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		|  08-01-2009, 22:00 | #76 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 09 Mar 2006 ubicazione: Roccasecca (FR) 
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			Il problema non è da dove prendo l'alimentazione, perchè la corrente sotto il supporto o flangia, a cui il ttr si incastra, arriva correttamente, è il supporto originale tt, che non fa uscire i 5V che tramite i contatti dietro al ttr, lo alimenta. Ho contattato il negoziante, per correttezza "UNIEURO" il quale mi dice che non può sostituirlo perchè sono passati piu di 14 giorni dall'acquiso e che non gliene frega niente che si tratta di un regalo per cui non l'ho provato prima di Natale, per cui vi consiglio, se dovete servirvi da loro, di entrare nel centro commerciale con la moto e istallarlo davanti a loro, cosi da provare ogni singolo accessorio. Inoltre nonostante sia appurato che il problema è la flangia supporto, dovrò inviare "al centro assistenza,in olanda" anche il navigatore, che invece funziona perfettamente e benche io abbia ordinato anche il supporto da auto, quello con altoparlante incorporato, e contassi di usarlo anche sulle 4 ruote.Per ora è tutto, a voi i commenti.
 
				__________________BMW R80 - BMW F650 GS - BMW R1200 GS
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		|  08-01-2009, 23:46 | #77 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 08 Dec 2008 ubicazione: Francavilla al Mare 
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			Vuoi un consiglio?.. Vai alla unieuro, comprane un'altro, rientra con quello guasto e lo scontrino dopo un paio di gg,  e pretendi la restituzione dei soldi.......Io con una fotocamera feci cosi.....ha funzionato.....
 saluti
 Pino.
 
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		|  09-01-2009, 19:06 | #78 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 09 Mar 2006 ubicazione: Roccasecca (FR) 
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			Buona novella! Sono tornato da Unieuro e dopo qualche discussione con il responsabile vendite e telefonate al centro assistenza Tom Tom, sono riuscito a farmi sostituire la staffa difettosa con quella di un altro TTR che avevano in esposizione. Ora tutto funziona come deve.
		 
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		|  07-02-2009, 19:01 | #79 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2006 ubicazione: FIRENZE 
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			Salve a tutti... Mi potete dire cosa ce nella confezione di preciso..... oltre allo zumo 500
		 
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		|  11-02-2009, 16:20 | #80 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2008 ubicazione: Palermo 
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			Il codice articolo del connettore bmw e': 83.30.0413.586
		 
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 LibertÃ* in Movimento
 "LA TUA INVIDIA E' LA MIA FORZA"
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		|  11-02-2009, 23:32 | #81 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Arrivato il connettore dal conce. Ritirato lunedi. Montato martedi(connessioni coperte con guaina termorestrigente).Tutto OK.
 L'unico fastidio è che il portafusibile è molto vicino ai fili rosso e nero di connessione e molto lontano dalla spina che entra nel supporto del navigatore.
 Così, per non dover tagliare e ricostruire il tutto, c'è quasi un metro di cavetto in più, che ho ammatassato e fissato vicino al tubo sterzo(non mi piace però troppo l'ammasso di fili!!!!)
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		|  12-02-2009, 05:40 | #82 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2008 ubicazione: Napoli 
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					Originariamente inviata da paolobonato  Arrivato il connettore dal conce. Ritirato lunedi. Montato martedi(connessioni coperte con guaina termorestrigente).Tutto OK.
 L'unico fastidio è che il portafusibile è molto vicino ai fili rosso e nero di connessione e molto lontano dalla spina che entra nel supporto del navigatore.
 Così, per non dover tagliare e ricostruire il tutto, c'è quasi un metro di cavetto in più, che ho ammatassato e fissato vicino al tubo sterzo(non mi piace però troppo l'ammasso di fili!!!!)
 |  Quale portafusibile?
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		|  12-02-2009, 12:44 | #83 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
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	Quote: 
	
		| Il codice articolo del connettore bmw e': 83.30.0413.586 |  Sei sicuro di questo codice? Ho fatto controllare in BMW e non risulta.
  
Paolo, il tuo cavetto ha il connettore dedicato per il GPS o ha il connettore per il cablaggio della moto da una parte e i terminali liberi dall'altra?
		 
