida la moto da 21 anni e non si mai storto un capello... e adesso mi tocco che non vorrei menargliela!
Se guida la moto da 21 anni dovrebbe avercene circa una quarantina, e allora non c'è proprio speranza che capisca qualcosa !

Se guida la moto da quando aveva 21 anni, e non ne sono passati più di cinque o sei, magari.....prima o poi ci arriva
Vecchio 31-05-2005, 00:30   #35
Joe Falchetto
Kappista doc

L'avatar di Joe Falchetto

ubicazione: Milano-Zurigo
predefinito

Sui velox e sui limiti assurdi, ho già scritto altrove. La parloa chiave era REFERENDUM...