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			21-07-2009, 08:26
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Feb 2009 
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				Lavaggio Moto e sensore di HALL
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ragazzi, sono riuscito solo dopo 7km dal ritiro della mia nuova 1150 gs a neutralizzare il sensore di Hall con un bel lavaggio energico (l'idropulitrice.....) 
NON insistete troppo davanti al motore, dove c'è il coperchio nero di plastica e dove si incrociano i collettori degli scarichi, la bestia è lì!!!
 
prezzo del giochino 260eurini il ricambio e poi mano d'opera,
 
attendo giovedì la riconsegna,
  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-07-2009, 10:15
			
			
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			#2
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2008 
				ubicazione: piano di sorrento 
				
				
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			benvenuto nel club di chi ha lavato la moto con l'idropulitrice !!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1100 '98
			 
		
		
		
		
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			21-07-2009, 10:26
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: Provincia di Brescia 
				
				
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			Pazzesco, lo stesso ricambio, con un pochino di fai da te mi è costato 40 eurini
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				.......MUKKA vecchia fa buon brodo.........
			 
		
		
		
		
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			21-07-2009, 12:04
			
			
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			#4
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 
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					Originariamente inviata da  Ivan Seccardelli
					 
				 
				Ragazzi, sono riuscito solo dopo 7km dal ritiro della mia nuova 1150 gs a neutralizzare il sensore di Hall con un bel lavaggio energico (l'idropulitrice.....) 
			
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 Parli di quello che rileva la posizione per l'indicazione della marcia inserita? 
Io ho avuto un problema simile al tuo lavandola a pressione (la marcia indicata sul display non era più quella giusta) ma è bastato aspettare qualche giorno e con il sole si deve essere asciugato, ora tutto funziona alla perfezione.
 
Strano sia stato necessario sostituirlo...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Pedro - Berghemrrader 
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
			 
		
		
		
		
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			21-07-2009, 12:14
			
			
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			#5
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 
				ubicazione: Land of Sand 
				
				
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					Originariamente inviata da  SirJo
					 
				 
				No Pedro, il sensore di Hall è un sensore di fase del motore. 
			
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 Magari ce n'è più di uno. Anche il sensore dell'ABS sulle ruote sfrutta il principio di Hall.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Pedro - Berghemrrader 
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
			 
		
		
		
		
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			21-07-2009, 21:57
			
			
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			#6
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io vi posso dire che dopo il mio bel giro settimanale lavo sempre la moto con l'idropulitrice, e in otto anni e tre bmw diverse (gs 1100, r 1150, gs 1200) non ho mai avuto problemi del genere. 
Unica accortezza, dopo aver lavato ed asciugato la bambina, la lascio girare al minimo finche' non si accende la prima tacca della temperatura dell'olio.....cosi' le eventuali goccioline ferme nei meandri piu' reconditi evaporano tutte.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-07-2009, 22:15
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ivan Seccardelli 
Aspetta prima di spendere soldini nella riparazione; probabilemente, visto che hai il motore 1150, appena si asciuga del tutto la moto riprenderà a funzionare. Se leggi la relativa VAQ troverai che le modifiche ai sensori di Hall nelle serie 1150 li hanno modificati migliorati. 
 
Comunque ottimo il consiglio di Supercodone di far scaldare il motore ma è meglio fare un bel giro anzichè scaldarlo da fermo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
			 
		
		
		
		
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			22-07-2009, 18:48
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Allora, il pezzo è stato ordinato.....ho provato ad aspettare, sabato domenica lunedì martedì e nulla da fare...... 
 
ricambio 260 euri + mano d'opera, forse venerdì la consegna,
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-07-2009, 18:51
			
			
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			#9
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ti avevo detto aspetta, anche perchè c'era questo su e-bay per euro 60. 
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=120450311016
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
			 
		
		
		
		
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			22-07-2009, 18:58
			
			
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			#10
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			questo sensore ce l'ha anche il bicilindrico frontemarcia?   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-07-2009, 18:58
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			NNNNNNNNooooooooooooooooooo, 
 
ho provato con ebay,ma non ho fatto il cambio con .it a .com e quindi mi uscivano solo due articoli,,,,,,,nnnnnnnoooooooooooooo 
 
grazie comunque,
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-07-2009, 19:03
			
			
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			#12
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Sep 2007 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  avant
					 
				 
				questo sensore ce l'ha anche il bicilindrico frontemarcia?    
			