				__________________BMW R1250GS Adventure
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		|  12-02-2009, 19:12 | #84 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 May 2007 ubicazione: esattamente qua 
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			Stiamo parlando del connettore per il GS 1200? 
Il codice del connettore dovrebbe essere 83 300 413 585. 
da ordinare come ricambio. 
e non c'è il portafusibile
  
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		|  12-02-2009, 21:05 | #85 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2007 ubicazione: Ghedi (BS) 
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				      | 
 
			
			Il cavetto dedicato BMW per il GPS esiste mi pare costi 68 eurini.
 Io ho comperato solo il connettore (quello che vedi nella foto sopra postata da Bugs), collegandolo poi al cavetto di alimentazione originale Garmin.
 I due fili laterali portano il + e il -, non ricordo più quale + e quale -(basta comunque collegarlo allo spinotto e vedere la polarità con un tester). Il filo centrale non serve nella nostra applicazione.
 
 Se il conce non lo trova è perché cerca nei ricambi, deve invece cercare nel catalogo degli attrezzi d'officina. Qualche conce fa il prezioso e dice che non può venderlo.........ma non è affatto vero.
 
 Costo del pezzo circa 12€, io ho pagato 15€, per riconoscere il disturbo dato.......
 
				 Ultima modifica di pigreco;  12-02-2009 a 21:09
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		|  12-02-2009, 21:13 | #86 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2007 ubicazione: Ghedi (BS) 
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					Originariamente inviata da twinfiver  Quale portafusibile? |  Se prendi il cavetto di alimentazione originale Garmin, sul  cavo del + (quello rosso) vedrai che ad un certo punto, verso l'estremità, c'è uno "scatolottino" nero: lì dentro c'è un fusibile di protezione.............
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		|  13-02-2009, 10:44 | #87 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
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					Originariamente inviata da Dinamite  Sei sicuro di questo codice? Ho fatto controllare in BMW e non risulta.
 Paolo, il tuo cavetto ha il connettore dedicato per il GPS o ha il connettore per il cablaggio della moto da una parte e i terminali liberi dall'altra?
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Confermo, comprato il cavetto ieri!   
Ovviamente sto predisponendo già un bel po' di scimmie... così appena arriva ZAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCC!!!!!!
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		|  13-02-2009, 10:52 | #88 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			non mi è chiara una cosa....sul GS 1200 se compro il connettore bianco da 12€ e ci connetto i cavetti di alimentazione  forniti con lo Zumo....il navigatore ha dei problemi?? Se non ho letto male l'unica rottura è il famoso scollegamento 20" del CAN-BUS dopo lo spegnimento della moto per cui, se vuoi smanettarci, o lo stacchi e lo alimenti con la pila oppure accendi la moto.......mi dimentico nulla???
		 
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		|  13-02-2009, 11:06 | #89 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 ubicazione: Monca l'ieri 
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					Originariamente inviata da MOCIONCI  non mi è chiara una cosa....sul GS 1200 se compro il connettore bianco da 12€ e ci connetto i cavetti di alimentazione  forniti con lo Zumo....il navigatore ha dei problemi?? |  Ovvio che no: è stato creato apposta per questo scopo!!!!    |  
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		|  13-02-2009, 11:16 | #90 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
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				      | 
 
			
			In questa stessa pagina sono stati forniti due codici diversi, qual è quello giusto?
		 
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		|  13-02-2009, 11:35 | #91 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2007 ubicazione: LUCCA 
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			OK Romargi ma da altre parti ho letto che la messa in moto della moto dava fastidio al navi attaccato a quella presa (a meno che non fosse un navi BMW).....sono Stronz@te oppure esiste un problema oggettivo? 
Non vorrei fumarmi lo Zumo solo per la prigrizia di passare un cavo fino alla batteria...   
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		|  13-02-2009, 11:46 | #92 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2007 ubicazione: LUCCA 
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			x Dinamite: credo che i codici che hanno riportato gli amici sopra siano uno del solo connettore(12€) e l'altro del connettore+cablaggio (68€)...sbaglio?
 personalmente mi servirebbe di sapere il codice del SOLO CONNETTORE (bianco)....
 
