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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-06-2009, 19:28
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Dannazione Skito, non puoi pernacchiare una leggenda come il grandissimo Troy Bayliss.
Ci ha regalato momenti leggendari, è un pilota che è sempre piaciuto a tutti, ducatisti e non, proprio per la sua umiltà e per il suo coraggio.
Per me resterà un mito. Il N°1. Dite quello che vi pare ma nessuno mi farà cambiare idea.
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E qui siamo tutti con te......
Ma non ti dimenticare che è stato anche cacciato in malo modo da Ducati....più precisamente da quel genio di Domenicali.....che per disprezzo lo ha chiamato "il carrozziere volante" dopo una caduta involontaria causata da una moto come sempre non perfettamente a punto....
Ebbè quando uno è INGEGGNEREEEE si può permettere tutto.....
PS: poi però sono andati a Canossa in ginocchio per convincerlo a tornare....buffoni e presuntuosi.......
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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26-06-2009, 19:49
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Ma non ti dimenticare che è stato anche cacciato in malo modo da Ducati....più precisamente da quel genio di Domenicali.....che per disprezzo lo ha chiamato "il carrozziere volante"
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Vedo che parlar male di Ducati è il tuo sport preferito
Sia andata come è andata Ducati è l'unica casa che riesce a fare concorrenza in pista ai giganti Jap. E solo questo fatto dovrebbe far meditare sulle capacità manageriali e tecniche della Rossa. Tutto il resto sono dettagli.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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26-06-2009, 20:12
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2008
ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
Messaggi: 3.248
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Dannazione Skito, non puoi pernacchiare una leggenda come il grandissimo Troy Bayliss.
Per me resterà un mito. Il N°1. Dite quello che vi pare ma nessuno mi farà cambiare idea.
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e di un certo KING Karl Fogarty che mi dici? 4 Mondiali in sei anni (ovviamente parlando della SB) perchè il n° 1 è un altro...e non facciamo nomi...
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BMW R equalchecosa GS "Hybrid"
Troppo bellissimo
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26-06-2009, 21:12
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#54
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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[QUOTE=Berghemrrader;3822848]Dannazione Skito, non puoi pernacchiare una leggenda come il grandissimo Troy Bayliss.
Lo è stato di più la Honda e Edwars che in sole due stagioni e con una moto pressochè di serie e nuovissima hanno messo in ginocchio lui e la Ducati moto che tralaltro avera ragiunto un altissimo livello prestazionale ma dopo anni e anni di Sb.
Lui è stato solo fortunato a non trovarla prima la Honda sulla sua strada.
Comunque scerzi a parte è stato un buon pilota.........
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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26-06-2009, 23:29
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.865
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Quote:
Originariamente inviata da antanik
non dovrebbe piovere... speriamo in un bel duello stoner - rossi - lorenzo... con pedrosa che punzecchia...
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Adesso sta' DILUVIANDO...
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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27-06-2009, 00:01
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#56
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.332
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Ma qualcuno almeno sa che Bayliss usa un assetto che PER TUTTI gli altri piloti è "INUTILIZZABILE"?
Chiamare Bayliss (GRANDISSIMO, un MITO, per carità ...) per SVILUPPARE la DS ... non mi sembra geniale.
Passando dal traliccio al carbonio (il grande Preziosi) ha mantenuto il concetto di motore portante COME PRIMA.
Ha perso l'occasione di fare la moto per tutti.
E la preoccupazione Ducati è reale ... Hayden NON E' UN PIRLA, non lo era Melandri, né SOPRATTUTTO Capirossi quando si è passati dalla 1000 a 'sta merda di 800 che sua Maestà Honda HA VOLUTO (e presa di dietro come merita).
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R1200GS '08 naor
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27-06-2009, 00:44
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Vedo che parlar male di Ducati è il tuo sport preferito
Sia andata come è andata Ducati è l'unica casa che riesce a fare concorrenza in pista ai giganti Jap. E solo questo fatto dovrebbe far meditare sulle capacità manageriali e tecniche della Rossa. Tutto il resto sono dettagli.