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 Non saprei ma data la configurazione del tuo motore, così a naso, non credo proprio.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
			 
		
		
		
		
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			22-07-2009, 19:11
			
			
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			#13
			
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			 Medaglia! medaglia! 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Chi non muore si rivede
			 
		
		
		
		
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			22-07-2009, 19:34
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Oltre un anno fa ci sono andato vicino, dopo un lavaggio abbondante......moto in tilt per un giorno; niente più corrente alle candele ed agli iniettori con contagiri e pompa che facevano le bizze. Il giorno dopo, avendo nel frattempo costruito lo strumentino (detto "insetto" nella VAQ) la piastra sensori ha ripreso a funzionare. Alla fine ho passato l'1 maggio 2008 nel box, la moto ha ripreso a funzionare regolarmente ma nel dubbio...........ho acquistato un piastra usata su e-bay, non si sa mai.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di maurodami;  29-04-2016 a 01:42
					
					
				
			
		
		
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			22-07-2009, 23:20
			
			
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			#15
			
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	| 
			
			 Amico rumeno con pelo portafortuna 
			
			
			
				
			
			
				 
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			....mah.....io cerco di stare attento....e fino ad ora è andata bene...........certo che nel risciacquo stò distante col getto.........a costo di fare un doppio giro.......
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				. 
...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
			 
		
		
		
		
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			22-07-2009, 23:35
			
			
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			#16
			
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			 Il coraggio di .... 
			
			
			
				
			
			
				 
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			lavaggio della moto = € 260,00  
ma zio kane    .......... 
 
faccio bene io a non lavarla mai .......... è lei ( la mia mukka ) che me l'ha detto ..."sono allergica all'acqua"
 
e io le do retta   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-07-2009, 00:16
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Comunque dopo quella volta (comunque non era mai successo prima) ho capito che basta non insistere con la lancia o tubo di gomma nelle feritoie del carter anteriore. 
E' sempre bene evitare di lavarla e metterla in ombra, mentre è consigliabile, subito dopo averla farla "sgrondare", fare un bel giro.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-04-2016, 01:13
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Sensori di hall e lavaggio moto (R1150GS)
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ritorno mal volentieri nel club di "quellichelavanolamotoerestanoapiedi". 
Domenica scorsa, 24 aprile, lavo la moto dopo tanto tempo, sto attento a non affogare di acqua la zona del carter anteriore (zona sensori di hall); finito il lavaggio (tubo di gomma) asciugo la moto e parto.........dopo quale chilometro il motore si spegne......rientro a casa a motore spento.........per fortuna erano 10 Km tutti in discesa.......un po' come il mio orgoglio. 
Ovviamente è un problema di sensori di hall umidi, visti i sintomi......niente scintille alle candele, niente benzina agli iniettori, il contagiri a tratti balla ed il motore non si avvia. 
Oggi, dopo tre giorni, visto che la moto non si avvia, mi decido a smontare carter anteriore, rimuovere il serbatoio e asciugare con aria compressa e phon ad aria calda. 
Dopo un po', con quadro acceso, gli iniettori impazziscono insieme alla pompa benzina.....finalmente il motore si riavvia ma poi si spegne.......dopo un po' si riavvia e poi ancora si spegne, con il contagiri e la pompa che fanno le bizze. 
Non c'era e non c'è dubbio che sono i sensori di hall ancora umidi........forse andati. 
Se domani persiste il problema mi sa che sono davvero andati........la moto è del 2002 ed ho appena raggiunto i 70.000 Km. 
Intanto ho tirato fuori la piastra sensori di ricambio.......vediamo se è arrivato il momento di usarla.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-04-2016, 06:51
			