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		|  13-02-2009, 13:00 | #93 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 May 2007 ubicazione: esattamente qua 
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			Per il connettore bianco  
dal link
http://www.quellidellelica.com/vbfor...connettore+gps 
Il codice del connettore è 83 300 413 585. 
Da ordinare come ricambio e NON come accessorio presso qualsiasi conc. BMW Motorrad.
 
Da moto = Marrone = massa = collegare al n° 1 su connettore 
Da moto = Rosso/Bianco = +12 V = collegare al n° 3 su connettore 
Da moto = Blu/Verde = segnale ad onda quadra con frequenza proporzionale alla velocità = NON serve su TTR2 = Tagliare alla base del connettore. 
Usare termorestringenti per isolamento.
 
Costo connettore € 10,00
		
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		|  13-02-2009, 13:14 | #94 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2007 ubicazione: LUCCA 
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			grazie BUGS...non trovavo quel 3d che pero' mi ricordavo...vediamo se riesco a trovarlo qui a Lucca...altrimenti si accettano suggerimenti   
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		|  13-02-2009, 19:30 | #95 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 May 2007 ubicazione: esattamente qua 
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			non c'è di che!   
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		|  13-02-2009, 21:00 | #96 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2007 ubicazione: Ghedi (BS) 
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					Originariamente inviata da MOCIONCI  non mi è chiara una cosa....sul GS 1200 se compro il connettore bianco da 12€ e ci connetto i cavetti di alimentazione  forniti con lo Zumo....il navigatore ha dei problemi?? Se non ho letto male l'unica rottura è il famoso scollegamento 20" del CAN-BUS dopo lo spegnimento della moto per cui, se vuoi smanettarci, o lo stacchi e lo alimenti con la pila oppure accendi la moto.......mi dimentico nulla??? |  Si usa apposta questo connettore, così dopo circa 30 sec si stacca l'alimentazione: se tu colleghi direttamente alla batteria, quando spegni la moto lasciando il GPS in staffa (certo in garage, non in giro!!!!) questo continua ad essere alimentato e magari ti potrebbe capitare di lasciarlo parecchi giorni, con possibile riduzione della carica della batteria. 
Per la tua preoccupazione di non poter più smanettare sullo Zumo a chiave disinserita non ci sono problemi: lo Zumo ti chiede infatti se deve spegnersi o se vuoi che rimanga acceso utilizzando la batteria interna.......perciò ci puoi smanettare non solo qualche minuto, ma delle ore......................
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		|  13-02-2009, 21:05 | #97 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2007 ubicazione: Ghedi (BS) 
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					Originariamente inviata da MOCIONCI  OK Romargi ma da altre parti ho letto che la messa in moto della moto dava fastidio al navi attaccato a quella presa (a meno che non fosse un navi BMW).....sono Stronz@te oppure esiste un problema oggettivo? 
Non vorrei fumarmi lo Zumo solo per la prigrizia di passare un cavo fino alla batteria...   |  Il navigatore è alimentato esclusivamente dalla sua batteria interna, che a sua volta si carica dall'impianto della moto. Eventuali abbassamenti di tensione dovuti all'avviamento non hanno alcuna ripercussione sul GPS, sia che sia collegato direttamente in batteria, sia che sia collegato alla spinetta dedicata.
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		|  15-02-2009, 17:14 | #98 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2007 ubicazione: LUCCA 
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				      | 
 
			
			grazie mille Paolo una spiegazione illuminante!! allora andro' di connettore!!   
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		|  15-02-2009, 18:53 | #99 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Mar 2008 ubicazione: Londra - Roma 
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				 collegare Quest a F800GS 
 
			
			Allora, ho finalmente ricevuto da BMW Roma il famigerato cavetto - solo 6 mesi per averlo! - adesso vorrei usarlo per alimentare un Garmin Quest.
 Io ero abituato al vecchio GPS V che prende qualunque tensione da 5 a 36V.
 
 Per il Quest credo che ci voglia un regolatore di tensione  (la moto ha 12V e il GPS 5V).
 Se qualcuno lo avesse gia' collegato mi sarebbe di grandissimi aiuto!
 
 grazie
 gianluca
 
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		|  15-02-2009, 19:11 | #100 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
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			Sembra strano, sei sicuro?
		 
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