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Dettagli una cippa.
Io non parlo male di Ducati per partito preso.
Le aziende sono fatte da persone.
Ho smesso di amare la Ferrari dopo la morte di ENZO perchè anche se ha vinto molto, dopo di lui non è stata più la stessa cosa.
In Ducati ci sono persone eccezionali, ma anche persone che non meritano, presuntose e incapaci e l'unica dote che hanno è la fortuna.
Ecco io critico queste persone ed il loro atteggiamento.
Credono che tutto accada per merito loro e si sono permessi di umiliare anche Capirossi quando hanno trovato Stoner.
Stoner è un bravo pilota, per carità nessuno lo nega, ma quando lo hanno preso sono stati fortunati, non lo voleva nessuno e se non avesse trovato Ducati forse ora non sarebbe più nemmeno in motoGP.
Ora si è rotto l'incantesimo, la situazione è tesa, il canguro è in difficoltà sta diventando nervoso e fa un pò i capricci, non c'è più solo Valentino c'è anche LOrenzo, Pedrosa, Dovizioso, Capirossi, e non ci sono più 20 km orari in rettilineo o le miracolose Bridgestone.
Ora è tutto in salita e lo sviluppo della moto è fermo.
Melandri era un brocco e l'anno scorso mi ricordo i commenti dell'altro fenomeno Suppo.
Silurato Melandri, hanno preso Hayden che ha vinto un mondiale esattamente come Stoner eppure non arriva mai nei primi dieci, è un brocco anche lui????
Però Capirossi lotta tra i primi con una Suzuky che quando l' ha presa era messa maluccio e Melandri con una Kawa poco competitiva lotta con coraggio e con risultati migliori che con Ducati.
Ora capisco essere tifosi però bisogna essere obbiettivi.......
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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27-06-2009, 01:07
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#58
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Antica Reliquia
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
Messaggi: 6.974
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Amo il Verbo "Ducati", (ma non tutte le sue liturgie e, soprattutto, alcuni suoi officianti). Tuttavia, IMHO, l'analisi di Erwin a me sembra equilibrata, per molte parti condivisibile e non dettata da una voglia di criticare per partito preso.
Poi se un giorno Vale arrivasse a borgopanigale, quel giorno finalmente potrei smetterla di dicotomizzarmi schizofrenicamente ad ogni GP.
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Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
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27-06-2009, 01:49
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#59
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Marca Gioiosa
Messaggi: 45
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Secondo voi, che significa "Ducati Desmosedici"?  per alcuni, però in virtù di codesta sigla si cela un motore che in realtà esiste solo in motoGP, abbracciato da Casey "Rolling" Stoner (così chiamato dal mitico Guido Meda al suo debbutto su Honda), ha dato risultati finchè anche gl'altri sono arrivati. Perchè piloti come Valentino, che è un ottimo tecnico, sanno cosa serve per vincere, e Vale lo ha dimostrato dandola sul naso a Honda quando si prendeva il merito delle vittorie
Quote:
Zio Erwin "ma anche persone che non meritano, presuntose e incapaci e l'unica dote che hanno è la fortuna. Ecco io critico queste persone ed il loro atteggiamento. Credono che tutto accada per merito loro e si sono permessi di umiliare..."
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approdando ad una scuderia che aveva 2 moto nel mondiale 1000, l'ha fatta crescere ed è riuscito a creare un team che funziona grazie alla sua comunicatività. Ora, se un pilota come Valentino viene paragonato al mito Agostini, qualche merito dovrà pur averlo. Lo stile di un campione sta nelle sue caratteristiche da fuoriclasse, con innata predisposizione per la guida, e grandi doti di comunicabilità, sia con il team, sia con il pubblico.