			
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			#19
			
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			Grazie Maurizio per il tuo contributo, giusto oggi pensavo di portare la moto  (in questo caso rt) a lavare, e un po' mi sono preoccupato. Di solito chiedo di fare attenzione alla zona cardano cuffia per la precisione, ma da oggi diro' anche carter anteriore (immagino tu intenda quello dove c'e' la cinghia poly-v). Grazie 
Bruno
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-04-2016, 08:18
			
			
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			#20
			
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			In fondo meglio che il problema si sia palesato così invece che a qualche centinaio di Km da casa. Tienici aggiornati su cosa troverai, se cablaggio rovinato o sensore. Io tempo fa ho eseguito un intervento preventivo proteggendo il cablaggio nella zona fascette metalliche e anche sigillando i sensori con silicone ad alta temperatura nella zona dove i cavi elettrici entrano nel sensore.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-04-2016, 20:02
			
			
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			#21
			
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			Per Bruno (ennebigi)........la risposta alla tua domanda è "si".......carter di protezione della cinghia poly-v. 
 
In breve i sensori di hall sono andati; stamattina ho riprovato ed il motore non si avviava.....neanche uno scoppio. 
A questo punto non mi resta che sostituire la piastra sensori con quella di ricambio, che testerò con il nostro strumentino (vedi "insetto" nelle VAQ). 
Il lavoro è alquanto semplice ma prima di iniziare, visto che è la prima volta che effettuo questo lavoro, prima di iniziare voglio comunque dare una spulciata al manuale di officina. 
Ovviamente appena smonto vi posto foto e commenti per capire cosa si è deteriorato nella piastra danneggiata. 
Sicuramente il tempo ha fatto a sua (la moto è stata immatricolata nel 2002), al di la del colpo di grazia finale con l'ultimo lavaggio, che tutto sommato era stato effettuato con la cura di evitare getti di acqua nella zona dei sensori. 
Intanto vorrei capire, da chi lo ha già fatto se posso montare la nuova piastra riportando dei riferimenti su carter e e sulla vecchia piastra, da riportare poi su quella di ricambio.........ciò in modo modo da avere un anticipo grossomodo corretto,  eventualmente da ritoccare con la strobo e motore caldo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-04-2016, 20:24
			
			
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			#22
			
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			E io che lavo sempre la moto con l'idropulitrice a tutta potenza come se nn ci fosse un domani sparando con accannimento a destra e a manca.....   
Non lo farò mai +!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-04-2016, 22:37
			
			
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			#23
			
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			la mia è del 2004, motronic 2.4 quando ho smanettato con la piastra (per risoluzione altro problema) anche spostando in + o - di alcuni mm dai segni di riferimento alla centralina poco importava. Anche perche è possibile spostare la piastra di pochi mm e quindi pochi gradi, mentre la centralina in base alle temperature sposta il timing in modo molto più ampio. Alla fine ho rimesso la piastra in posizione originale, e una volta risolto il problema che avevo ho rimontato la piastra originale, utilizzando i segni fatti all'origine. 
Avendo anche io realizzato il famoso insetto, avevo cercato di trovare la posizione più corretta prendendo come riferimento la tacca sul volano....alla fine ho desistito (anche perchè farlo da solo aumenta di molto la difficoltà). Quindi tranquillo che i riferimenti che farai prima di smontare andranno più che bene anche per la sostituta.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-04-2016, 23:13
			
			
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			#24
			
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			In tutti i casi hai portato uno dei due pistoni al pms  come da vaq prima di smontare?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-04-2016, 23:26
			
			
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			#25
			
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			no anche perchè la puleggia sagomata che attiva i sensori ha una tacca di riferimento sull'albero, impossibile non rimetterla in posizione corretta. Non ho riletto la VAQ e non ricordo perchè dice di mettere al PMS......forse perchè usa l'insetto per regolare la posizione? se così fosse io non ci sono riuscito come già detto, poco pratico come sistema, torno a dirti che segnare la posizione originale è più che sufficente.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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