Ducati è fortissima con piloti diversi nella SBK, perchè le moto sono derivate dalla serie, ma NON sono "Desmosedici"... quindi è una moto più versatile, meno difficile della 4 cilindri 800 c.c. Se poi avete notato, oggi il buon Casey poteva godere di due moto: una con forcellone in allu, l'altra con forcellone in... CARBONIO   !!! Ad esempio, Ben Spies, che in motoGP ha fatto una figura barbina, è li dietro il culone della ROSSA,  grazie anche al motore  BigBang  Yamaha sviluppato gl'anni scorsi!
Questo per dire che sì, è giustissimo essere fieri di un team tutto italiano che pesta i big jap, però un pò di modestia potrebbero pure farne uso, imparando dagli errori e non pensando solo "... tanto c'è Stoner a domare i cavalli di troppo..." perchè adesso i cavalli non bastano più   . 6 gare e si riparte da 0.
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Nè lo spazio assoluto, nè il tempo assoluto sono condizioni da imporre ad un R 1150 GS
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27-06-2009, 10:23
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: Verbania
Messaggi: 1.303
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Quote:
Originariamente inviata da bias
Perchè Stoner non regola la moto lui va e basta.
casey sicuramente andrebbe forte anche con un'altra moto.
Agostini raccontava che una volta provò a scambiare la sua moto con quella di hailwood allora suo compagno di squadra
Morale:hailwood girava uguale a quando usava la propria moto,Ago non ce la faceva.
Ci sono dei piloti che a prescindere dalle regolazioni millimetriche, vanno.
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OT:leggi motosprint vero...?
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R100GS PD 1990
EX - F800GS The Motorbee
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27-06-2009, 10:28
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#61
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Charlie's Angels
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: monza
Messaggi: 5.004
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Quote:
Originariamente inviata da TommyGS
OT:leggi motosprint vero...? 
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Vero.
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GS1200 ADV LC
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27-06-2009, 10:31
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#62
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: VIGNOLA (MO)
Messaggi: 244
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A me Stoner non piace, in ogni caso non si vince un campionato del mondo perché si è mediocri o si ha la moto 20 km all'ora più veloce. E nemmeno ci si trova in lizza l'anno successivo, contro la Bestia Nera di tutti i tempi (forse). E neppure si è in lotta quest'anno con la solita BN e quel siluro spagnolo che ha fatto un patto con il Diavolo. Può essere sia meno tranquillo ma quando vedi gente come Lorenzo o Dovizioso (oltre al solito Rossi), chi non lo sarebbe?
E lo stesso vale per Hayden, vorrei avere solo la metà del suo polso destro.
E Melandri, che con quel tosaerba riesce a fornire prestazioni al di là di ogni immaginazione.
Rossi? Che piaccia o no, ha scritto la nuova era del Motociclismo, è sulla breccia da 14 stagioni e che stagioni. E l'ultimo sorpasso su Lorenzo mostra di cosa sia (ANCORA) capace. Questa è Leggenda. Period.
Lorenzo è ferocissimo, impara dagli errori e dove lo freghi una volta non lo freghi più.
La Ducati merita rispetto, hanno costruito moto da SBK e GP davvero grandi.
Non ho la presunzione di andare a disquisire se le rigidità torsionali controllate del nuovo forcellone siano in grado di gestire le nuove isteresi degli pneumatici Bridgestone, mi limito ad osservare dall'esterno come vanno le cose. Mi viene da sorridere, scusate, quando leggo opinioni senza possibilità di replica su come si costruisca un telaio in fibra di carbonio. MA QUANTI DI NOI SANNO COSA SIGNIFICA PROGETTARE NEL SENSO PIU' AMPIO DEL TERMINE UN TELAIO?????????
Scusatemi, ma a me non ne frega nulla di tutte 'ste pippe, rimango incantato quando guardo questi ragazzi "volare" su questi missili e ammiro chi è stato in grado di pensarli per farli andare sempre più forte. E quando prendo in mano la mia nuovissima Kawa o la mia vecchissima Biembù mi rendo conto che non avrei saputo fare di meglio. Il tifo lo lascio ad altri sport.
E godiamoci questo spettacolo per favore, noi che sappiamo cosa significa andare davvero forte in moto        
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